Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

• Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aspettate settembre per decidere? Noi abbiamo messo un punto nn potevamo stare ancora cosi e stressarci la vita
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nonostante i bollettini non ci fidiamo troppr incertezze abbiamo rimandato al prossimo anno
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te.. Per noi parlare coi se e coi ma non esiste più abbiamo rinviato al prossimo anno e siamo tutti più tranquilli sarà ancora meglio di come l'avevamo sognato
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Settembre 2020 Torino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho alti e bassi di umore... A settembre se non si hanno più le mascherine ci sposiamo, se invece ancora c'è le abbiamo rimandiamo di nuovo...
    • Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo andando avanti con i documenti, chiaramente se vediamo che torna qualche picco (speriamo di no) siamo pronti a far marcia indietro ma al momento i dati sono davvero incoraggianti
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abbiamo sentito la nostra location.. Ed essendo un matrimonio all'aperto ci hanno detto che non ci sono assolutamente problemi... Spazio ne hanno da buttare....
    Quindi nki abbiamo confermato la nostra data del 27/9.. Abbianondeciso di sposarci ugualmente:
    È il nostro giorno.... Siamo tutti congiunti.... I tavoli sono tutti di famiglie... Per ballare siamo tutti amici e se nn c siamo infettati ora che c siano rivisti dopo il lockdown non credo succederà poi... Poi da qui a settembre può solo migliorare... Inutile aspettare l'anno prossimo... Magari questo virus potrebbe mutare.... Adattarsi all'estate e sbam.... Punto a capo... Quindi noi cogliamo la palla al balzo...
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già speriamo 😊
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo...
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà gli attuali decreti terminano il 31 luglio,ma potranno essere prorogati o meno in base all'andamento epidemiologico generale.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa, dove l’hai letto che stanno valutando di togliere le mascherine? Ma al chiuso o all’aperto? Perché all’aperto già le hanno tolte in alcune regioni..
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io continuo con i preparativi ma dai primi di agosto metterò un’eventuale data cuscinetto!
    Stanno già valutando con l’OMS di togliere le mascherine, vedrai che le cose andranno meglio, il caso contrario significherebbe un disastro per tutti!
    Ti consiglio di parlare con i tuoi parenti, a mè tutti hanno dato l’ok anche se avessi deciso di farlo questo mese 😅In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di niente in bocca al lupo anche a te

• Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie delle tue considerazioni. In generale la vedo come te. In bocca la lupo per tutto
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia noi abbiamo valutato ogni singola opzione anche quelle che mi hai descritto tu e ognuna ci portava a rinviare al prossimo anno. Per la nostra salute mentale soprattutto e il bene di tutti rinviare non è stato facile credimi. Se la data del 20 giugno non ti piace cambiala. Lo so rinviare è anche una scelta coraggiosa ma starai più serena.. Troppe incertezze fino alla data sognata e troppo stress onestamente non ne vale la pena. Non dobbiamo accontentarci di nulla dopo tutti i sacrifici fatti e i sogni tanto attesi.. I preparativi stessi viverli serenamente e come dici tu poi magari la situazione migliora e gli ospiti hanno paura sarebbe un matrimonio flop dove nessuno balla ecc un funerale..non esiste noi stringiamo i denti il prossimo anno sarà bellissimo ci vuole ancora tanta pazienza ma almeno la scelta l'abbiamo presa noi basta aspettare le disposizioni che non arrivano.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Siciliana infatti e con il di stanziamento mascherine e restrizioni non voglio sposarmi abbiamo deciso di rinviare per la nostra serenità mentale e di tutti
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2020 Caltanissetta
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose settembre 2020 come la vivete? 1
    Non so se sia in sito attendibile. Ma l'ho letto qui
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose settembre 2020 come la vivete? 2
    Io l'ho letto inutile non so quanto sia attendibile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu hai detto che non sono notizie attendibili, questo è un altro discorso.
    Chi ha deciso di tenere la data 2020 è consapevole che qualche restrizione ci sará altrimenti avrebbe gia spostato al 2021
    • Rispondi
  • Silvia 🧘🏻‍♀️
    Sposa Master Giugno 2021 Modena
    Silvia 🧘🏻‍♀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto vivendo esattamente le stesse incertezze che hai tu. Mi dovevo sposare il 30 maggio 😭 rimandato al 26 luglio, rimandata anche questa data e ora ci sarebbe una data per il 5 settembre. In più abbiamo la data per il 2021. Ora la location vorrebbe che decidessimo. Ma in una situazione del genere come si fa a prendere una decisione serena per il 2020? Io non ce la faccio. Odio l’idea della mascherina al mio matrimonio ma soprattutto quello che mi spaventa è che se ancora saremo in questa situazione la gente potrebbe non essere tranquilla...e giustamente! È vero che le cose potrebbero ulteriormente migliorare ma ad oggi chi ce la da la certezza? Ad oggi io posso decidere solo sulla base di come sono le cose ora. E ora non sarei serena per i miei ospiti. Come faccio io a mettere nella situazione i miei ospiti di non essere sereni? Di essere seduti a tavoli con gente che magari non è del loro stesso nucleo famigliare (questo capita per amici e colleghi) e magari non Si sentirà tranquilla. Poi ci sarà gente che magari non porterà la mascherina perché è serena rispetto alla situazione e altri che non saranno felici di questo perché non sono ancora tranquilli... ma allo stesso tempo ho paura che improvvisamente ci dicano che tutto è passato e di pentirmi di aver rinunciato al 5 settembre, che in linea generale è una data che preferisco rispetto a quella che sono stata costretta a scegliere per il prossimo anno che è una domenica e in un periodo potenzialmente molto caldo (20 giugno)...insomma per vivere tranquillamente i mesi che ci separano dal matrimonio sceglierei il prossimo anno. Ma scegliere il prossimo anno mi sembra come scegliere di rinunciare al mio matrimonio che organizzo ormai da 1 anno e mezzo. Come faremo a decidere??? Dimmi se hai qualche spunto da suggerirmi per fare la scelta giusta...
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è che ora siate più tranquilli ❤️ l'anno prossimo sarà fantastico 💝
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Guarda ti do ragione su uns cosa.... Non tutte le regioni hanno dato il vis libera.... SICILIA E CALABRIA stilando un protocollo che trovi su internet (se fai parte di una di queste 2 regioni)... X le altre, non c'è il disco verde.... X il resto
    io mi fido del catering del mio matrimonio e dalle informaoni inerenti a siti ufficiali che vengono pubblicati dalla mia regione (Sicilia). ... Fino a giorno 1 non era ammesso, come dici tu..c'è stata una rivolta dagli addetti al settore e si sono riviste alcune linee guida. Giorno 2 giugno è stato varato un nuovo protocollo che prevede si ai buffet ma assistiti con l'ausilio del servizio dei camerieri... E con distanza tra i tavolo, non più di 2 metri, ma a 1 mt... Che poi già, mi è stato spiegato, che di norma era cosi..... Lo stesso protocollo sottolinea che, tale normativa, è vigente dal 8 giugno al 31 luglio 2020 e che pertanto, salvo peggioramenti della curva epidemiologica, chi convola a nozze prima di quella data, avrà le restrizioni... Chi sposerà dopo no..... Noi, pur essendo a fine agosto, c stiamo organizzando come se ci fossero.... Camboamenti eventuali, li apporteremo strada facendo con opportune verifiche in tempo reale.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima a chi lo dici se ne stava andando via la salute a stare appresso ai decreti...
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono restrizioni e distanziamento queste parole ormai sono entrate nel nostro vocabolario
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Crepi! 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esattamente.. adesso siamo molto più sereni e possiamo continuamente a fare i preparativi con calma senza bisogno di correre.. quel giorno deve essere una festa per tutti senza alcuna restrizione ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Settembre 2020 Monza e Brianza
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono notizie attendibili? C’è un decreto della conferenza stato regioni, piu attendibile di cosi!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo scelto il 29 settembre tra le date disponibili perche è il compleanno del mio futuro marito, abbiamo posticipato al 29 maggio 2021... Adesso anche io sono super serena... ❤️❤️💞💞💞❤️
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l'hai letto? Notizie attendibili nessuno sa di che morte faremo dal 31 luglio
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bah non sono notizie attendibili... I buffet ancora non sono consentiti né tanto meno ballare.. Affidati a siti attendibili o ai decreti stessi
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi basta abbiamo deciso per il. Prossimo anno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione