Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Febbraio 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2021 - Roma

Giulia, il 13 Settembre 2019 alle 12:19 Pubblicato in Nozze Lazio 1 54

Ciaoo Sposine come siete messe con i preparativi?

54 Risposte

Ultime attività da Nali, il 9 Gennaio 2021 alle 18:14
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio supereremo anche questa 💪🏽🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene sei a buon punto anche tu🙂💪🏻 Io mi sono da subito organizzata immaginando il covid, perciò il ricevimento sarà all'aperto sotto un porticato, i tavoli li ho pensati per poche persone. Spero piuttosto non ci sia il numero ridotto di invitati, quello mi dispiacerebbe, spesso ti dicono che se sei religioso non puoi badare a quello ma dimenticano che non è per forza una questione di sfarzo quanto piuttosto di voler condividere il proprio giorno con i familiari che contano e che così vengono tagliati fuori!! Ma noi abbiamo i nostri progetti che non possiamo fermare e perciò andremo avanti lo stesso💪🏻☺️ Dobbiamo farcela tutte!
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo bene infatti 🤞🏼🤞🏼 Anch’io a breve comincerò il corso prematrimoniale e fortunatamente fermato tutte le cose del matrimonio prima della scoperta del virus.
    🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 In caso di restrizioni, sai come/cosa farai?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pure sto incasinata in questo periodo più che altro perché lavoro molto, ma le cose principali le ho fissate tutte già da un paio di mesi.... Ora corso prematrimoniale e poi prevedo un periodo di standby per capirci qualcosa in primavera (si spera!). Io credo che lo stato di emergenza non dovrebbe influire molto anche perché se ci pensiamo anche l'estate scorsa era in stato di emergenza eppure si sono sposati e senza restrizioni di invitati... 😅 Il caldo ci aiuterà❣️
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Francesca, anch’io ero tentata a scrivere in questo Topic ma non sono riuscita a farlo... io sono fiduciosa anche se la vedo abbastanza dura! In questo momento (in questi giorni), preferisco non pensarci perché purtroppo ho una situazione che deve sistemarsi il prima possibile!
    Quando ho saputo del probabile prolungamento dello stato di emergenza devo dire che non l’ho presa affatto male! (Motivo per cui non avevo scritto a questo topic).
    Attenderò il 15 gennaio con le dita incrociate
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Questo inizio 2021 con questi vaccini e prolungamento dello stato di emergenza come lo state vivendo, siete fiduciose? 🤔
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposeremo nella chiesa del paese dove abitiamo (vicino Roma) ho già preso appuntamento in due atelier... uno sta vicino casa e andrò a metà dicembre e l’altro si trova a Roma e ho preso appuntamento per fine gennaio. Così da avere una visione più ampia. 😍❤️.
    Tu dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voi dove sposerete? Tu hai già scelto l abito? Io ancora devo iniziare a girare per negozi.....
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vale anche noi alla fine pensiamo verso marzo/ aprile... anche perché a fine aprile comincerò a dare le partecipazioni. 😁
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di muovermi verso febbraio o marzo, noi siamo super fiduciosi😉🥰
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà vista la situazione... io ancora non lo so! Tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, voi come state messe con i documenti per il matrimonio? Quando farete le promesse e le pubblicazioni?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica!!!😍 😍 che bello allora voi siete gli sposi che celebrano prima di noi!! Mi fa tanto piacere conoscerti!!!❤ ❤ anche io sono innamorata di questa Chiesa! Cercavano assolutamente una chiesa circolare😊 Casale Consolini invece lo conosco da tantissimi anni e siamo andati ad occhi chiusi😊
    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Laura, io e il mio fm ci sposiamo alla Basilica di Santo Stefano Rotondo la mattina alle 11😀 Ci siamo innamorati di questa chiesa
    Pensa che anch'io all'inizio era andata a vedere Casale Consolini poi abbiamo scelto Villa Elvira Vaselli a Castelgandolfo😍
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d’accordo con te! Anche io probabilmente prenderò un Nicole 🥰.
    È troppo bello... ma come te proverò anche altro! Non voglio precludere nulla! 🤞🏼
    Io però volevo andare più tardi, verso gennaio perché con questo Covid non si sa ancora nulla 😢. E la prima atelier dove andrò so già che lo troverò.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahhah siii verooo❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Omonime nel nome e nel vestito, vedo! Smiley catface Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nicole Milano, ero partita con lei e alla fine ho scelto lei. Però ho provato Barcelona, pronovias, Rinaudo, però nicole è nicole. Ovviamente è soggettivo
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ammazza 😍😍 immagino e che Stilista hai scelto ?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquillaaa🥰 davino a Ciampino, negozio top, ne ho provati 20 😱
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, mi hai fatto salire un pò di ansia 😭😭😭
    Dove sei andata a vedere il vestito ? E in quanto tempo lo hai scelto?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo sposine io sono a buon punto, speriamo bene

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposine.
    Io sono a buon punto, ho già scelto l’abito poiché vista la situazione, mi hanno detto che le consegne si sono prolungate di 6/7 mesi, infatti sono andata il 22 settembre e la prima prova ce l’ho il 23 aprile 😱
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie! 😊
    Ancora non lo so, a metà novembre avrò la cena di gala presso la villa dove saranno presentati anche dei fornitori... Vedrò se tra le proposte ci sarà qualcosa di interessante, altrimenti inizierò a cercare intorno al mio quartiere 😄 non mi va di spostarmi troppo da dove vivo!
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono contenta di questo! Comunque qualsiasi cosa, scrivimi... Chi sarà il tuo fioraio? 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per questi consigli!!! Sono decisamente utili e non avevo pensato a molte cose!!! 😊
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara, io andrò a breve così da poter vedere anche un eventuale bomboniera!
    Ti consiglio di partire con un’idea sul come fare l’allestimento, addobbo a casa (nel caso lo facessi) ma poi sarà lui a consigliarti sulle cose migliori.
    Dovresti chiedere come pensano di organizzare il tutto, quando smonteranno l’addobbo della chiesa, quali sono le modalità di ritiro/riconsegna (entro quando devi consegnare o vengono a riprendere le cose della villa). L’addobbo floreale a casa, lo posso tenere o devo riconsegnarlo?Ti ho detto queste cose perché potranno sembrare banali ma non lo sono! Se tu sposa mentre stai facendo le foto e i tuoi invitati stanno ancora in chiesa, c’è il furgone fuori alla chiesa che ritira tutto un attimo dopo finita la cerimonia (Andati via gli sposi) come ci rimarresti?! I fiori a casa (tipo piante esterne) li devi pagare a parte se decidi di tenerli non sempre sono compresi nel prezzo 🤦🏽‍♀️.Per quanto riguarda la villa ci sono ville che nel caso lasci gli addobbi (scritte, tableau) ti fanno pagare la permanenza di questo oggetti (se non ci sono matrimoni nei giorni successivi) senno obbligano a portarli via agli sposi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! domanda: il fioraio quanto prima è da vedere? e cosa si deve chiedere? qualche dritta??

    grazie! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao! io sono andata da Davino! Mi ha seguita Marion, è stata bravissima, mi ha messa a mio agio ed ho trovato il vestito Smiley smile

    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi siamo riusciti da poco a prenotare la chiesa (San Pietro alla carità a Tivoli) dopo aver pressato il prete per un anno 😅, nel frattempo avevamo già prenotato la location, banqueting, fotografo, fiorista e truccatrice. A breve prenoterò la parrucchiera e per il vestito devo ancora decidere se cominciare a fare qualche prova o andare direttamente dopo la laurea a Novembre. Pensavo di andare da Davino spose e in un atelier di cui ho sentito parlare bene a Guidonia (white rose), voi dove siete andate o dove pensate di andare?
    • Rispondi
  • Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me vale lo stesso 😍😍
    Devo provare, provare e provare... anche ciò che non mi fa impazzire magari un modello che mai immaginerei, diventerà poi il mio, chissà.
    Che atelier/negozio di abiti da spose volevi vedere?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao🤗 anche io pensavo verso gennaio, ho idea su ciò che mi piace ma sono anche molto aperta a provare modelli diversi😉tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione