Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Febbraio 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2021 - Roma

Giulia, il 13 Settembre 2019 alle 12:19

Pubblicato in Nozze Lazio 54

Ciaoo Sposine come siete messe con i preparativi?

Ciaoo Sposine come siete messe con i preparativi?

54 Risposte

• Nali
    Super Sposa Luglio 2022 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io pensavo di andare verso Gennaio 😊
    Ho già visto tramite foto qualcosa tu invece hai già visto? Hai qualche idea e quando andrai ?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata veramente fortunata con il vestito! Volevo assolutamente quel modello e non me ne piaveva davvero nessun altro... E per fortuna mi stava benissimo! In atelier ho chiesto di farmelo provare per ultimo per non fossilizzarmi poi su quel modello e avere cmq la possibilità di provarne altri... Non mi convinceva nessun altro vestito peró.... Poi non appena ho indossato lui ho detto SI QUESTO É IL MIO ABITO😍 per i documebnti ancora non ci ho pensato sai? Ho iniziato solamente ad informarmi sul corso prematrimoniale... E penso che a breve inizieró anche tutte le pratiche dei documenti😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura che brava!!! Io sono confusa, ho delle preferenze ma voglio vedere una volta indosso quale può essere il modello per me e il vestito che mi emozionera'. Invece per i docunenti quando pensate di muovervi?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina! Io l'ho scelto a Luglio!!😍 era il modello per il quale mi ero praticamente fissata... Da quando l'ho visto in foto ho sempre saputo che sarebbe stato lui!😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze, voi cone state messe ad abito? Quando inizierete a vedere qualcosa?
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì 😁 ti ho scritto in privato
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla fine io ho deciso invece di prenderla, sarà un lavoro di squadra quindi potrò comunque godermi i preparativi!🙂 hai già scelto la location?
    • Rispondi
  • Nali
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annarita, anch’io mi sposerò a Luglio 2021 e come te ero in dubbio per Wedding Planner si o no. E alla fine ho optato per fare tutto da sola e godermi i preparativi in tutte le sfaccettature...
    Riuscirai a fare tutto da sola e sicuramente sarà più soddisfacente... E comunque se ti serve un aiuto, io ci sono 😊
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo iniziando adesso a girare! La data sarà luglio del prossimo anno, non saremo mica in ritardo???!
    Dubbione.... wedding planner o no??? Amo il fai da te ma non credo di riuscire a fare tutto sola....
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, leggo che siete super organizzate!!! Noi abbiamo scelto la location, il fotografo e per quanto riguarda il trucco e parrucco, mi affiderò a 2 miei amici che lo fanno di mestiere. Per il resto stiamo aspettando, per il vestito pensavo di muovermi intorno a dicembre/gennaio, anche perché dovrò perdere qualche kg.....voi dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bomboniere prese;
    vestito acquistato il 7 marzo.. giusto un attimo prima del lockdown, prima prova programmata a dicembre;
    Iniziata grafica delle partecipazioni;Vestito di lui preso;Fotografo scelto;Villa prenotata;Scarpe mie prese;Chiesa bloccata di fatto (è di quartiere), dobbiamo concordare l'orario pomeridiano con il parroco;Truccatrice e acconciatura prenotata
    Per ora siamo qui 😄
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao sposine!!! come procedono i vostri preparativi?? io ho scelto l'abito sabato scorso e ad inizio mese sono riuscita a prenotare anche la Chiesa di Santo Stefano Rotondo che desideravo tantissimo nell'orario pomeridiano alle 16e30! sul sito della chiesa ho visto che è già prenotata anche la cerimonia della mattina!! per caso si tratta di qualcuna di voi?? Smiley heart

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io il fotografo era da Luglio/Agosto scorso che lo puntavo!!! Smiley xd ogni mese lo richiamavo per avere la certezza della data libera... insomma gli ho dato un po' il tormento, ma prima ancora di decidere di sposarci io già sapevo che avrei voluto Emiliano Allegrezza al mio Matrimonio, l'ho visto all'opera e mi sono innamorata dei suoi lavori!!

Per il ricevimento invece abbiamo scelto Casale Consolini... voi?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brava, io con il fotografo ancora sononin alto mare.....tu dove ti sposerai? Che posto hai scelto?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!!! io oltre alla location e al fotografo ho trovato anche la truccatrice e la band per il ricevimento!! aspetto con ansia l'uscita della collezione 2021 di Nicole Smiley heart! voi? a che punto siete con i preparativi?

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come va? Come state messe con i preparativi? Dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora all inizio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Luglio 2021 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Maleeee non ho fatto nulla ancora😂😂😂😂

• Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo!!!

Noi abbiamo prenotato la location e il fotografo!! Per la Chiesa vorremmo tantissimo il Mausoleo di Santa Costanza!

Il ricevimento lo faremo a casale Consolini, mentre il Fotografo è Emiliano Allegrezza!

Non vedo l'ora di iniziare tutti gli altri preparativi!! ma almeno ci siamo anticipati su queste due cose!

• Rispondi
  • N
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono all’inizio... alla ricerca di una villa che ci rispecchi come coppia.
    Per il momento ne ho vista solo una, nel mentre però sto dando un’occhiata nei vari siti per idee riguardo le bomboniere, i segna posto, i porta riso etc
    Mi sembra una data abbastanza larga di organizzazione non vogliamo essere precipitosi e fare tutto con molta calma.
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenotato ristorante e deciso bomboniere!
    Ora dobbiamo solo decidere il tema del matrimonio e come usarlo per i tavoli!
    Siamo orientati sul nerd o anni 90
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia, Smiley smile

benvenuta in Community!

Tu a che punto sei con i preparativi? Hai iniziato a organizzare qualcosa?

Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

Sposi 10 Luglio 2021

Sposi Luglio 2021 - Roma

Per organizzare le tue nozze nei dettagli consulta questi topic:

Il tuo matrimonio dalla A alla Z

Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

Che tipo di nozze vorresti?

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione