Pistoia, Italia · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2020
Ciao a tutte, mi sposerò il 14 agosto e volevo sapere una curiosità, per chi sa rispondere.. Avevo intenzione di prendere delle damigelle adulte oltre ai bambini.. Sapete dove si posizioneranno in...
Ciao sposine! Mi sto creando vari scenari di come potrebbe andare il matrimonio il prossimo anno. Voi che vi sposate in questi giorni come state vivendo il tutto? Paragonando ai matrimoni di mesi fa ,...
Ciao a tutte .mi è stato suggerito questo post , per confrontarmi con chi posa il 23 agosto nella mia zona . Come stanno andando i preparativi? Cosa ne pensate delle nuove restrizioni che riguardano...
Ciao a tutte Premesso che con o senza restrizioni ci sposeremo il 29 agosto Dovremmo partire il 7 settembre per 10 giorni in Giappone è una settimana le Maldive..Ad oggi la mia agenzia viaggi mi ha...
Ciaoo ragazze come state?? Stasera abbiamo parlato io e il mio fm di annullare tutto a - 105 gg🙈 Mi piange il cuore... Non so davvero che fare... Lui è più sul spostare al prossimo anno.. Mentre io...
Salve, sono una sposa (calabrese) dell’8 agosto e, contrariamente a quello che ogni giorno troviamo su questo forum, vorrei chiedervi quante come me stanno ancora aspettando disposizioni più chiare...
Ciao a tutte ragazze!! Io vi scrivo per condividere insieme a voi una delle cose che piu mi passa per la testa per quanto riguarda il matrimonio. Noi dovremmo sposarci il 10settembre 2020,...
Fotografi garanzie ANFM