COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sposa Saggia Giugno 2021 Siena

Spose veterane: che consigli dareste?

Sara, il 16 Febbraio 2021 alle 10:35 Pubblicato in Neo-spose 0 11
Salvato Salva
Rispondi
Che consigli dareste se poteste tornare indietro ai mesi della preparazione o perché no al grande giorno?

11 Risposte

Ultime attività da Quki, il 14 Marzo 2021 alle 14:44
  • Q
    Sposa Precisa Luglio 2016 Milano
    Quki ·
    • Segnala

Personalizzate,tutto.
    pensate agli invitati,dal menù alla distanza da percorrere,dalle bomboniere alla musica. loro sono lì perchè voi li avete voluti ed è giusto che si sentano speciali e a loro agio.
    niente fai da te,troppo tempo e soldi,cercando si trova di meglio e si spende uguale ma senza tempo e fatica.
    non guardate il marchio,guardate la qualità.

non fate aspettare troppo gli invitati,sia per il vostro arrivo sia per le foto.
    gli invitati sono lì per voi ed è giusto che siate presenti

divertitevi e fate divertire,siate voi stessi.

• Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura Online ·
    • Segnala
    Mi direi di osare di più
    • Rispondi
  • Sarah
    Super Sposa Settembre 2020 Bari
    Sarah ·
    • Segnala
    Io se tornassi i dietro non mi farei alcun problema per gli invitati che disdicono, non rispondono ecc
    • Rispondi
  • Xenia
    Sposa Master Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    Io che mi sposerò nel 2022 vi dico grazie perché prendo spunto🥰
    • Rispondi
  • Mariangela
    Esperta Agosto 2021 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Bellissime parole .. grazie Smiley heart

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Di non perdersi in centomila dettagli che nessuno nota e di non impazzire per cercare di accontentare parenti e invitati... lo dice una che al primo matrimonio si è semplicemente dimenticata di distribuire le bomboniere: non è che i miei amici mi abbiano tolto la parola per questo Smiley laugh Una volta sposate, guardandovi indietro, vi accorgerete che avete perso tanto tempo e sprecata tanta ansia per nulla... quindi cercate di essere il più serene possibile e pensate che state per sposarvi col vostro amore, non che dovete organizzare il ricevimento più elegante dell'ultimo millennio.

• Rispondi
  • 𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵
    Sposa TOP Agosto 2017 Varese
    𝓐𝓻𝔂𝓱𝓪𝓭𝓷𝓮𝓮𝓵 ·
    • Segnala

Non dannarsi troppo per la perfezione estetica, tagliare allegramente sulla lista invitati e soprattutto godersela! Smiley heart

• Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala

Ciao Sara

nei mesi di preparazione vorrei essere stata più rilassata (tra me e mio marito siamo 2 super pignoli e ogni cosa l'abbiamo studiata fin troppo nel dettaglio!)

il giorno del matrimonio me lo sono goduta al massimo, ma ho mangiato pochissimo Smiley laugh

ecco tornassi indietro vorrei gustare qualcosa in più del menù

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Sono d'accordo! di divertirsi durante i preparativi.. comunque vada.. sarà speciale Smiley love

• Rispondi
  • T-e-a
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala

Concordo con Giulia! meno ansia e anche di non perdersi in mille dettagli...gli invitati non noteranno il 90% delle cose preparate (un nastrino di un colore o di un altro, il tableau, i centrotavola...). la cosa importante è sposarsi e riuscire a passare una giornata serena e felice con i propri cari.

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2020 Perugia
    Giulia ·
    • Segnala
    Di godersi i preparativi con meno ansia!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti