Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Manuela
Sposa Master Luglio 2020 Cagliari

Sposi di luglio.... Ci siamo!!!!

Manuela, il 4 Luglio 2020 alle 06:47

Pubblicato in Prima delle nozze 42

Noi registriamo il nostro -20! Il 24 luglio finalmente arriverà il nostro matrimonio religioso come lo abbiamo sognato! Certo, con qualche piccola modifica, ma niente che possa renderlo meno speciale! Quasi tutti gli invitati hanno confermato e sono sicura che sarà tutto bellissimo!!!! Manca ancora...
Noi registriamo il nostro -20! Il 24 luglio finalmente arriverà il nostro matrimonio religioso come lo abbiamo sognato! Certo, con qualche piccola modifica, ma niente che possa renderlo meno speciale! Quasi tutti gli invitati hanno confermato e sono sicura che sarà tutto bellissimo!!!!
Manca ancora qualche cosina da sistemare, il 14 prenderemo la nave e da Firenze rientreremo in Sardegna, poi un bel tour de force per concludere quello che resta, addii al nubilato e celibato e poi.... WEDDING PARTYYYYY

Non ci siamo arresi e ne siamo super fieri!!!!
E voi? Quanti come noi? Siete pronti??

42 Risposte

  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Tanti tanti auguri anche a voi ♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo due mesi esatti dopo di voi, uffa sembra un tempo infinito! 😖
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa Abituale Luglio 2020 Roma
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello! Brava! Anche io la sto vivendo così 23 luglio dietro l'angolo ancora un po'di cose da fare ma grazie allo Smart working più tempo a casa!!!daiiiii che sarà fantastico il nostro matrimonio
    • Rispondi
  • Anna
    Sposo Abituale Luglio 2020 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 luglio e non vedo l’ora 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Settembre 2020 Novara
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Braviiiii!!! Siete di grandissima ispirazione 😍😍😍 tantissimi auguri!! Sono sicura sarà bellissimo!!
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io 24 ottobre, ad oggi mi sento ancora insicura però cerco di essere positiva. Tanti auguri ❤️❤️
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Settembre 2020 Sassari
    Franci ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 5 settembre, ma arresi, e non vediamo L ora 😍😍😍
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi quaa🤗 anche noi non ci siamo mai arresi😁 e sia super felici, non vedo l’ora che arrivi il nostro 19/07/20❤️ Proprio ieri sera ho pensato di scrivere un post in questi giorni per chiedere alle spose di luglio quali emozioniamo provano. Io sono molto serena, zero ansia (sono fatta proprio così) ma sono tanto tanto tanto felice😁😁😁 mi chiedevo se fosse normale stare così tranquilla, penso sia dato anche dal fatto che conviviamo da 3 anni e quindi dal punto di vista della vita di coppia non ci cambierà nulla, abbiamo anche un figlio🥰 le mie amiche sono tutte in ansia io la sto vivendo molto tranquillamente quasi come se non mi dovessi sposare infatti non mi sembra neanche vero😍 dopo 11 anni e dopo aver superato questo periodo difficile
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Luglio 2020 Taranto
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍 tantiii auguriiiiii🥳🥳🥳🥳🥳
    • Rispondi
  • Teresa
    Super Sposa Luglio 2020 Bergamo
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo tra qualche ora 😊 sono felicissima e serena, le emozioni sono tante, una di queste è la gioia di non esserci arresi e l’attesa di una festa che dopo questo periodo buio sarà ancora più festa! ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione