Verità o bugia? Domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉➡️ Ho paura di inciampare sfilando verso l'altare: V o F?
Non è il primo uomo ma è l unico che a saputo piano piano riaprire il mio cuore e poi ama mio figlio cm fosse figlio suo e di ciò mi sono innamorata e poi siamo molto simili su molte cose ci piacciono le stesse cose è poi per me è l uomo perfetto e l amore della mia vita infatti me lo sposo
Il non credo nel primo vero amore perché credo che nella vita ci siamo degli ostacoli e lo stesso per le relazioni, dopo tanti sacrifici si arriva a raggiungere i propri obiettivi come nelle relazioni dopo tanti dolori sofferenze arriva la persona giusta con il quale capisci ti sentì pronta ad affrontare la vita è ti senti al settimo cielo sensazione che ognuno a modo suo descrive
Di amori possono essercene diversi, il primo ti resta nel cuore, ma la persona che decidi di sposare ti entra nel cuore lentamente e ogni passo é ben ponderato, quindi hai più sicurezza di ció che provi.