Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Agosto 2020 Pistoia

Sposi che celebreranno le nozze il 23 Agosto 2020 - Pistoia

Martina, il 17 Agosto 2020 alle 14:59 Pubblicato in Nozze Toscana 0 3
Ciao a tutte .mi è stato suggerito questo post , per confrontarmi con chi posa il 23 agosto nella mia zona .

Come stanno andando i preparativi?
Cosa ne pensate delle nuove restrizioni che riguardano soprattutto il ballo? Un abbraccioMartina

3 Risposte

Ultime attività da Martina, il 19 Agosto 2020 alle 04:32
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Pistoia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È anche la mia speranza ! E come puoi notare dall'orario , non dormo già più la notte ! Aiuto ! 🤣
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Principiante Agosto 2020 Pistoia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina!!! Io bene o male ho finito le ultime cose settimana scorsa per stare più tranquilla ora.
    Noi siamo pochi, 60. Non facciamo buffet e neanche la confettata ma per quello mi sono organizzata io con dei sacchettini molto carini.
    Per quanto riguarda il ballo, boh, basta che ci sia un pò di musica. Alla fine non sarà una discoteca. Sono stata circa 20 giorni fa ad un matrimonio e bene o male le persone ballavano giusto quei 10 min senza fare assembramenti per poi rimettersi al proprio posto. Spero che da qui a domenica non ci siano nuove regole ✌🏻
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Martina, Smiley smile

ecco gli sposi della tua provincia che hanno scelto il periodo simile al vostro per convolare a nozze:

sposi di Pistoia ad agosto 2020

In più, ti suggerisco di accedere da PC a questo link: https://community.matrimonio.com/membri e filtrare per provincia, mese e anno di nozze.

Ti apparirà un elenco di persone iscritte al portale e con i quali stringere amicizia e confrontarti!

Oggi abbiamo aggiornato un topic con le informazioni ufficiali circa le disposizioni del governo. Te lo passo:

Matrimoni in Fase 3: ecco gli aggiornamenti

Avete avuto modo di sentire la location?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione