Buonasera sposine, come procedono i preparativi?
In questa serata lunga e noiosa, vorrei parlare di un argomento che, in questi giorni soprattutto, vedo spesso, ovvero "Spose con piercing e tatuaggi".
Io sono e sarò una sposa super tatuata (al momento ne ho 35 e alcuni molto grandi) e ho qualche piercing (anche se ne avevo molti di più in passato).
Essendo i tatuaggi parte della nostra storia, qualcosa che parla di noi, il mio consiglio è quello di non coprirli ma anzi valorizzarli.Un bello scollo per chi ha tatuaggi su petto e spalle, schiena scoperta per chi ne ha in quella zona e braccia scoperte o con maniche trasparenti per far vedere i vostri capolavori. Anche chi ne ha sulle gambe come me, può pensare a uno spacco o un abito corto per far si che non vengano coperti.
Per i piercing, stesso discorso. Sono parte di noi, della nostra personalità, perciò teniamoli! Magari potete sostituire le palline con qualcosa di più prezioso o che sia in armonia con i colori da voi scelti (io ad esempio ho un dilatatore al lobo e ne ho acquistato uno oro rosa perchè richiama sia il colore dei gioielli che dell'abito).Vi lascio qualche immagine di spose super tatuate sperando vi siano di ispirazione.
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
tattoo
Fotografi garanzie ANFM