Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Super Sposa Agosto 2020 Ragusa

Spose Sicilia 2020

Martina, il 29 Maggio 2020 alle 13:02 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 15
Ragazze, ma da noi in Sicilia non si hanno più notizie sulla ripartenza dei matrimoni e sale ricevimento? Avevano detto dall 8 giugno ma tutto tace... Quando usciranno le direttive per i catering? La mia sala non riesce a darmi risposta perché non sa niente. Ma con i preparativi come bisogna fare non si può fare tutto una settimana prima troppa rabbia!

15 Risposte

Ultime attività da Kiki, il 1 Giugno 2020 alle 20:47
  • K
    Sposa Precisa Settembre 2020 Palermo
    Kiki ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Qualcuno ha avuto novità da chiesa e/o location? 😊
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono della Sicilia ma mi sposerò a Reggio Calabria. Martedì mi ha chiamato la location e mi ha spiegato come attualmente faranno i matrimoni: buffet servito ai tavoli, cena all’aperto senza mascherina mentre in sala la mascherina va messa se ci si alza dal tavolo. Distanziamento dei tavoli e massimo 4 persone al tavolo se ci sono nuclei famigliari diversi. Balli solo all’esterno e con distanza. Buffet dolci e torta serviti al tavolo. Per la chiesa la situazione é peggiore, essendo luogo chiuso c’è sedute con distanziamento, capienza limitata, no strumentisti e coro, no libretto messa, no foto, no lancio del riso e mascherina obbligatoria per tutti. Per la chiesa queste disposizioni rimarranno per un bel po’ perché é luogo chiuso. Per le location si valuterà ogni 15 giorni in base all’andamento, se i numeri peggiorano aumentano le restrizioni altrimenti le allentano quindi si capirà a circa 10 giorni dal matrimonio come sarà effettivamente la situazione. Io purtroppo non me la sento di rischiare, abitando anche a Milano! Oltretutto con la riapertura dei confini delle regioni la situazione potrebbe peggiorare verso i primi/metà luglio quindi troppo rischioso per me. Rimandare é una bella botta e io personalmente devo ancora digerire l’idea....
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono piuttosto convinta che non sanno nemmeno loro come agire.. escono regole ogni due settimane o meno. come possono degli sposi organizzarsi per tempo?? incredibile... non sanno come gestire LA SCUOLA.. figurarsi se gliene importa qualcosa di noi poveri sposi 2020........

• Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il problema è proprio questo tutte le regioni stanno parlando di matrimoni e ripartenze e la Sicilia ancora dorme e non da segni di vita 😭😭
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2020 Catania
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina, io sono una sposa dell'8 settembre di Catania. La mia location mi ha esposto l'altro giorno tutte le limitazioni attualmente presenti e, siamo entrambi d'accordo che così non lo farei mai. Però a quanto pare qualcosa sta cambiando...ieri il governatore della Campania ( i quali contagi sono più alti della Sicilia) ha dato il via dal 15 giugno ai matrimoni senza maacherine. Quindi sinceramente penso che tra poco tempo anche qui da noi in Sicilia si sbloccheranno e le cose cambieranno renderndo il nostro matrimonio degno di essere vissuto in pieno come meritamo.
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stanca di aspettare voglio capire se proseguire o no con i preparativi e non spendere soldi per niente 😭😭😭
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Settembre 2020 Agrigento
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito la mia location qualche giorno fa..mi hanno detto di risentirci dopo il 3 giugno per avere più chiarezza sulle cose che si possono e non si possono fare! loro pensano in positivo !spero che tutta questa attesa e tutta questa tenacia alla fine abbia un riscontro positivo ! ce lo meritiamo 🌈❤
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho vissuto 5 anni a Messina per l'uni ❤️ speriamo bene dai 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto a noi hanno detto così. Noi Messina , ricevimento a Taormina e chiesa a Messina città
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ho scritto anche io oggi e non ho ricevuto nessuna risposta. Ma che dobbiamo attendere se in Sicilia non circola il virus su 3000 mila ne trovano 2 massimo 3 contagiati e dai!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spose Sicilia 2020 1
    Questo è ciò che mi ha risposto la regione Sicilia
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però la musica anche se non si balla si può mettere no? Di che prov sei tu
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo 5/9
    Ci ha detto ok ma tavoli da 6 con un metro di distanza per ognuno. Mascherine ovunque meno che al tavolo. No buffet , discoteca e cose aggreganti
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a te che ha detto la sala? Ma come si fa a non dare ancora nessuna notizia ma come li vogliono far ripartire questi matrimoni se non ci fanno sapere niente... Cioè non si possono inviare partecipazioni 1 mese prima allucinante!
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata contattata dalla location giusto due giorni fa . Poi si attende il decreto 3 giugno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione