Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria Cristina
Sposa Abituale Giugno 2024 Reggio Calabria

sposi 29 giugno 2024

Maria Cristina, il 5 Febbraio 2022 alle 00:27

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Buonasera sposi e futuri sposi Qualcuno ha scelto - come noi - di sposarsi sabato 29 giugno 2024? Noi siamo di Reggio Calabria (RC) e ci sposeremo nel Santuario in cui siamo cresciuti. Avete già iniziato con i preparativi oppure è troppo presto? Noi abbiamo pensato di aspettare questo...

Buonasera sposi e futuri sposi Smiley smile

Qualcuno ha scelto - come noi - di sposarsi sabato 29 giugno 2024? Smiley heart Noi siamo di Reggio Calabria (RC) e ci sposeremo nel Santuario in cui siamo cresciuti.

Avete già iniziato con i preparativi oppure è troppo presto? Noi abbiamo pensato di aspettare questo Giugno 2022 per vedere le sale che ci interesserebbero per il ricevimento. Credo (e spero) che 2 anni di anticipo siano più che sufficienti; è che, ultimamente, vedo post di sposi del 2024 e quindi mi sta venendo un po' di ansia...

Se si va, commentate scrivendo quanto tempo prima avete bloccato sala - chiesa - fotografo. Grazie mille Smiley kiss

33 Risposte

  • F
    Sposa Saggia Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, anche io sono della provincia, ti posso dare questo consiglio: Se ti interessa una data particolare (29 giugno 24) inizia quest'anno. Poi rimanda il resto dei preparativi all'anno prossimo.
    Io ho iniziato a girare a settembre 21, per settembre 22. Le sale più richieste avevano già i sabati di settembre bloccati da altre coppie. Prendi in considerazione che Giugno è ancora più richiesto come mese.
    Inizialmente non ero interessata ad una data precisa, né ad un giorno della settimana (avrei scelto anche un giovedì) ed infatti inizialmente avevamo l'imbarazzo della scelta. Ma poi, quando abbiamo optato per il sabato, ci siamo trovati limitati e abbiamo dovuto scegliere il primo sabato di ottobre. Quindi tutto dipende da quanto sei flessibile su data e location. Se nn sei flessibile vai pure adesso!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione