Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Letizia
Sposa Master Agosto 2022 Siena

Sposi agosto 2022

Letizia, il 11 Dicembre 2021 alle 14:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 16
Ciao sposi di agosto 2022, a che punto siete con l'organizzazione? Io ho la sensazione di essermi arenata.
Per il vestito devo aspettare febbraio per la prova e ancora non ho trovato le scarpe, le fedi che dovevano arrivare questa settimana dovrebbero arrivare la prossima così che facciamo la prova, l'hotel ancora non ci ha dato conferma perché manca tanto tempo.
Il mio compagno non ha ancora iniziato a vedere gli abito, spero inizi a gennaio.

16 Risposte

Ultime attività da Angela, il 23 Febbraio 2022 alle 10:05
  • Angela
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brindisi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo il 26 agosto 2022, abbiamo già scelto la chiesa, la sala ricevimenti, i nostri abiti, la musica e il fotografo. Ora dobbiamo fare l elenco degli invitati ed entro i primi si marzo dobbiamo scegliere bomboniere e partecipazioni. Il 20 marzo abbiamo la degustazione. Credo di essere in linea con i tempi e il mio stato d'ansia 😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Spero tutto bene tuo papà.
    Comunque a noi mancano le scarpe per me, scarpe e abito per il mio compagno e bloccare le bomboniere che abbiamo già scelto.
    Alla fine le fedi sono arrivate e sono bellissime 😍 e per l'hotel abbiamo cambiato posto visto che non rispondevano alle mail.
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Precisa Agosto 2022 Trapani
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Eccomi !! Noi penso siamo a buon punto. A marzo abbiamo la prova menù . Io ho già scelto l'abito, ho la prima prova a maggio, mentre il mio lui andrà a maggio per il suo . Per marzo inizieremo a sistemare biglietti interni per le partecipazioni già ordinate e i vari dettagli fai da te , bomboniere ecc. Devo vedere ancora per scarpe, velo , fedi ecc. ma i fornitori importanti ci sono quasi tutti. Mancano all'appello giochi d'artificio, siae , viaggio di nozze , regali testimoni addio nub. celib. ma c'è ancora tempo , ho aspettato che mio padre stesse bene essendo stato in ospedale da novembre. voi?

• Rispondi
  • Damilia
    Sposa VIP Luglio 2022 Palermo
    Damilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 28 luglio. Sono a buon punto con i preparativi, ho fissato le cose importanti e comprato il mio abito. Al momento sono ferma, farò solo un giretto per dare un'occhiata alle scarpe. Poi riprendo all'anno nuovo con la ricerca dei confetti, le partecipazioni da stampare (a marzo) e la preparazione delle wedding bag. Dal momento che ci sposiamo in chiesa dobbiamo fare il corso prematrimoniale e sbrigare un po' di carte, ma sembra tutto sotto controllo! 😁🤞
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo a giugno e abbiamo fissato location, chiesa, (il prete ci ha dato buca quindi ne stiamo cercando un altro 😅) abiti entrambi già presi, e fioraia già prenotata ma non so ancora minimamente che fiori scegliere, e partecipazioni confermate 😊 direi che ognuno ha i suoi ritmi 😊
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti temo già quando il primo numero sarà l'1🤣.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti preoccupare che sei in buona compagnia 🥴 da quando siamo andati sotto i 200 gg è iniziata l'ansietta pure a me 😅
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essendo solo in 9 alla peggio cerchiamo un altro posto. Grazie mille comunque
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Agosto 2022 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Secondo me puoi stare tranquilla, ma fatti un piano B per location e catering, nel caso in cui l’hotel non vi dia disponibilità, giusto per non rimanere a mano vuote! Per tutto il resto, sei in tempo secondo me!
    Io anche mi sposo ad agosto 2022, ma io e il mio compagno avevamo le idee molto chiare e partendo dalla conferma della location (che era la più importante) è venuto tutto molto naturale.
    Anche lui andrà a vedere gli abiti a gennaio Smiley smile
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, a gennaio dopo le feste puoi già iniziare a pieno ritmo di nuovo con i preparativi. Io ho già tutte le conferme con i contratti, manca solo quello del ristorante ma sono “tranquilla” perché la data alla fine è bloccata
    • Rispondi
  • Letizia
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche ci sposiamo in un'altra regione e a grandi linee le cose sono decise, ma non avere ancora delle conferme non mi fa stare tranquilla. Però vedo che non l'unica ad avere ancora delle cose da fare.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Agosto 2022 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad agosto e finora abbiamo bloccato location, chiesa, fotografo, musica. Il 27 dicembre andrò a scegliere l'abito. Mancano ancora diverse cose, ma vivendo lontani da dove ci sposeremo i tempi sono più lunghi.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Agosto 2022 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Fatto tutto, i fornitori tutti bloccati a fine gennaio firmeremo il contratto con il ristorante, l’abito preso (la prima prova ce l’ho il 2 aprile) il mio fm per il suo abito andrà verso aprile. Ci mancano solo le bomboniere e decidere i fiori. Diciamo che a fine gennaio iniziamo di nuovo a pieno ritmo visto che ci sposiamo giù in Calabria ma abitiamo a Torino
    • Rispondi
  • Arianna
    Super Sposa Agosto 2022 Potenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Io non ho ancora visto neanche le fedi 😂 le vedrò più avanti... per il resto come te... tranquilla il tempo lo abbiamo 😊😊
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Letizia vai tranquilla io mi sposo il 2 luglio e ho scelto solo la location!! Noi faremo tutto da gennaio dopo le feste😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione