Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 19 Settembre 2021 - Brescia

Alice, il 27 Novembre 2020 alle 16:21 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 5
Ciao a tutti sono Alice..come siete messe con i preparativi..? Io sto scegliendo il fotografo ma non riesco a decidermi

5 Risposte

Ultime attività da LaVale, il 1 Dicembre 2020 alle 16:59
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Hai ancora un po' di tempo per trovare la giusta combo che vada bene per te, per il tuo fidanzato e per le vostre tasche!

    In generale ti consiglio di non sottovalutare la scelta del fotografo/Videomaker perchè quello che ti forniranno loro sarà ciò che tra qualche anno vi riporterà indietro al giorno del vostro matrimonio!

    Noi abbiamo scelto un fotografo che rispondeva alle nostre esigenze e non abbiamo badato a spese, ci tenevamo particolarmente e non ha deluso le nostre aspettative, anzi!!

    Ora siamo in attesa della prima bozza di album e di video, ma abbiamo già ritirato tutto il materiale grezzo che hanno raccolto durante il matrimonio.

    Sia per me che per mio marito, la cosa bella è stata vedere i video di tutto quello che è successo quando non c'eravamo: a me è sembrato di rivivere ogni momento della preparazione di mio marito, con sua figlia e i suoi amici di sempre; lui ha visto le scene di allegra isteria tra me, mia mamma, le mie testimoni... insomma grazie a questi video possiamo rivivere ogni dettaglio, anche quelli che non abbiamo vissuto direttamente.

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che la situazione di non poter andare in studio non aiuta...il mio compagno odia le foto quindi per lui meno si spende meglio è..fa finta di avermi dato carta bianca nella scelta ma quando gli propongo qualcosa che mi interessa trova sempre qualcosa a cui attaccarsi😑
    Comunque ne ho 2-3 in mente che mi sono piaciuti di più..
    • Rispondi
  • LaVale
    Sposa VIP Agosto 2020 Monza e Brianza
    LaVale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Su quali sei indecisa?

    Perchè non riesci a decidere? questione di gusto o di budget?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi il 18 settembre 2021 🤞🤞🤞 dobbiamo muoverci per il viaggio di nozze ,però penso che aspetteremo ancora 1 mesetto o 2 per vedere la situazione covid come evolve...sinceramente ho una gran paura di dovere rimandare ,anche se mancano 9 mesi ,perché qui non ne usciamo più
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Alice, Smiley smile benvenuta in Community!
    sono Verdiana, una delle admin del forum e sono qui per aiutarti!

    Hai già avuto modo di vedere tra i fornitori della tua provincia? Ecco quello di Brescia che puoi contattare direttamente da qui e ai quali potrai richiedere maggiori informazioni inviando delle richieste di preventivo gratuite:

    Fotografo matrimonio Brescia

    ANFM Brescia

    Ti passo anche il link che contiene i topic degli sposi che ne hanno parlato e con i quali potrai confrontarti e conoscere meglio le loro esperienze:

    topic su fotografo in provincia di Brescia

    Ti presento gli sposi della tua stessa provincia con i quali potrai confrontarti:

    topic di sposi di Brescia a settembre 2021

    Buona ricerca! Smiley laugh

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione