Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa VIP Luglio 2020 Cagliari

Sposi con bella differenza di età

Annalisa, il 7 Settembre 2018 alle 06:36

Pubblicato in Matrimonio.com 44

Ciao! Chi come me ha un bella differenza d'età con il fidanzato/marito? Il mio lui ha 14 anni più di me. Inizialmente mia mamma non lo accettava, e ancora ora alle volte fa storie, ma ormai da che coppia felice siamo. Mio fratello non lo accetta e non lo accetterà mai, mentre mio padre, forse anche...
Ciao! Chi come me ha un bella differenza d'età con il fidanzato/marito? Il mio lui ha 14 anni più di me. Inizialmente mia mamma non lo accettava, e ancora ora alle volte fa storie, ma ormai da che coppia felice siamo. Mio fratello non lo accetta e non lo accetterà mai, mentre mio padre, forse anche a causa del fatto che non abbiamo un grande rapporto, non si era mai posto il problema fino a ieri. Ho visto che ha realizzato. 😂 Alle volte la gente si scandalizza, ma ho notato che tutti i nostri amici, conoscendoci non hanno messo troppo tempo a passare sopra alla cosa! Le vostre esperienze?

44 Risposte

• Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma si è risposata: suo marito è 16 anni più piccolo.. sono sposati dal 2008.. lui non ha mai voluto figli perché ha detto che c’eravamo noi per lui, ed ha pochissima differenza di età con la mia prima sorella.. sicuramente all’apparenza si nota che è più giovane, ci sono stati un sacco di pregiudizi ma di fatto.. ad oggi.. qualche risposta c’è stata: stanno felicemente insieme da 16 anni!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Saggia Settembre 2018 Savona
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci passiamo 13 anni ! All'inizio la mia famiglia è rimasta un po' perplessa , ma poi quando lo hanno conosciuto e hanno capito che è una brava persona ma soprattutto che vuole bene a me e ai miei ragazzi ( allora bambini) la differenza di eta' è passata in secondo piano .
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Giugno 2018 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Dovete stare bene voi...noi ci siamo sposati da 2 mesi, dopo 9 anni di fidanzamento e convivenza, lui ha 43 anni, io 30... 13 anni e non è mai stato un problema... Un abbraccio
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Luglio 2019 Alessandria
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 11 anni io 38 e lui 49.stiamo insieme dal 2014.una bimba di 7 anni.
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Annalisa tra 22giorni Mauro diventerà mio marito e ha 13anni più di me ma nn è stato un problema stiamo insieme da 10anni io ne 30 e lui 43😃😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2019 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui ha 12 anni piu di me
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Maggio 2019 Venezia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho 27 anni, il mio fm ne ha 38. Abbiamo 11 anni di differenzia. Nessuno si è mai posto il problema perché siamo in sintonia, stiamo bene e ci amiamo. Certe persone mi hanno solo fatto notare che lui invecchierà molto prima 😂 ma non mi preoccupa. 😊
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa VIP Settembre 2018 Verona
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio neo-sposo ha 11 anni più di me.
    Ma siamo felici ...certo ci siamo conosciuti già grandi, dove la differenza di età non si vede e non conta.... Forse il problema ci sarebbe stato se fossimo giovani!😂😂😂
    • Rispondi
  • Andre
    Super Sposa Maggio 2018 Torino
    Andre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito è più grande di me di 12 anni e mezzo, nessuno mai ci ha detto nulla, ne i miei, ne i suoi, nessuno proprio. Tutti che ci fanno solo complimenti dicendo che siamo una bella coppia il che fa solo piacere... Se qualcuno trovasse qualcosa da dire risponderei troppo male tipo 'fatti i cav*li tuoi' 🤣🤣
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Agosto 2019 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è il mio caso, ma volevo dirti che secondo me la differenza di età è un problema quando si è più giovani, perché non si riesce ad avere lo stesso punto di vista del futuro. Nel momento in cui si superano i 20/25 anni già cambia moltissimo questa cosa. Specialmente se è l’uomo quello più grande, perché comunque sia la donna diventa donna già presto, mentre un uomo spesso rimane bambino fino a tardi!! Ahahahahaha
    lascia perdere i pregiudizi e goditi la tua vita Smiley winking e sii felice!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Giugno 2019 Piacenza
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me! Lui ha 13 anni in più ed è divorziato. Quando ci siamo conosciuti avevo 25 anni lui 38. Amiche mamma e pure la suocera che mi dicevano ''ora è così ma ti stancherai presto perché è troppo vecchio per te e aveva già una famiglia, non potrà mai darti quello che vuoi'' beh ci siamo conosciuti ad aprile 2007 a dicembre si era praticamente stabilito a casa mia (vivevo da sola) nel 2009 abbiamo comprato casa e nel 2011 abbiamo voluto il nostro bimbo... Non ci siamo mai lasciato quindi questo ripaga tutti i pianti che mi sono dovuta fare per le insicurezze che mi davano😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2019 Ancona
    Georgiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco! Purtroppo c’è chi ha dei pregiudizi, c’è chi non se ne rende conto e poi quando lo scopre, fa dei commenti tipo “Ah, ecco perché ti vuole sposare, ha già un’età” o altri commenti che non sto qui ad elencare 😂 (capisci benissimo)
    Purtroppo la società “ci” insegna questo: pregiudizi sul colore della pelle, nazionalità, nord, sud, destra, sinistra, anni, etc. Ma poi quando vi conoscono e vedono l’amore vero e sincero che va oltre all’età e tutto, si ricredono. Quindi freghiamocene! Io sono più che felice della mia scelta e dell’amore della mia vita. Però capisco che a volte ci lascia quel amaro in bocca certi commenti 😔
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione