Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

V
Sposa Novella Marzo 2023 Caserta

Sposi 2023 Campania

Vittoria, il 28 Febbraio 2020 alle 16:43 Pubblicato in Nozze Campania 1 8
Salve a tutti, so che può sembrare prematuro l'organizzazione del matrimonio con così largo anticipo ma sarebbe possibile bloccare già in questi mesi la location? Accettano già per il 2023 che voi sappiate? Grazie in anticipo

8 Risposte

Ultime attività da Anna, il 12 Gennaio 2021 alle 19:25
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria 😃 anche io sono una futura sposa 2023 e ho chiesto un po’ in giro e molte altre spose si sono anticipate prenotando già la location. Io stessa sto iniziando a vedere delle location per essere sicura di trovare quella che più mi piace e la disponibilità per il giorno che ho scelto. 🙂
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia non accettano prenotazioni prima di 2 anni, non hanno proprio le agende!
    Il Consiglio, datti tempo, non c'è fretta, hai ancora un bel po' di tempo per visitare altre location, in questi anni potranno variare tantissime cose, incluso il tuo gusto e la tua idea di matrimonio
    • Rispondi
  • Natascha
    Sposa Principiante Maggio 2023 Brindisi
    Natascha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì noi in Puglia l’abbiamo bloccata tranquillamente... così abbiamo potuto bloccare il prezzo senza “aumenti”, abbiamo prenotato il sabato e stiamo anche più tranquilli, soprattutto con questo caos di covid
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Caserta
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo io credo che per fine 2020 puoi già cominciare ad andare nella location che desideri...io mi sposo il 1 ottobre 2022 e abbiamo bloccato solo il ristorante visto che era molto richiesto e poi volevamo sposarci di sabato,e considera che già avevamo vari sabati bloccati
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È presto... Non credo abbiano già aperte le agende del 2023... Ma credo non ti convenga nemmeno... A volte le location vengono ristrutturate e fanno pacchetti diversi di anno in anno... Aspetta 1 anno... La prossima primavera prenoti...
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Vittoria e benvenuta in community!

    Hai sicuramente tantissimo tempo prima di iniziare ad organizzare, ma sicuramente potrai iniziare a raccogliere tante idee e ispirazioni seguendo le spose della community!

    Se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Come organizzare un matrimonio

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    i fornitori bloccano le date a 2 anni max dall'evento, non prima... proprio per questioni di "agenda". Non ti consiglio di anticiparti così tanto, in questi anni potranno esserci nuove proposte e aprire nuove location, sarebbe un peccato bruciare le tappe e correre il rischio di fare scelte affrettate

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Ottobre 2021 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vittoria! 😊 Wow 2023!! Io penso che sia un pò troppo presto quasi 4 anni prima! Peró chiedi, può darsi pure che già prendono date! Anche se credo che è un pò difficile che ti danno le info, perchè i menù delle.strutture e i prezzi cambiano anno x anno! 😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione