Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Super Sposa Maggio 2022 Brescia

Spose vegetariane a me!

Federica, il 16 Maggio 2022 alle 16:34

Pubblicato in Ricevimento di nozze 40

spose vegetariane, cos vi hanno proposto come secondo piatto? io ho chiesto specificatamente di fare qualcosa di bello e buono e non qualcosa di arrangiato come succede in tutti i matrimonio, visto che questa volta io sono la sposa

Spose vegetariane, cos vi hanno proposto come secondo piatto?

io ho chiesto specificatamente di fare qualcosa di bello e buono e non qualcosa di arrangiato come succede in tutti i matrimonio, visto che questa volta io sono la sposa

40 Risposte

  • Aleksandra
    Sposa Precisa Settembre 2022 Roma
    Aleksandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! A me avevano proposto un millefoglie di zucchine, scamorza e pomodori confit (molto buono e simile alla parmigiana di melanzane) e anche falafel con insalata di rape, spuma di sedano rapa e maionese alla senape (non male).

    Chiedi di lavorare un po' di più di fantasia lo chef del catering, li paghiamo troppo per presentare dei piatti banali Smiley laugh

    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono ottime proposte!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    WoW che bello!! Io all’ultimo matrimonio a cui sono stato mi hanno portato un tomino con le verdure grigliate….. e il tomino era freddo. Io non chiedo chissà quale piatto ma visto che lo sai settimane prima che avrai degli ospiti vegetariano un minimo di inventiva! Comunque mi hanno proposto gli asparagi alla parmigiana oppure la pappa al pomodoro con burrata 😃😃
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh il matrimonio è mio e potrò deciderò io visto che pago io? Comunque in ogni caso, se ti fa star tranquilla, il menù vegetariano è solo per chi lo è. Infine, i vegetariani non mangiano pesce 😘
    • Rispondi
  • Concetta
    Sposa Master Settembre 2018 Taranto
    Concetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, devo dire che agli ultimi 2 matrimoni a cui sono stata da invitata il mio menù da vegetariana mi ha sorpreso: affettato vegano di rapa rossa - molto simile alla bresaola, chips di grana padano, seintan con panatura di mandorle.. gli chef si stanno specializzando e raffinando molto...
    Al mio matrimonio non ricordo del secondo, forse qualcosa con uova e formaggio..
    Il mio consiglio e' di fidarti della cucina
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami se mi permetto, tu sei vegetariana ma gli invtati no!!! Io penso ke la carne ci andrebbe cmq e tu mangi altro!!!! Ovvio puoi aggiungere verdure, formaggi pesce ecc, ma la carne per me ci deve essere!!!!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Maggio 2022 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 💕 sposa vegetariana al rapporto! Noi avremo varietà di formaggi e frittate/torte salate alle verdure come antipasto (insieme a taralli, pomodori secchi e olive per l’aperitivo) invece come secondo piatto parmigiana di melanzane 🥰 (come carne ci saranno solo tre varietà di salumi e un secondo, solo questo perché io ero un po’ contrariata visto che sono la sposa e avere tutto tutto carne non sarebbe stato proprio l’ideale insomma essendo vegetariana) poi mi hanno proposto un’isola di insalate (con frutta secca, noci, frutta fresca, verdura tagliata al momento) 🥰 ci sposiamo in agriturismo quindi semplice, rustico e con meno carne possibile è quello che volevamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione