- Matrimonio
- Community
Martina
Pistoia, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un qualcosa di indescrivibile! Grazie soprattutto ai molti fornitori che si sono fatti in quattro per fare sì che tutto sia stato perfetto! In un momento così delicato,...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Ciao a tutte, mi sposerò il 14 agosto e volevo sapere una curiosità, per chi sa rispondere.. Avevo intenzione di prendere delle damigelle adulte oltre ai bambini.. Sapete dove si posizioneranno in...
Ciao sposine! Mi sto creando vari scenari di come potrebbe andare il matrimonio il prossimo anno. Voi che vi sposate in questi giorni come state vivendo il tutto? Paragonando ai matrimoni di mesi fa ,...
Ciao a tutte .mi è stato suggerito questo post , per confrontarmi con chi posa il 23 agosto nella mia zona . Come stanno andando i preparativi? Cosa ne pensate delle nuove restrizioni che riguardano...
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1485 giorni faQuando avete mandato vostro figlio al nido? E come mai a quell'età? Dovevate rientrare al lavoro o lo avete mandato anche se siete casalinghe? E se siete rientrare al lavoro prima di mandarlo al nido in quell'arco di tempo chi si è occupato del...
1489 giorni faBuongiorno mamme! Sono una futura mamma di marzo in attesa della mia prima figlia e sono curiosa dì sapere a quante settimane sono nati i vostri primi bimbi? ☺️
1489 giorni faCiao ragazzi Finalmente é arrivato l'anno nuovo, spero che sia anche l'ultimo della pandemia. Chi sta pensando di provare ad avere un bambino quest'anno?? Noi ci stiamo ancora pensando, non siamo sicuri di riuscire a far quadrare tutte cose.. In ogni...
Amici
1Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM