Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Novella Settembre 2024 Reggio Calabria

spose settembre 2024🥰

Gio, il 4 Novembre 2023 alle 10:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutte🥰
sono una sposa 2024 e non vedo l’ora!

Abbiamo iniziato coi preparativi ma sono in cerca di consigli e idee, se vi va di condividere con me qualcosa del matrimonio è ben accetto! Ad esempio volevo creare una struttura da mettere dietro al nostro tavolo (degli sposi) tipo un arco di luci o qualcosa di simile, avete qualche altra idea per arricchire lo sfondo del nostro tavolo senza spendere cifre alte?

4 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 5 Novembre 2023 alle 11:52
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo a luglio ma a tutti gli addobbi provvederà la location. Compreso tableau, menù, allestimento tavolo confettata, tavolo bomboniere, centrotavola ecc
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi sposi di giugno 2024 saremo in spiaggia quindi l'abbellimento ce l'abbiamo già da sé con il mare 🌊 per me potresti prendere quelle luci che si utilizzano normalmente per decorare (con lettere o scritte anche)
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io mi sposerò a luglio 2024. Noi ci sposeremo in una location molto grande. Dietro al tavolo metteremo due composizioni adoperate in chiesa e sul tavolo una composizione, oltre quello io inserirò una struttura con la scritta "mr e mrs". Il tavolo bomboniere sarà addobbato con la scatola per le buste, con petali e una statuina con un albero della vita ( mio tema). Per il tavolo torta avrò due strutture molto belle con una sposa e una damina decorate con fiori. Per quanto riguarda l'ingresso ci sarà il tableau de mariage che riprenderà il mio tema e un quadro (lo sta realizzando un'amica pittrice) con l'immagine di due sposi che si intrecciano intorno all'albero della vita (sotto l'immagine ci saranno i nostri nomi e la data). Realizzeremo anche due segnaposti: quelli pensati per adulti sono dei segnalibro con dei ciondoli, quelli per bambini segnalibro per una caramella o marshmallow (ancora dobbiamo definire). Le wedding bag riprenderanno, in parte, la grafica adoperata per ventagli e segnaposto. Nelle wedding bag inseriremo: petali da lancio, caramelle, fiocco macchina e ventaglio.
    Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure, e' un piacere Smiley smile
    • Rispondi
  • Super Sposa Settembre 2024 Caserta
    ❤️Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gio , anche io sposo il 21 settembre ❤️ noi dietro al tavolo per fortuna abbiamo gia i led colorati che sceglieremo in base al tema , e abbiamo la boiserie.
    Per me potresti prendere delle luci a led .
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione