Anche noi siamo riusciti a coronare il nostro giorno. È stato meraviglioso, perfetto, ineguagliabile. Tutto è andato per il meglio i complimenti piovevano per tutta la giornata...per l'organizzazione, la location, il cibo, i dettagli, il mio abito, il servizio, le emozioni create, per tutto!!! Auguro a tutte voi future sposine di godervi appieno il vostro giorno ❤❤vi mostro alcune foto fatte dagli invitati
Visualizza messaggio citato
Fantastico tesoro sono super felice che sia andata tutto x il meglio, hai una foto dove vi vedete voi?? Sono foto da lontano non riesco a vedere bene l'acconciatura ed il vestito..... 😍
Visualizza messaggio citato
La mattina durante la preparazione ero agitata, ma appena scesa dall'auto e ho sentito le campane che suonavano per il mio arrivo ho pensato: ecco ci siamo lui è li dentro che mi aspetta...e da li è andato tutto in discesa. Ci siamo divertiti e anche durante la funzione tutto è andato benissimo il don è stato simpaticissimo. La giornata è volata. La stanchezza accumulata e quella della giornata è passata in secondo piano. Noi sposi ci siamo goduti la giornata appieno pranzo compreso. Indescrivibile giornata auguro a tutte voi una giornata così