Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

• Barbara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Torino
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Per me è sempre stato così.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché pensiamoci bene chi può dire dal 2021 arrivi una pandemia peggiore?afferiamo ora che la situazione sembra si stia calmando e ciao
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande!!! Positività!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2020 Crotone
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mi sposo il 12 settembre rimandato dal 11 luglio e ha spostare al anno non ci penso minimante
    • Rispondi
  • Barbara
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono del.12 settembre in provincia di Torino e ho un rito simbolico dove si festeggerà tutto in location. Non ci rinuncio assolutamente!
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava la penso esattamente come te noi abbiamo spostato oggi il piano c paracadute era già in programma... La depressione è tanta piano piano inizieremo a organizzare tutto con quel clima tanto desiderato stai tranquilla
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come te da maggio a settembre ... noi già volevamo inizialmente spostare al 2021 ma parlando con i fornitori avevamo deciso settembre ... ora la depressione è tanta perché le persone hanno paura e io stessa ho paura che il mio matrimonio diventi un focolaio... quindi stiamo decidendo una data per il prossimo anno con tanta depressione (non tanto per il matrimonio ma per la difficoltà di organizzare di nuovo)
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2020 Brescia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo pienamente
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Io sono ex sposa 23 maggio 2020, piano B 11 settembre 2020, piano C 5 giugno 2021. Ho accettato con tranquillità di posticipare da maggio a settembre ma non voglio rinunciare anche a settembre. Noi ci siamo dati come tempo per decidere se rimandare al prossimo anno fino ai primi di luglio!!! Il ristorante ci ha detto di aspettare le nuove disposizioni e poi prendere una decisione, loro sono fiduciosi e devo dire che mi hanno dato molto carica... speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Suppongo che diranno qualcosa prima del 15 giugno, perché sono previste le aperture di cinema, teatri e parchi di divertimento. Per settembre invece è presto.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche tu stessa data si noi abbiamo rimandato all'8 settembre 2021 proprio oggi

• Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2020 Latina
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 26 settembre...siamo molto legati a questa data e non vogliamo rinunciarci...abbiamo comunque fissato anche una data per il 2021 per stare tranquilli...aspettiamo fiduciosi ancora un po' prima di prendere la decisione definitiva...
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi hanno detto che ogni settimana ci saranno disposizioni onestamente è solo uno stress aspettare non ne vale la pena
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Agosto 2020 Rovigo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina, sai quando uscira' il nuovo decreto e linee guida?
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta basta che siete tranquilli. Noi abbiamo optato per il 2021 basta non mi voglio più illudere né rischiare.. Le restrizioni ci saranno purtroppo vedi per la scuola e non vorrei disagi tra i parenti. Abbiamo chiamato anche chi si occupa della musica e dell'animazione ci hanno consigliato che è la scelta giusta
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 🤗 noi, in teoria, ci sposeremo in chiesa il 20 settembre, ma prima di prendere una decisione voglio leggere il nuovo decreto e le linee guida 🙃
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa che a settembre sarà tutto molto più tranquillo 😉
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Ancona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io dovevo sposarmi sabato 13 giugno, poi abbiamo rimandato a settembre ma alla fine abbiamo rimandato il tutto all'anno prossimo e ci sposeremo l'11 aprile 2021, i preparativi li sto continuando a fare anche perché avevo fatto quasi tutto... Mi mancano solo un paio si cose, le scarpe, le bomboniere e i regali per i testimoni...

• Rispondi
  • Felisia
    Sposa VIP Settembre 2020 Agrigento
    Felisia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperando che cambino in meglio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Maggio 2022 Bari
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io dovevo sposarmi il 29 settembre di quest anno... ma ho spostato al 2021 😔😔😔
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Novella Settembre 2021 Milano
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io sposa di settembre... il 12.
    Abbiamo rimandato a maggio...
    • Rispondi
  • Micol
    Sposa Precisa Settembre 2020 Roma
    Micol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io ho spostato dal 4 luglio al 26 settembre 2020. Sinceramente non mi importa più di tot delle restrizioni che ci saranno ( mascherina ed eventuale distanziamento ) per noi la cosa più importante è sposarci perché è stato già bruttissimo lasciare la nostra prima data dopo 1 anno e mezzo di preparativi. Io la sto vivendo abbastanza bene soprattutto da qualche settimana...ad oggi il mio giorno me lo immagino così: mascherina in chiesa e distanziamento tra i banchi ( gli sposi probabilmente possono NON indossarla), al ristorante distanziamento nel tavolo ( NO distanziamento per i nuclei familiari allo stesso tavolo), buffet servito dai camerieri e balli sicuramente all' aperto e distanziati. Mi ritengo molto fortunata ...io ti consiglio di fare comunque quest anno , ma questo è la mia idea ...un abbraccio
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Settembre 2020 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

IO sono sposa del 20/09/2020

Ho comunque bloccato una data per settembre 2021 per stare traqnuilla.

In ogni caso, confrontandomi in questi giorni con i fornitori, sono sempre più convinta che il mio matrimonio di quest'anno si farà eccome!!!

Ci saranno pochissime restrizioni (magari anche nessuna, chi lo sa ora di settembre) e quindi noi ci crediamo fino in fondo

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.... Ma avrei comunque aspettato per rinviare .. 3 mesi sono significativi ,cambieranno parecchie cose...
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo rinviato troppe incertezze a noi non hanno detto di stare tranquilli ci hanno detto che le disposizioni cambiano da settimana in settimana e onestamente cosi ci stressiamo la vita
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C'è troppa confusione e troppe incertezze abbiamo posticipato al. Prossimo anno giovedì la firma
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi appena rimandato giovedì andiamo a firmare il nuovo contratto la nuova data sarà l'8 settembre 2021
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2020 Livorno
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    19 Settembre 2020... Oggi faremo le pubblicazioni nuove e ci crediamo fino in fondo!!!! E ieri il mio fioraio mi ha fatto star tranquilla, mi ha detto che al 100% sicuro che sposiamo!! E da fornitore mi ha fatto bene sentir quelle parole!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Giugno 2021 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, ex sposa 25 giugno 2020, ex sposa 26 settembre 2020. Oggi sposa 24 giugno 2021. Troppe incertezze e troppe restrizioni, abbiamo preferito rimandare a malincuore, ma almeno adesso siamo sereni e meno stressati Smiley smile

• Rispondi
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ciò che confonde sono le “versioni” differenti di ogni sala. Alcuni sembrano avere anticipazioni, altre attendono, altre hanno preferito non avere. Speriamo di avere maggiore chiarezza nei prossimi giorni
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata sposa 12 settembre 2020 Lombardia, le pubblicazioni le abbiamo fatte settimana scorsa , il comune ci ha detto che ci sentiremo verso agosto per capire le restrizioni (pensano che cambieranno di parecchio) la location ci ha detto di stare sereni, è all aperto ma con possibilità di stare al chiuso in cattivo tempo. ( Anche lui dice di sentirci tra luglio e agosto per restrizioni ) l'abito ho l ultima prova sabato e lo posso ritirare.. noi onestamente siamo sereni. 😋
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo io mi sposo al ristorante Moi di Misano Adriatico , tra le altre cose mi sposo il 26 settembre (ex sposa 20/06) quindi c’è ancora tempo . In più lui mi ha detto che le restrizioni vanno fino al 15 giugno e poi cambieranno con il nuovo decreto 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione