Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

• Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao anche noi a settembre 2021
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si abbiamo rimandato infatti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Settembre 2020 Napoli
    Felicia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono certa che sarà ancora piú bello o almeno lo spero.
    Prima di decidere definitavemnte onestamente ho sperato in un miracolo,volevo che questo maledetto virus scomparisse per sempre,sia per l’angoscia e il terrore che ha portato al mondo e sia per noi spose che sognavamo da tempo questo giorno..Ma vabben lo stesso cosi..Forza e avanti tutte per il 2021
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile

Noi dovevamo sposarci il 5 settembre ma abbiamo annullato a marzo e stiamo valutando per l'anno prossimo dato che, come dici tu, se anche le restrizioni si allentassero, la giornata non verrebbe bella come desideriamo Smiley heart Poi la scelta è soggettiva e magari, chissà, a settembre si potrà fare tutto tranquillamente!

• Rispondi
  • Fassino
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Benevento
    Fassino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io dovevo sposarmi il 29 maggio! Inizialmente avevamo rimandato al 31 luglio, ma circa 10 giorni fa abbiamo deciso di spostare direttamente al prossimo anno, 21 maggio 2021.
    Non ci stavamo più godendo il periodo, era solo ansia e incertezza...adesso abbiamo ripreso a sognare (sempre incrociando un po' le dita)!
    • Rispondi
  • Antares
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Antares ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido perfettamente il tuo pensiero! Infatti oggi abbiamo definitivamente spostato all’estate 2021! E sarà un sogno💓💓💓
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi il matrimonio che hai sempre sognato normale a partire dalla mancanza di ansia e stress per via delle troppe incertezze allora rimanda al prossimo anno. Noi abbiamo fatto così. Il tempo vola e sarà ancora più bello
    • Rispondi
  • Grifona
    Sposa Principiante Settembre 2020 Genova
    Grifona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella abbiamo scelto 2 date bellissime😍😂,andrà alla grande.ce la faremo 👍✌❤
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahha non capisco cosa tu voglia dire sul fatto dei genitori che nn mettono bocca. Cmq fai come ti senti in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Picardi
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Napoli
    Picardi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dalla sposa ex 12 maggio ora 12 ottobre. Io cmq ho deciso di andare avanti e sposarmi anche perché i miei trascorsi personali andare troppo avanti non avrebbe senso. Ma cmq anche perché noi già conviviamo, e poi così grazie ai limiti anti covid fa sì che i genitori non mettano bocca
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che la mia prima data era di venerdi decisa con tanto amore un anno fa... In bocca la. Lupo per tutto. Noi sposi (si spera) 2021. Stavolta sarà un mercoledi pazienza
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo per tutto allora
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta migliore cosi siete più tranquilli. Anche noi abbiamo posticipato al prossimo anno. Noi ex sposi di maggio siamo letteralmente sbalzati a settembre 2020 e poi 2021. Abbiamo recuperato in salute credimi troppo stress
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si siamo convinti come va va riaperture o no siamo più tranquilli cosi in bocca al lupo anche a te
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, noi dovremmo sposarci a settembre 2020, il 17 ma abbiamo una data cuscinetto nel 2021 a giugno. in questi giorni sono molto combattuta, da un lato vorrei lasciare la data del 17 ma dall'altro ci sono ancora troppi se e troppi ma che non mi fanno sentire tranquilla, anzi...si sta traducendo in un grosso stress. La location sembra essere molto positiva, ma non vorrei trovarmi il 31 Luglio a decidere di rimandare. Quindi penso anche io di rimandare definitivamente al 2021.

un abbraccio a tutte!

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai proprio ragione... Noi vogliamo solo realizzare un sogno e spero tanto che ci riusciremo tutte.!! ♥️🤞🏼
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male che di Venere e di Marte non si sposa e non si parte..!
    Sposa del 4 settembre presente all’appello! Con tante preoccupazioni, non solo legate al covid ma pazienza, anche se non mi piace per niente sentir parlare delle “spose eroine del 2020” perché non ci vedo nulla di eroico, quest’anno gli eroi sono ben altri
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo in tantissime il 4 settembre 😍

• Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Brescia
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 4 settembre e intendiamo sposarci
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevo sposarmi il 27 giugno 2020 e rimandato tutto a maggio 2021 purtroppo... sperando 🤞🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avete fatto la scelta migliore❤ anche noi faremo cosi. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Ancona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare il 13/06 (domani 😩😩) abbiamo rimandato al 18/09.. poi se per agosto vediamo che ci sono ancora tante restrizioni lo rimanderemo ancora, anche se proprio nom mi va!! 😩😩
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Macerata
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te. Ci si sposa una volta sola e oltre al tempo anche il denaro ci si investe.. e allora che sia una meravigliosa giornata da poter condividere in piena allegria e spensieratezza 🤗😉
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo si recupera in salute sicuramente e il prossimo anno sarà tutto stupendo
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente sarà cosi dai 🎉🎊💕😘

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Macerata
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo decisodi spostare all'anno prossimo. Ci saremmo dovuti sposare il 6 dicembre ma ancora dovevamo organizzare praticamente quasi tutto e allora perché stressarsi. Non si sa come si evolverà la situazione, i parenti sono in ansia e se devo sposarmi con mille restrizioni allora me la prendo comoda e il prossimo anno fasta al 100%
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io.. e l’anno prossimo speriamo di avere tutta la tranquillità possibile per viverci questo momento con grande gioia!!! 😍😍
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So benissimo come ti sei sentita... è stato difficile spostare.. Ci speravo ma ho dovuto mollare non potevamo farci l'estate con gli ultimi preparativi in questo clima. La nostra location è stata chiarissima.. Le migliorie ci sono ma non ci sono ad oggi sicurezze. Ho già chiamato tutti e devo dire che la maggior parte sebbene dispiaciuta è sollevata. Per cui abbiamo preso la decisione giusta.
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo tutto quanto ti ha detto Licia.. ex sposa di inizi agosto.. il 30 maggio abbiamo deciso di rimandare a giugno ‘21.. con tanta amarezza, ma mi sono sentita sollevata! Non ce la facevo più a stare sulle spine e ormai avevo capito che anche gli invitati non sarebbero venuti con gioia, ma molti sono perchè “devono”
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Roberta si infatti noi abbiamo optato per il prossimo anno con i se i i ma e le speranze non si va da nessuna parte.. Non vivevamo più bene il momento e abbiamo deciso di non aspettare i comodi del governo o della regione. Abbiamo messo un punto è stato difficile ma torneremo a stare più tranquilli e a viverci il periodo anche dei preparativi con armonia. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria anche io come te abbiamo rimandato lala fine. So come ti senti. Vedrai il prossimo anno sarà tutto perfetto. Che mese avresti voluto?
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Novella Settembre 2020 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❤ la data del nostro matrimonio è il 21settembre 2020.. so che molte coppie stanno spostato a settembre ma onestamente ho perso le speranze! Come hai detto tu ci saranno ugualmente restrizioni (soprattutto in previsione di una seconda ondata) ... attualmente abbiamo segnato a matita una seconda data a maggio 2021 e molto probabilmente la confermeremo. Vogliamo un matrimonio perfetto con tutte le persone che amiamo... senza divieti! Speriamo si possa realizzare il prima possibile❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione