Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Iole
Sposa Precisa Giugno 2022 Foggia

Sposi 2022

Iole, il 19 Gennaio 2021 alle 12:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 7
Ciao a tutte...noi ci sposeremo nel 2022. Voglio iniziare la fase organizzativa del matrimonio, viviamo al nord ma il matrimonio sarà al sud e mi chiedevo: come faccio ad andare a vedere i ristoranti e vedere altri fornitori?? Non sono giustificata negli spostamenti qualora scendessi??

7 Risposte

Ultime attività da Rita, il 19 Gennaio 2021 alle 15:00
  • Rita
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Ragusa
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Stessa identica situazione. Ci sposiamo nel 2022 e abbiamo iniziato a sentire telefonicamente qualche sala ricevimenti per farci dare un preventivo. Eravamo partiti da una decina di sale e abbiamo ristretto il cerchio a 3.
    Poi abbiamo prenotato il volo per andare in Sicilia e a Marzo (DPCM permettendo!) scenderemo per andare a visitare le location di presenza e definire i dettagli. E faremo la stessa cosa per la chiesa e i fiori.
    Bomboniere e partecipazioni invece le faremo spedire dalla Lombardia 😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... Anche io nella tua stessa situazione e abbiamo fatto una videochiamata con il direttore della Location che ci ha mostrato tutto...ho guardato recensioni e chiesto a persone che c'erano già state... In più poi ho mandato mio suocero, che si trovava lì, per vederla...è piaciuta tanto a tutti e quindi abbiamo prenotato, essendoci l'ultima data di sabato rimasta nel mese che ci piaceva, senza vederla... Poi appena riusciremo a scendere andremo e definiremo tutto 🤗 dove ti sposi?😊
    • Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io penso farò cosi...l'unica cosa sono le date..Non vorrei far passare troppo tempo è poi avere delle date limitate!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, anche io nella tua stessa situazione. Io ho iniziato a contattare qualche location per chiedere qualche informazione e preventivo, così da iniziare a stringere il cerchio, e poi non appena avremo occasione di tornare giù cercherò di fissare degli appuntamenti, magari in un arco di 2-3 giorni, per vedere quelle che alla fine ci saranno risultate più interessanti.

• Rispondi
  • Iole
    Iole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, diciamo che ho già fatto una selezione...ho le idee chiare su tutto!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa VIP Giugno 2021 Treviso
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti conviene fare una bella scrematura online e capire che posti ti piacciono, che caratteristiche hanno, fatti mandare dei preventivi e se puoi anche una video call in cui ti mostrano la location. Quando riapriranno e potrai andare giù vai a colpo sicuro a visitare quelle poche che hai selezionato!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo finché non apriranno le regioni, questo non rientra tra i motivi validi di spostamento ☹️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione