Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Settembre 2022 Napoli

Spose settembre 2022

Mariapia, il 22 Novembre 2021 alle 18:34 Pubblicato in Matrimonio.com 0 15
Salve a tutte spose settembrine....come procedono a voi i preparativi??? Avete scelto abito??

15 Risposte

Ultime attività da Erika, il 16 Dicembre 2021 alle 20:58
  • Erika
    Sposa Precisa Settembre 2022 Pesaro - Urbino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo già organizzato tutto. Il mio vestito è dalla sarta per le modifiche, i miei capelli stanno crescendo, e tutto quello che abbiamo deciso di fare a mano sta prendendo forma. Mancano solo i documenti e rifinire i dettagli.
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Atelier Sguardi a Jesi (provinciadi Ancona) pagato con un 30% in meno+un altro 10% perché l'ho scelto alla prima prova!
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove l hai trovato??😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio la ricerca dell abito a gennaio😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • Samanta
    Sposa Saggia Settembre 2022 Ancona
    Samanta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho trovato l'abito il 7 dicembre ma le prove le inizierò verso la fine di gennaio... sperando di trovare le scarpe 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2022 Venezia
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il vestito avevo cominciato a guardare a Settembre e poi confermato a fine ottobre, ma mi sono presa in anticipo perché ero già al 4° di gravidanza (partorirò i primi di marzo e non vorrei trovarmi all'ultimo a scegliere un vestito, ho cmq la possibilità di cambiarlo in base alla taglia che avrò a maggio/giugno), confermato già la location, il catering, la chiesa, il fotografo, i fiori, le partecipazioni e il libretto messa.
    Mancano di grosso la band/dj per il ricevimento e le bomboniere, poi piccoli dettagli come il vestito di lui (ma lo prenderà ad Agosto 😂😂), luci extra, macchina (ma già contattati) o cose di "poco conto", tipo di giochi per gli invitati, fare il tableau mariage..
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2022 Varese
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao abbiamo per ora fermato Chiesa, ristorante, parrucchiera (la mia testimone), per il trucco farò fare alla mia estetista....mancano però fotografo che lo stiamo valutando, fiorista, bomboniere e partecipazioni (anche se qui aspetto solo di avere conferma orario parlando con parroco), abito andrò più avanti verso gennaio

• Rispondi
  • Ivana
    Sposa VIP Settembre 2022 Catania
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🥰 io ho scelto l’abito agli inizi di novembre. Per il resto il grosso è già stato fatto. Chiesa, location, fiori, fotografo e musica. Manca solo intrattenimento per il locale e bomboniere
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il primo appuntamento venerdì!! Non vedo l'ora!! Per il resto abbiamo scelto chiesa Location fiori fotografo coro in chiesa e dj per intrattenimento e parrucco. Sembra di essere a buon punto anche se manca ancora un mondo di cose da fare.. 🙄😁
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposo Saggio Settembre 2022 Taranto
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Io per diversi motivi inizierò a cercare l’abito dopo Natale/ gennaio… per il resto abbiamo location, chiesa, fotografo, musica, un progetto per le partecipazioni ☺️
    • Rispondi
  • M
    Mariapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizio a gennaio....per i preparativi siamo a buon punto....gennaio sarà il mese per le ultime conferme cioè menu addobbi ecc ecc...ieri abbiamo iniziato anche il corso prematrimoniale
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ancora, domani ho il mio primo appuntamento con l atelier per provare qualche abito.. chissà
    Tu Maria a che punto sei ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scelto proprio questa settimana 😍
    Per il resto siamo piuttosto tranquilli perché ci mancano mie scarpe, abito del mio fidanzato, fedi e bomboniere ☺️ Poi ovviamente gli aspetti organizzativi come prova menu, scelta fiori ecc ma per questo c’è tempo. Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Si io ho trovato l'abito 😍 con i preparativi siamo a buon punto, abbiamo tutti i fornitori, mancano partecipazioni e bomboniere, perora stiamo guardando le partecipazioni e verso gennaio guarderemo le bomboniere, voi a che punto siete?
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2022 Trento
    MockiF ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Macché, io non ho ancora iniziato a cercarlo 🤣 Stiamo decidendo in questi giorni la location, una volta fissata quella ci dedicheremo al resto 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione