Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Licia
Sposa VIP Settembre 2021 Messina

Spose settembre 2020 come la vivete?

Licia, il 8 Giugno 2020 alle 15:13

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 625

Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe...
Ciao a Tutte ex sposa 29 maggio 2020. Avevamo scelto come piano B il 29 settembre 2020 ma visto e considerando che la situazione è piena di incertezze stiamo valutando di rinviare direttamente al 2021...ci stiamo solo stressando e anche se ci fosse un miracolo (cosa abbastanza improbabile troppe restrizioni) la gente ha ormai timore... Insomma non sarebbe il matrimonio dei nostri sogni. Voi come state? cosa avete deciso? State continuando coi preparativi?

625 Risposte

• Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Ilaria grazie per avermi scritto anche tu. Noi infatti stiamo ancora temporeggiando e valutando ogni piccola cosa e ogni ipotesi ci porta sempre a posticipare al 2021 con grande rammarico. È dura tutto pronto quasi e arrivare a questa scelta. Hai perfettamente ragione gli invitati coi vari problemi sia di mobilità di paure problemi economici ecc.. E anche supponendo in un miracolo temo che ci sia paura e la festa risulterebbe un vero flop.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Virginia si anche noi siamo sotto stress e fermi coi preparativi... Vogliamo metterci un punto e posticipare al prossimo anno.. Non c'é quel clima che ci dovrebbe essere
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina ti capisco perfettamente troppe incertezze. Anche noi siamo proprio stanchi di aspettare e temporeggiare in queste incertezze
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo Rossella troppe incertezze...ci stiamo arrivando anche noi non è l'anno giusto purtroppo
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Concetto io sto entrando nell'ottica tua non è questione di essere positivi é che non è proprio l'anno giusto... Io ho il piano C esattamente l'8 settembre 2021.
    • Rispondi
  • Licia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei essere positiva come te in questo momento... Anche se i dati sono in calo mi preoccupo dell'atmosfera che si potrebbe creare.. Io sento che gli invitati hanno paura anche se dovessero partecipare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2021 Alessandria
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremmo dovuto sposarci il 12 settembre, ma oggi abbiamo deciso definitivamente di spostare al 29 maggio 2021... Nella nostra location non hanno ancora certezze, tavoli da poche persone, niente musica, e soprattutto non vogliamo le mascherine nemmeno al rito civile! Quindi a malincuore, ma aspetteremo ancora... Perché la festa sia veramente bella!
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Principiante Settembre 2020 Asti
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono una sposa piemontese ex 10 maggio, futura sposa del 20 settembre 2020 e con piano C al 25 aprile 2021 (da decidere entro fine mese). Per adesso, il problema principale è la mascherina in chiesa! Speriamo 💝
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi dovevamo sposarci il 30 maggio e avevamo rimandato tutto all’11/9. Poi a causa dello stress continuo e della perenne incertezza abbiamo deciso di spostare al 2021 (22/5). Inizialmente eravamo amareggiati dalla scelta ma ora siamo sereni e felici come non lo siamo stati per mesi 😊
    Dipende tutto come la vivi tu. Noi volevamo ricordarci i mesi prima del matrimonio con gioia e non come un periodo di continue ansie
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Settembre 2020 Treviso
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io sono super fiduciosa!!!
    Le cose stanno procedendo bene!!!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Settembre 2020 Mantova
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ex sposa 20/06 /2020 e futura sposa 26/09/2020 e sono super fiduciosa mi ha chiamato la location per rassicurarmi che il matrimonio si potrà farà senza restrizioni perché essendo in spiaggia e poi all’aria aperta non ci sono problemi, i miei invitati sono super contenti e non vedono l’ora . inizieranno già con il 15 di giugno i matrimoni senza restrizioni quindi attendo il mio giorno con Ansia 🤞🏻🎉
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Licia! Ero sposa di giugno, poi settembre e ora 2021... La stavo vivendo malissimo... La scelta é soggettiva ma ritengo che non si debba essere egoisti ma pensare anche un pochino agli invitati. Fermo restando che non voglio restrizioni al matrimonio (aspetto questo momento da tanto e voglio condividere la gioia con gli altri al 100%), noi personalmente ci siamo messi nei panni degli invitati. Paure a parte, diversi nostri amici e familiari non hanno lavorato per 2 mesi e aspettano ancora la cassa integrazione e, si sa, andare ad un matrimonio costa! Considera che noi abitiamo all'estero e abbiamo anche qualche invitato da fuori Italia. Penso che volersi sposare a tutti i costi nel 2020 sia in qualche modo da egoisti. Detto ciò, non giudico né chi ha spostato né chi ancora ci spera, è un rischio e uno stress in entrambi i casi!
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa ex luglio 2020 e ora 2021! Troppe restrizioni e situazione non ottimale per un matrimonio secondo me.. spostando mi sono tolta uno stress enorme
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo deciso di sposarci comunque il 14 giugno, ma civilmente e senza festa. Il matrimonio religioso, per ora, è fissato per il 20 settembre 2020, ma abbiamo ancora molti dubbi. Vogliamo prima capire quali potrebbero essere le restrizioni e poi prenderemo una decisione. Sinceramente inizio ad essere un pò stanca, anche perchè i parenti che abitano giù hanno paura di venire a Milano. E' comunque pronto un piano C per maggio 2021.

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Crotone
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa Luglio 2020, noi abbiamo deciso di rimandare all'anno prossimo! Stavamo vivendo male l'intera situazione, molti parenti non ci sarebbero stati. Ora ci sentiamo più tranquilli!
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Cosenza
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa del 27 Giugno. Piano B organizzato per il 10 Ottobre ma rinviato al 2021, il 12 Giugno 👰🏻🤵🏻💒 Troppa incertezza e troppa paura. Molti parenti avevano detto che non sarebbero venuti, mio zio all'estero, le mie amiche a Milano.
    La situazione incerta, non voglio vedere di ansia ed incertezza... per cui abbiamo cambiato ❤
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ex sposa 3 agosto 2020, per il momento ho una data a settembre 2020 e un piano C per il prossimo anno. Credo che aspetterò il 31 luglio per vedere come evolve soprattutto tema mascherine in chiesa. Attualmente i dati sono a favore. E poi prenderò decisione definitiva.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione