Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Pamela
Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 25 Giugno 2021 - Milano

Pamela, il 25 Marzo 2021 alle 14:37 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 16

Ciao spose del 25 giugno 2021.

Oggi mancano esattamente 3 mesi al matrimonio ed è ancora tutto così incerto..

Voi come vi state organizzando? Pensate di rimandare?

Io sono una ex sposa 2020 e non vorrei rimandare un'altra volta.

Cosa mi consigliate?

16 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 20 Giugno 2021 alle 20:45
  • Silvia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sposine, mancano solo 5 giorni al nostro matrimonio, che emozione!!

    Io non sto più nella pelle, non vedo davvero l'ora arrivi venerdì, lo stiamo aspettando davvero da troppo tempo e quasi non mi sembra vero che la data stia arrivando!



    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nemmeno a noi fa piacere dover chiedere il green pass, perché è una spesa in più e una rottura di scatole, ma è una decisione che non dipende da noi e quindi confidiamo nella comprensione degli ospiti


    Personalmente trovo sarebbe molto più oneroso rimandare. A quando rimandare? I fornitori ormai hanno in agenda ex matrimoni 2020, matrimoni 2021 e matrimoni 2022.
    Per il richiamo del vaccino... anche lì, non è detto che nei prossimi mesi il problema si escluda. Il papà del mio fidanzato ha il richiamo AstraZeneca il 24.
    Quindi si chiede comprensione reciproca. Noi sposi abbiamo (e stiamo) penato tanto per queste nozze, ma ci sono cose fuori dal nostro controllo. Agli ospiti si chiede di essere comprensivi su questo.E poi è praticamente la prima occasione di festa vera dopo un anno e oltre. Un tampone si può fare.
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Stessa cosa...si procede

    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho visto ora la data del postSmiley laugh

    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non so proprio cosa fare..
    Dovrò parlarne meglio con la location.
    Sinceramente obbligare gli invitati a fare il tampone non mi piace molto e in più sia noi che tanti nostri amici avranno vaccino o richiamo vaccino proprio intorno al 25 giugno.. alcuni invitati mi hanno già detto che non si sentono sicuri nel partecipare..Sono davvero molto demoralizzata.. sta diventando uno stress non una gioia..
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao spose del 25 giugno!
    Alla luce di quanto comunicato ieri, voi state confermando tutto? Confermate anche la cena?

    Io sono ripartita in quarta confermando cerimonia al pomeriggio e cena (pur comunicando il tema green pass).
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi aspetteremo fino all'ultimo momento.. e speriamo di riuscire a fare una bella festa..
    Noi avevano già deciso di sposarci al mattino.. ora bisogna solo vedere se ce li permettono..
    La proprietaria della location che abbiamo scelto è abbastanza fiduciosa che con qualche accorgimento e regola si potrà fare..Io me li auguro davvero.. intanto se avete notizie teniamoci aggiornate..
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Lucia.. purtroppo sono nella tua stessa situazione.. tutto incerto e poco chiaro..
    Abbiamo deciso di aspettare ancora qualche settimana x capire se dal governo arrivano notizie regole o protocolli.. e poi decideremo.. x ora sto facendo e portando avanti tutto come se si potesse fare.. e speriamo...
    Però non è possibile che nel nuovo decreto non abbiano proprio preso in considerazione il settore wedding.. Capisco che non è una cosa fondamentale.. ma x noi che dobbiamo e vogliamo sposarci è importante... devono darci delle risposte.. Restiamo fiduciose..❤❤❤❤
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao!
    Anche io sposa 25 giugno.
    Ho deciso di aspettare il più possibile e vedere cosa succederà. Come piano B penso di spostare tutto dal pomeriggio/sera al mattino/pomeriggio, in modo da non avere problemi di coprifuoco.
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Luglio 2022 Milano
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, anche io come te mi dovrei sposare il 25 giugno in Lombardia e sto brancolando nel buio. Proviamo a vedere se il CTS approva o no il Protocollo, sperando che non ci mettano troppo... Tu hai già deciso se rimandare o no?
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2021 Cremona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche io 25 giugno e al momento non ho intenzione di rimandare. Aspetto almeno fino a metà maggio, per giugno sono piuttosto fiduciosa, anche la location lo era quando ho fatto la prova menù a fine febbraio 🙂
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Giugno 2021 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    sono ex sposa 2020 anche io. vediamo con aprile sul da farsi, sperando di festeggiare con i nostri 100 invitati con gli accorgimenti del momento e nel caso tutto nel giardino della location. Non vorrei ancora rimandare, sono fiduciosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio di aspettare almeno fino ad aprile per capire come muoversi
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Milano
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vorrei tanto essere fiduciosa che le cose possano migliorare ma in alcuni momenti vedo proprio tutto nero..

    La nostra location non ha abbastanza spazio esterno per poter organizzare all'aperto poi se il tempo non fosse dalla nostra parte avremo anche quel problema, invece la sala interna è decisamente grande anche fin troppo per i miei 100/110 invitati quindi voglio sperare che con le dovute distanze si possa cmq fare una bella festa, certo che se il limite degli inviati fosse 30 diventerebbe davvero difficile e in quel caso dovrei rimandare ancora.

    Doveva essere una bella cosa anche perchè abbiamo aspettato 15 anni prima di sposarci e ora sta diventando uno stress..

    Aspetto ancora un mesetto e poi valuterò cosa fare.

    Restiamo unite!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo, cercate di tenere duro
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2021 Milano
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela!
    Mi sono confrontata con la location e diversi fornitori, e per ora proseguiamo con la data scelta.
    Considerando il numero di invitati (90 inclusi i bambini, anche piccoli), considerate le dimensioni della location, considerando che (bel tempo permettendo) faremo praticamente tutto all'aperto, per ora non spostiamo la data.
    Abbiamo comunque chiesto alla location come funzionerebbe in caso di cambio data e sono stati più che gentili e professionali nel mostrarci le varie opzioni.
    Aspettiamo il 6 aprile e vediamo se finalmente il Governo spenderà qualche parola anche sui matrimoni, dopodiché magari opzioneremo una data per il 2022 pur continuando fino all'ultimo a sperare di non dover posticipare.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione