Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

• Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo programmato un piano B ma ora basta. Esattamente dopo tanti sacrifici e attese noi non vogliamo accontentarci 8 settembre 2021 arriva presto dai
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo penso anche io purtroppo
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso nostro ragionamento ciao 29 settembre piano B e nuova data 8 settembre. Basta stressarsi l'anima da cose che poi non dipendono da noi...
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela io ex sposa 29 maggio non ti dico come mi sono sentita fino a ieri quando abbiamo rinviato ancora ciao 29 settembre anche noi e confermato l'8 settembre 2021. Troppo stress nn ne vale la pena.. Troppe incertezze... Siamo pure più tranquilli a chi lo dici!
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Novella Maggio 2023 Bologna
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero????
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo deciso di metterci l'anima in pace e rinviare al prossimo anno troppe incertezze
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato al prossimo anno evitando nuovamente la primavera. Basta era diventato uno stress la nuova data è l'8 settembre 2021
    • Rispondi
  • Rosy e Federico
    Sposa VIP Giugno 2022 Caltanissetta
    Rosy e Federico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho letto dal 31 luglio i matrimoni si faranno senza restrizioni, senza mascherine e anche solitamente con i tavoli normali da 6 posti
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Abituale Agosto 2020 Palermo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di nulla 😉
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo nessuno può saperlo 🤷 quello che sappiamo è che in quest'ultimo decreto le parole mascherine e distanziamento ci sono. Non ci resta che attendere 🙃
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok perfetto grazie mille
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino al 31 luglio
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Giugno 2021 Milano
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si questo l’ha detto due mesi fa, una settimana fa in Parlamento ha iniziato a dire tutt’altro.
    Certo neanche io mi aspetto che per luglio sia tutto a posto, ma trovo commenti di persone che dicono che fino alla fine dell’anno e l’anno prossimo saremo in questa situazione.
    Voglio solo dire che non possiamo saperlo. Magari passa, magari torna, magari saremo ancora così, non lo sappiamo....
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Abituale Agosto 2020 Reggio Calabria
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fino a quando saranno in vigore queste norme?
    • Rispondi
  • Massy
    Sposo Novello Settembre 2020 Cagliari
    Massy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho letto di un bonus matrimoni 2021, spero possano rientrare anche i matrimoni celebrati nel 2020, diversamente sarebbe una beffa epocale
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non sono io a dirlo, Conte a riguardo era stato chiaro, poi certo, la speranza è sempre l'ultima a morire. Anche io, dovrei sposarmi (in chiesa) a settembre, quindi spero che la situazione possa migliorare, ma sicuramente non mi illudo che le cose vengano fatte dall'oggi al domani 🙃Spose settembre 2020 come la vivete? 1

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io allora non direi “distanziamento e mascherine ancora per un bel po’” perché come dici non possiamo saperlo...
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno può saperlo 🤷 tutto dipenderà dalla curva dei contagi.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo... Noi sposo 27 agosto 2020 e stiamo normalmente riprendendo l'organizzazione del matrimonio... Ho solo dovuto cambiare la chiesa x un'altra più grande.... Ma x il resto tt sembra prendere la giusta piegs... Dai catering, ai buffet.... Adesso alle nuove linee guida per l'intrattenimento e il ballo... Xke mai rimandare quando la situazione sembra volgere a lieto fine?????? https://www.giovanniscirocco.it/coronavirus-si-torna-a-ballare/
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono ex sposa dell 11 settembre... purtroppo data la situazione e soprattutto incertezze abbiamo spostato tutto all anno prossimo... quest anno purtroppo ( almeno per la chiesa ) obbligatoria la mascherina .in più tra le tante paure ecc abbiamo deciso di rinviare tutto .. e stata dura ma l idea di un giorno così bello viverlo così proprio non mi andava..

• Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e per quanto?

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo. In ogni caso con mascherine e distanziamento si dovrà convivere ancora per un po'.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da come sono questi nuovi contagi secondo me....
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovevamo sposarci il 17 settembre ma abbiamo preferito rimandare 7 sette 2021.. Vogliamo che sia un giorno di festa per tutti
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2021 Vibo Valentia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

avremmo dovuto sposarci il 29 settembre ma abbiamo rimandato a maggio 2021... Purtroppo è stata una decisione combattuta, difficilmente da mandare giù, non ti dico l'ansia, la preoccupazione... quel punto interrogativo mi stava logorando lo stomaco! Ho posticipato la data da poco e ti dico che mi sento sollevata...
    Tutti i miei fornitori sono stati disponibilissimi e mi sono stati super vicino, consigliandomi a loro discapito, di posticipare..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si, le restrizioni non verrano tolte con superficialità, soprattutto finché ci saranno ancora casi. Però per settembre inizio ad essere ottimista 🌈🍀
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo andando avanti! Abbiamo appena confermato le bomboniere, domani abbiamo le firme in comune (la famosa promessa) e entro settimana prossima avremo una risposta anche per la chiesa, poiché sposandoci fuori diocesi abbiamo bisogno di più consensi, e faremo stampare le partecipazioni. Il matrimonio è previsto per il 29 agosto!
    • Rispondi
  • Saverio
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Saverio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovevamo sposarci sabato 13 giugno.. anche a noi la villa ci propose di farlo a settembre ma non abbiamo accettato troppe restrizioni..
    Un anno nn cambia niente..
    E sarà tutto come ogn uno desidera..E dura dopo tanti sacrifici e attese..Ma sarà più desiderato..
    • Rispondi
  • Mattia
    Sposo Abituale Ottobre 2020 Venezia
    Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il problema è che rinviare al 2021 specialmente nei mesi primaverili o autunnali è un po' un azzardo secondo me perché non è detto sì torni a pre-covid...temo che per evitare una ricaduta si continuerà con distanziamento di 1 metro e mascherine per un bel po'.... ovviamente spero di sbagliarmi....ad ogni modo noi non abbiamo ancora rinviato ma siamo sicuramente incerti come tutti credo
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si come no ancora non si sanno decidere e lasciano tutto com'è tranquilla vedi argomento scuola.... Uguale
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, abbiamo spostato al 2021! Ero curiosa di leggere per capire se avevamo fatto una cavolata a rimandare per la seconda volta! Mi conosco...😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione