Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Sposa VIP Settembre 2022 Taranto

Sposi di settembre: come siamo messi?

Flavia, il 9 Gennaio 2022 alle 23:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Future nozze a settembre?
Siete gli sposi che sto cercando!
Come siete messi coi preparativi? Cosa avete già fatto? Cosa no? Vi sentite in ritardo, in anticipo o perfettamente in tempo? Io sto impazzendo, mi sembra di essere a zero nonostante abbia prenotato tutti i fondamentali.

13 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Gennaio 2022 alle 22:22
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È che avere le cose solo “su carta” un po’ mi mette ansia. Però mi rendo conto di aver fatto abbastanza.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Flavia ma mi sembri organizzatissima! Smiley heart

    Avanti così e vai tranquilla!

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a noi mancano fedi, bomboniere, viaggio di nozze e poi i dettagli da definire (menù, allestimento, trucco e parrucco) ma siamo molto sereni! Manca ancora molto per affannarsi secondo me ☺️
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoooo, sinceramente non mi sento ultra in ritardo.
    Ho cercato di arrivare a inizio 2022 con calma e tranquillità. L'unica cosa che turba questa serenità sono le regole COVID sia sul viaggio di nozze che sul ricevimento. Sperando che questa variante per allora sparisca o almeno si dimezzi quasi a scomparire grazie alle temperature calde.

    In generale mancano le partecipazioni (che sono in corso d'opera), bomboniere (ma andremo a vederle a febbraio attendendo il nuovo catalogo), fedi (regalo dei testimoni quindi tra marzo e aprile), scarpe sposa, trucco e parrucco, corso prematrimoniale che iniziamo questo mese e viaggio di nozze.
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Settembre 2022 Taranto
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto una valutazione ultra veritiera del budget massimo che possiamo spendere e destinato percentuali del budget alle varie categorie, ho prenotato i fondamentali (chiesa, location, fiorista, musica, trucco, parrucco, abito, fotografo, bomboniere),mi sono fatta un’idea di cosa voglio (stile del matrimonio, addobbi, regalo testimoni, wedding suite ecc ecc) e ho valutato cosa fare da sola e come (partecipazioni, confetti, libretti messa) . Ma manca tutta la parte burocratica e quella pratica delle “piccolezze” (che piccolezze non sono).
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Settembre 2022 Como
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anch’io mi sposo il tuo stesso giorno 😊 noi siamo a buon punto abbiamo prenotato tutto o quasi… ci mancano solo le fedi, scarpe e il vestito per lo sposo , infatti ci hanno detto tutti che possiamo anche calmarci un po’ 😂😂 Per la prova menù il ristorante ci ha detto che è ancora troppo presto invece! Tanti auguri!
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia, ci sposiamo lo stesso giorno! 😍
    Noi siamo a buon punto, non mi sento in ritardo e non ho nè ansia nè stress 😊
    Abbiamo prenotato fioraio, fotografo, intrattenimento, location, chiesa, altri servizi aggiuntivi di sorpresa per gli ospiti e il mio parrucchiere. Io ho preso abito e scarpe (che tra l’altro a breve mi consegneranno, non vedo l’ora!). Abbiamo fissato la prova menu per Pasqua 🤤 quando ci dedicheremo anche a fedi e bomboniere (già scelti i rispettivi fornitori). A febbraio invece il mio fidanzato dovrebbe andare a vedere l’abito e gli accessori. Credo di non aver dimenticato nulla 😊 tu invece come sei messa?
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo prenotato chiesa, locale, catering, fiori, auto, musica, animazione bimbi, abbiamo finito il corso prematrimoniale, ho scelto il mio abito, abbiamo preso le partecipazioni e abbiamo iniziato a fare qualcosa fai da te! Ci mancano le bomboniere, che stiamo iniziando a guardare, il viaggio di nozze, che abbiamo scelto di guardare all'ultimo momento, data la situazione.. il vestito di fm, penso comunque che siamo a buon punto 😍
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Flavia ora ho visto... ma sei ma siamo della stessa zona 🥰
    • Rispondi
  • Rosaria
    Super Sposa Settembre 2022 Taranto
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi... allora abbiamo prenotato sala ricevimento, chiesa, fotografo, musica, trucco, fiori, mio abito e auto... ci mancano bomboniere, partecipazioni, abito sposo, viaggio di nozze ( sempre se lo faremo visto l'andazzo) , fedi che prenderà mio fratello, e le wedding bag le sto creando io quindi in questi giorni sto preparando le grafiche per i vari gadget... e poi boh penso di non aver dimenticato nulla... ho tutto scritto su un quaderno 😅
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dimenticavo.. ho prenotato anche parrucchiera e truccatrice 😁😁
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 🙋🏻‍♀️ Anche io sono una sposa di settembre! Noi abbiamo prenotato la chiesa, la villa per il ricevimento, il fotografo, fioraio, viaggio di nozze, abito da sposa, bomboniere, partecipazioni e per quanto riguarda la musica e la macchina se ne occuperà personalmente il compagno di mia madre. Manca solamente l’abito del mio fm.. mi ha detto che vuole perdere prima qualche kg 😂 ah, mancano ancora le fedi, ma se occuperà la mia testimone!
    • Rispondi
  • Sveva
    Sposo Abituale Settembre 2022 Milano
    Sveva ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Flavia! Se può consolarti, noi vorremmo sposarci a settembre, ma non abbiamo assolutamente nulla di pronto Smiley atonished

    Ho ricevuto la proposta a capodanno, quindi stiamo mettendo insieme le idee da pochissimi giorni... e inizio a pensare che forse siamo stati troppo ottimisti... Ma non voglio perdere la speranza, e conto ancora di riuscire a fare tutto per tempo Smiley smile

    Se avete già bloccato i fondamentali, sono certa che andrà tutto per il meglio e sarà tutto splendido e curato in ogni dettaglio! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione