Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Admin Bergamo

Sposerai il tuo primo amore?

Alessia, il 7 Novembre 2023 alle 13:52

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Community! Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥 Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie anche alle esperienze precedenti. Tu cosa ne...

Community!

Parliamo un po' di coppia e della tua vita prima di incontrare la tua dolce metà 👀🔥

Negli ultimi anni si sta sfatando un po' il mito del primo amore come unico ed eterno, e sta prendendo piede l'idea di un amore che evolve e cresce, grazie anche alle esperienze precedenti.

Tu cosa ne pensi? Ti sposerai con il tuo primo amore o hai avuto altre relazioni importanti in precedenza?

Vota e dicci la tua opinione nei commenti!

celebrate-wedding.gif

38 Risposte

  • Michela
    Super Sposa Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, non è il mio primo amore, anzi, quando ci siamo incontrati la prima volta eravamo entrambi fidanzati con altri, io da 4 e lui da 8 anni! Ci siamo ritrovati io a 25 e lui a 27, però dopo pochi mesi lui mi ha chiesto subito di andare a convivere e un anno dopo la prima uscita già convivevamo Smiley smile

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ale in realtà nin è il mio primo amore ma sicuramente quello che mi ha fatto capire cos'è l'amore ❤️❤️ ho aspettato 16 anni ma c'è l'ho fatta 😉
    • Rispondi
  • Nancy
    Super Sposa Giugno 2025 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho avuto il mio primo ragazzo a 17 anni, pensavo che fosse il mio primo vero amore.. ma ovviamente così non è stato, anzi non ero proprio innamorata e me ne accorsi poco dopo averlo lasciato.. era solo un infatuazione.
    Il mio primo vero amore venne subito dopo di lui, direi un amore non corrisposto, o meglio solo in parte.
    Era un ragazzo particolare e strano a volte.Ovviamente per il mio bene avevo sopportato troppo dolore e stetti molto male per lui perciò decisi di interrompere qualsiasi cosa si era creata anche se non eravamo fidanzati a tutti gli effetti.Lui non mi meritava e non meritava il mio amore, io meritavo un uomo diverso ed è quello che ho trovato.Ovviamente il primo amore non si scorda mai, non potrò mai dimenticarlo ma naturalmente è passato.Perciò il mio futuro marito in realtà è come se fosse jl mio primo vero amore perché ho capito il vero significato d'amore con lui.È l'uomo che ho sempre sognato e voluto al mio fianco
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non ho sposato "il primo amore", perchè non eramo fatti per stare insieme, volevamo cose diverse... Per fortuna ho poi trovato il VERO amore che ho sposato ❤️❤️

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposo VIP Giugno 2025 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà non è il primo amore, ma dopo averlo conosciuto e aver capito effettivamente cos’è l’amore posso dire che è l’unico che io abbia veramente amato.
    Prima di lui ho avuto una relazione per 4 anni, purtroppo tossica e da cui sono uscita difficilmente. Adesso, con la maturità degli anni e anche grazie al mio fidanzato e futuro marito, ho capito che non era amore. Quindi per quanto non è la prima persona a cui ho detto ti amo, è il mio vero ed unico amore
    • Rispondi
  • Mary
    Esperto Giugno 2024 Caserta
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sposerò il mio "primo amore"... ma alla fine è come se lo fosse, poichè ci siamo fidanzati in età "più adulta" per cui più consapevoli, entrambi, di quello che volevamo!! Mai scelta fu più giusta! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione