COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Valeria
Sposa Precisa Dicembre 2021 Lecco

Sposi autunno/inverno 2021

Valeria, il 1 Febbraio 2021 alle 18:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Salvato Salva
Rispondi
Ciao spose/i dell'autunno/inverno 2021, come state vivendo questi mesi di preparazione? Io ho momenti di up&down (molto down). Mi sposerò a dicembre, c'è ancora tempo, e spero che la situazione covid migliori con il tempo anche grazie ai vaccini (io oggi seconda dose 💪🏻), a volte peró penso (e ho paura) che questa estate permetteranno i matrimoni come lo scorso anno, per poi bloccare di nuovo tutto da ottobre in poi. È vero che l'andamento della pandemia è imprevedibile e, come si è visto, indipendente dalle stagioni, ma talvolta sembra quasi che l'unico periodo dell'anno che conta e da preservare sia quello estivo. Sono un po' preoccupata e demoralizzata da questo. Voi cosa ne pensate?

10 Risposte

Ultime attività da Annalaura, il 9 Aprile 2021 alle 11:58
  • Annalaura
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Perugia
    Annalaura ·
    • Segnala
    Ciao anche io sono sposa a dicembre 2021 e sono serena..non credo rifaccino come anno scorso poiché sennò il problema sarebbe sociale e economico...più che per il matrimonio...non reggiamo un altro periodo di imposizioni e chiusure..quindi stai serena ...💞
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Principiante Dicembre 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    Anche io dovrei sposarmi a dicembre e passo da momenti di ansia a momenti di ottimismo, credo sia normale. Il problema maggiore nel mio caso è che abbiamo definito tutto quello che si poteva definire a distanza (vivo al nord e sposo al sud) ma finché non ci si potrà spostare fra regioni molte cose resteranno sospese. Per dicembre la copertura vaccinale dovrebbe essere a buon punto e stiamo vedendo che in paesi come Cina, Israele ed Inghilterra che sono piú avanti, la vita sta riprendendo normalmente. Restiamo fiduciose 🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    Che hai un anno di vaccini davanti e credo che si debba essere assolutamente positivi e fiduciosi perché oltre ai matrimoni... importantissimi per le persone interessate, ci sono milioni di persone in difficoltà ...
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica Online ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si, troppo stress.
    Comunque per Dicembre sarà ancora meglio 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Dicembre 2021 Lecco
    Valeria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Avete fatto bene a rimandare se vi fa stare più tranquilli! Speriamo 🤞🏼
    • Rispondi
  • Federica
    Esperta Ottobre 2021 Salerno
    Federica Online ·
    • Segnala
    Con l'arrivo del vaccino ormai, credo che si possa stare stare un pochino più tranquilli, lo scorso anno non c'era e ci sono stati i matrimoni, per cui, anche se ci saranno sicuramente restrizioni, saranno probabilmente più blande, ma non credo divieti.
    Io mi sposerò ad Ottobre, abbiamo rimandato, sarebbe dovuto essere Maggio, ma per non continuare a stare dietro ai continui cambiamenti, abbiamo preferito fare così
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    La paura credo che sia normale, Io però cerco di essere positiva perché voglio sperare che i nostri sogni si realizzino ❤️
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    A volte anche io penso lo stesso e sono sposa di inizio ottobre ( tant'è vero che i ricevimenti li hanno bloccati da metà ottobre scorso ) ma ogni anno è un anno a se ..spero che con i vaccini la situazione per ottobre sarà migliorata,nel frattempo proseguo con i preparativi..in ogni caso mi sposo in chiesa e rimanderò solo la festa ( ovviamente spero di no)
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Io sono una sposa del 3 luglio e spero di sposarmi!!!!! ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    Nono, puoi star tranquilla che non si ripeterà l’errore dell’anno scorso se è questo che ti spaventa.
    Stanno dicendo in tutte le salse che quest’estate non sarà “liberi tutti” come la precedente proprio per evitare di incorrerere nelle conseguenze che già conosciamo.
    Sono convinta che a dicembre avremo già raggiunto (o quasi) l’immunità di gregge e quindi al posto tuo starei tranquilla. Non crucciarti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti