Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Liala
Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini

Sposi che celebreranno le nozze il 16 Settembre 2023 - Rimini

Liala, il 4 Febbraio 2023 alle 01:41 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 27
Ciao ragazze mi chiamo Liala, mi sposerò il 16 settembre 2023 a Rimini. Mi piacerebbe conoscere qualcuna di voi per scambiare qualche idea e perché no, magari conoscerci anche. Ho delle idee su certe organizzazioni, ma sono un po’ in crisi. E non so’ se può andare bene o cambiare. Spero di poter conoscere o parlare con qualcuna di voi. Intanto ci saluto e a presto.

27 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 12 Settembre 2023 alle 12:41
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo come siete messe? ma io ho l'ansia del tempo

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposo Principiante Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io sono del 16 settembre a Forlì! Che stai facendo? Come sei organizzata?? Scrivimi che ne parliamo! ❤️
    • Rispondi
  • Asya
    Sposa Curiosa Settembre 2023
    Asya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie di cuore !!! Certo vi mostrerò le foto ❤️❤️

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo metterò le foto, ma spero di vedere anche le tue che sicuramente sarai bellissima e bellissimo il vostro matrimonio.

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si dai ce la mettiamo tutta, poi ovvio tanto faccio io. Per di più ci sono cose che faccio io non le compro, per cui ci vuole tempo per poterle preparare. Speriamo venga bene. Ora ti dico che la mia curiosità più grande è quella di vedere e scegliere l'abito.

    • Rispondi
  • Asya
    Sposa Curiosa Settembre 2023
    Asya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Benissimo anche voi direi, si io spero di decidere tutto il prima possibile perché poi vorrei passare L estate tranquilla ! Bellissima La vostra idea del vintage non vedo l’ora di vedere le foto !!

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Direi che sei messa bene, brava. Io prenotato il Comune ( sono già stata sposata), tra due settimane vado per l'abito, lo affitto, sia io che il mio lui, in un negozio dove fanno abiti di tutti i generi e da teatro, e siccome la cerimonia è tutta in stile vintage questo negozio fà al caso nostro, dove anche gli invitati andranno a prenderlo li. Bomboniere già a posto. Fedi già fatte, Fiorista andata, abbiamo messo giù il più grosso poi vedremo più avanti le piccolezze. Lui arriverà con la vespa insieme al suo testimone, io devo andare a vedere il furgoncino stile hippy subito opo Pasqua. Musica prenotata, verrà una mia amica. Ristorante andiamo sta settimana, lo facciamo da questo nostro amico, per cui andiamo a vedere come predisporre il tutto. Gli inviti fatti, li stiamo già distribuendo. Insomma abbiamo ancora da fare, ma ce la faremo Smiley laugh

    • Rispondi
  • Asya
    Sposa Curiosa Settembre 2023
    Asya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ! Io ho iniziato i preparativi a gennaio e per fortuna siamo stati abbastanza rapidi, abbiamo scelto chiesa e location, tra circa 15 giorni abbiamo il secondo sopralluogo per la disposino e tavoli e apparecchiamento e la prova menu.

    Anche gli abiti lì abbiamo, fotografo, videografo e intrattenimento anche.

    Mi manca il sopralluogo chiesa per i fiori perché i fioristi sono lontani, nel frattempo siamo alla seconda lezione del corso matrimoniale.

    Tu invece a che punto sei ?

    Bomboniere le ho scelte ma mi hanno detto di andarci più avanti, partecipazioni andiamo sempre il mese nuovo.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dai anche tu il 16, solo posti diversi. Quante cose devi ancora fare?

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Asya piacere mio, bene mi fà piacere che ci siano persone che rispondano. Come sei messa coi preparativi? Che stile hai optato?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io festeggio a ravenna. Smiley smile il 16/9

    • Rispondi
  • Asya
    Sposa Curiosa Settembre 2023
    Asya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Laila io sono Asya e mi sposerò il 17 settembre a Comacchio per poi festeggiare a Ravenna ! Seguo volentieri il post anche io

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Michela avete fatto bene, dovete fare tutto esclusivamente dove avete piacere voi, la festa è vostra. Noi volevamo fare la celebrazione per prima in barca in mezzo al mare, poi al ristorante del nostro amico, ma nessuno dei due è andato a buon fine. Tutto perchè il Comune dice che in barca essendo nel mare, il mare non è comunale, ma del Di Magno, il ristorante no perchè nessuno viene a celebrare perchè devi scegliere i luoghi che dicono loro per farlo, se no diventa fittizio. E a noi non piaceva l'idea di andare qualche giorno prima in Comune a sposarci, cambiarci gli anelli e poi fare tutto il giorno del nostro vero matrimonio, fingendo che non fossimo ancora sposati. Per cui alla fine deciso per il Comune. Io coi preparativi sono messa un pò cosi, Sabato vado dalla fiorista, a metà Marzo vado per il vestito (lo prendiamo in noleggio), devo andare a vedere ancora per il furgoncino che mi porterà in Comune, le partecipazioni abbiamo iniziato sta settimana a distribuirle. Devo preparare un carretto vecchio ( devo restaurarlo) dove metterò le bomboniere appoggiate alla paglia, preparare il tableu de mariage perchè lo farò tutto coi tappi di sughero, compresi anche il menù e nome dei tavoli. Domani ho appuntamento per la torta, sempre da un amico. Insomma ancora un bel pò di cose da fare, anche perchè sono un pò particolare, ma nel bene ovvio, nel senso che le cose normali non mi piacciono per cui devo sempre studiare qualcosa di particolare se riesco. Tu che stile hai optato, e che colori userai?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi facciamo cerimonia e ricevimento al borgo dei Guidi, a Civitella di Romagna 🤗
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi ci sposeremo nel Comune di Rimini e poi i festeggiamenti nel ristornate di un nostro amico sempre quà a Rimini. Voi invece?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    C’è ancora tempo dai 😄😄
    Dove vi sposerete?
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora devo vedere x il mio vestito, la fiorista sta settimana, e iniziare a preparare tutti gli addobbi x il ricevimento che alcune cose faccio io.. sto cercando di fare anch’io tutto il prima possibile xché sia io che il mio compagno iniziamo la stagione, anche se io x fortuna lavoro dalla mia testimone x cui sono più libera nel poter vedere a fare le cose mentre lavoro.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Perché abbiamo trovato a Cesena la location che ci è piaciuto di più e aveva tutto quello che serviva. Noi volevamo fare un matrimonio con tanta natura attorno e celebrare in location il matrimonio.

    Per le preparazioni noi siamo un caso un po' particolare, perché ci saremmo dovuti sposare nel 2020, ma tra pandemia e miei problemi di salute abbiamo dovuto rimandare un sacco di volte, ma alla fine quest'anno riusciremo a sposarci! Rispetto all'altra volta siamo un po' indietro 😂 forse perché certe cose le sappiamo già quindi ci prendiamo un po' più tempo per decidere senza la furia di avere tutto subito, forse perché nemmeno noi crediamo che finalmente è arrivato quel momento, non lo so! Abbiamo iniziato a mettere il turbo adesso perché ci siamo resi conto che mancano cinque mesi! Nei prossimi giorni abbiamo l'appuntamento con due videomaker, stiamo aspettando il preventivo dell'agenzia di viaggi, devo inviare alla tipografia le partecipazioni e altre cose grafiche che ho fatto io così mi fa la prova di stampa e a fine di questa settimana posso fissare la data in comune per andare a mettere le firme perché ad inizio mese abbiamo fatto le pubblicazioni.

    A te invece come sta andando?

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me fa piacere 😊
    Con i preparativi siamo messi bene, ci manca giusto la parte cartacea e le bomboniere ma che stiamo definendo! Stiamo cercando di portare avanti il più possibile perché poi il mio compagno inizia la stagione!
    Tu invece?
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela piacere mio. Come mai ti sposi a Cesena? E i preparativi come vanno? Grazie mille sei gentilissima, mi fa’ piacere sapere che c’è qualcuna che ha piacere di sentirci. Cmq vale la stessa cosa anche x te.
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa mi fa’ piacere conoscerti. Che bello!!!! Come sei messa tu coi preparativi?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2023 Forlì-Cesena
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Liala! Piacere di conoscerti, io sono di Forlì ma mi sposerò a Cesena, possiamo sentirci tutte le volte che vuoi 🥰

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 settembre a Cesena 😊
    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ti capisco hai sempre paura di fare qualcosa che poi nn vada bene… ora io aspetto la fiorista che mi chiami per un appuntamento così da valutare. Sarebbe bello conoscerci…. Visto anche che coincide lo stesso giorno il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tanti dubbi, tanti..........

    • Rispondi
  • Liala
    Sposa Saggia Settembre 2023 Rimini
    Liala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Valentina, ma dai che bella cosa! Sicuramente vi penserò, pensando a come starà andando il vostro matrimonio. Hi già tutto organizzato, o anche tu hai dei dubbi come me?

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Abituale Settembre 2023 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi ci sposiamo il 16 settembre a marina di ravenna e siamo di carpi

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione