Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Caterina
Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze

Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2022 - Firenze

Caterina, il 29 Marzo 2021 alle 17:18 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5

Buonasera a tutti/e!
Come procedono i vostri preparativi per l'anno prossimo? Noi abbiamo messo in standby, per la situazione ancora non stabile. I parenti mi ripetono "vai tranquilla, tanto manca un anno", ma ad aprile scorso dicevano la stessa cosa!
Ciononostante ci sposeremo ugualmente! Il timore è prenotare tutto per tutti e poi dover subire restrizioni e perdita di soldi, o peggio ancora, aspettare per sicurezza ma trovare poi tutto pieno con quelli saltati l'anno scorso, quest'anno, e quelli che si sarebbero comunque sposati il prossim'anno (il frutto delle proposte fatte quest'anno praticamente Smiley laugh ).

5 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 25 Aprile 2022 alle 09:02
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso manca meno di 4 settimane. Voi come siete messe?? A me stanno cominciando gli attacchi di isteria perché mi sembra di essere estremamente indietro. Ma poi ci ragiono e non è così. A voi capitano?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Il peggio è andato allora! Noi per il posto stiamo ancora cercando, vorremmo rimanere su Firenze! Il mese prossimo, finita fisioterapia, dovremmo iniziare a vederne alcuni! Sperando di non dover fare a spallate Smiley laugh

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Abituale Giugno 2022 Firenze
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Flavia! Grazie mille per il tuo riscontro!
    Consulterò sicuramente altri topic, così da orientarmi un po'! Grazie!
    Per adesso abbiamo messo in standby le ricerche, aspettando novità sia per la possibilità di celebrare il matrimonio di per sè, che per viaggiare. Ho parte della famiglia all'estero, e anche in base a quello mi organizzerò. Abbiamo ripreso da poco la ricerca della location, del catering e del fotografo. Trucattrice e fioraio pronti.
    E per il vestito andiamo verso giugno-luglio, nel frattempo proverò a rimettermi in forma! Smiley laugh

    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta Caterina, Smiley smile

    sono Flavia, una delle admin, piacere di conoscerti!

    Dobbiamo essere positive, siamo tutte in attesa del dpcm del 6 di aprile. 🤞

    Per avere maggiori informazioni, consulta pure questo topic:

    Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

    Per conoscere tutti gli sposi che convoleranno a nozze il tuo stesso periodo consulta questi topic:

    Sposi Maggio 2022 - Firenze

    Per aggiungere altri sposi alla lista che ti ho suggerito clicca questo link da un pc: cerca utenti

    Compila i campi "provincia" e "matrimonio" aggiungendo il nome della città, mese e anno in cui ti sposerai. Apri i profili dei vari utenti e troverai tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno!

    Buona ricerca!

    A che punto sei con l'organizzazione?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2022 Firenze
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fermato posto, musica e fotografo. Mi sento fiduciosa e incrocio le dita 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione