Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Annalisa
Sposa Principiante Giugno 2022 Pistoia

Come sono i matrimoni oggi?

Annalisa, il 28 Agosto 2020 alle 13:49 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 14
Ciao sposine! Mi sto creando vari scenari di come potrebbe andare il matrimonio il prossimo anno. Voi che vi sposate in questi giorni come state vivendo il tutto? Paragonando ai matrimoni di mesi fa , avete visto differenze? Mascherina a parte, ma avete limiti nuovi di persone al ristorante? O cose simili?

14 Risposte

Ultime attività da Antonella, il 1 Settembre 2020 alle 18:25
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò fra quindici giorni e ho cambiato location, quindi si cenerà all'aperto e non al chiuso e gli invitati da 140 sono diventati 66 (con 4 possibili defezioni perché rientrati dalla Sardegna devono aspettare il risultato del tampone). Sinceramente già così ho parecchia ansia visto e considerato che in Lazio ci sono molti casi. Avrei dovuto festeggiare con le mie amiche l'addio al nubilato dopo domani ma l'ho cancellato, non sono affatto tranquilla, un conto è il matrimonio dove conosco tutti e dove so che saranno rispettate le regole, un altro conto è andare in un posto dove potrei incontrare tanta gente e condividere con loro spazi, bagni etc.. sinceramente non vedo l'ora che arrivi il 16 e sarò felice quel giorno, ma l'ansia di tutto questo periodo assurdo me la sto portando dietro da un po', anche perché da che sembrava che ne eravamo usciti ora invece sta ricominciando l'incubo, qui non si sente altro di gente positiva costretta a casa. Scusate lo sfogo, felice per chi si è sposata comunque e auguri a tutte !!!Smiley heart

    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Annalisa, Smiley smile come stai?
    Agosto si è concluso con diversi matrimoni, tutti davvero molto emozionanti! Smiley heart

    C'è una sezione in Community dedicata alle foto nella quale i novelli sposi hanno condiviso il loro giorno più bello. Te la passo così puoi emozionarti e curiosare con noi: https://community.matrimonio.com/foto/recenti

    Anche nel gruppo Neo-spose potrai leggere i topic di coloro che hanno condiviso il loro matrimonio e augurare loro tantissima felicità! Smiley heart

    A che punto sono invece i tuoi preparativi? Come li state vivendo?

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Luglio 2020 Varese
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati un mesetto fa..abbiamo fatto un matrimonio normale
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi! Infatti studiamo qualche alternativa ma ci teniamo troppo al nostro giorno❤
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo c'e comunque da rispettare gli spazi come è giusto in questo periodo,ma è bello sapere che per il resto va tutto come progettato😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri a te!!! Magari qualche compromesso ci potrà essere, ma vedrai che sarà un giorno tanto bello che non te ne renderai nemmeno conto!
    L'importante è focalizzare l'essenziale: diventare marito e moglie!
    Comunque i fornitori, di solito, sono bravissimi a dare soluzioni alternative perrispettare la sicurezza e farti contenta!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo sicuramente 😊
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Agosto 2020 Pistoia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposati da 4 giorni, matrimonio indimenticabile,sopra ogni aspettativa.
    E fortemente desiderato.
    Sono felicissima di non averlo rimandato, è stato tutto incredibile.E finalmente adesso , siamo marito e moglie !Certo il distanziamento e le mascherine c'erano come è giusto che fosse , ma questa è una situazione che andrà avanti per molto Quindi ,vivetevi tutto .L'ansia sarà vostra compagna,ma quel giorno vi ripagherà di tutto !
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊👰grazie!
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pistoia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi tranquillizza molto questo. Sicuramente è importante sposarsi ma è giusto anche che la festa sia come si desidera!
    Allora auguri neo sposa😊
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Precisa Agosto 2020 Genova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa! Io mi sono sposata lo scorso sabato ed è stato un matrimonio splendido e abbastanza normale.
    Mascherine in Chiesa, ovviamente, ma non per gli sposi, nomascherina nel ristorante perché è in un uliveto, tutto all'aperto, quindi. Considera che noi non avevamo previsto il buffet, ma tutto servito, neanche prima del covid.
    Per nostra scelta di tranquillità di tutti abbiamo portato gli invitati da 140 a 60.Presenti 50. Solo uno non è venuto causa covid(una persona con oggettivi problemi di salute).Rimandare non avrebbe avuto senso, almeno per noi.
    • Rispondi
  • Eva
    Super Sposa Settembre 2020 Bologna
    Eva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è come è sempre stato ... nessuna differenza sinceramente
    Noi ci sposiamo tra 8 gg e siamo felicissimi
    Sarà proprio come lo abbiamo desiderato , nessuna differenza sinceramente.
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Agosto 2020 Bari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato un matrimonio normale
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sarei l importante è sposarsi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione