Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Nancy
Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta

Sposi Dicembre 2025

Nancy, il 14 Dicembre 2023 alle 21:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Buonasera ragazze❤️ Come va?
Volevo sapere chi come me sposerà a dicembre del 2025?
Noi al momento abbiamo bloccato solo chiesa anno nuovo ci dedicheremo alla location Voi come siete messi con i preparativi? Avete già bloccato qualcosa?

25 Risposte

Ultime attività da Nancy, il 17 Marzo 2024 alle 12:50
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo bloccato Location/Fotografo/ trucco e capelli per me musica e chiesa
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia Piacere,
    Dove vi sposate?
    ho visto che ti sposi il 13 noi il 19 ho visto anche che hai scelto anche tu Valentina come Make-up io ho bloccato il pacchetto completo capelli+trucco
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Novella Dicembre 2025 Napoli
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao presente , dicembre 2025. Per il momento abbiamo fissato chiesa, location, fotografo , trucco x me .... Ma manco tutto il resto .. ci sono giorni che mi sento carichissima e faccio ricerche , mi metto a curiosare e altri GG che penso ma manca tanto c'è tempo per fare le cose ... Voi come state messe ?
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii Anche noi 😍
    • Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gia non vediamo l'ora
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patty, Piacere di conoscerti ❤️
    Ho visto che anche tu sei una sposa Dicembre 2025

• Rispondi
  • Patty
    Sposa Master Dicembre 2025 Bari
    Patty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo bloccato subito la sala
    Dopo la musica e il fotografo
    Questo mese chiesa e anno nuovo ci pensa al resto
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo con te, meglio avere più tempo a disposizione per organizzare tutto con calma e senza stress Smiley laugh

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco benissimo!
    Noi inizialmente desideravamo tanto riuscire a sposarci nel 2024, ma ci siamo resi conto che la cosa purtroppo non era fattibile soprattutto per la ristrutturazione! Adesso ringrazio il tempo che abbiamo a disposizione ... Molto meglio così, meno ansie e stress! 😆

Adoro Dicembre, sarebbe stata sicuramente la mia seconda scelta come periodo , non l'ho scelto solo perché soffro estremamente il freddo!

• Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Giugno 2025 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel 2024 😂😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino Immagino 😂
    Tranquilla che già hai fatto tanto vedrai che piano piano farai tutto💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono data da fare in pochissimi giorni fino a settembre quando poi è iniziata la scuola e non ho più tempo neanche di pensare 😂😂 ho 3 bimbi quindi ti lascio immaginare. Riprenderò quando finirà la scuola.
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriana, ricordo che ci siamo confrontate con un altro post, mi fa piacere conoscervi e confrontarmi con voi❤️
    Anch’io ho ricevuto la proposta in estate, eravamo a Marrakech in viaggio è stato super emozionata 😍
    Ti dirò inizialmente anche noi avevamo pensato al mese di giugno (mese del nostro anniversario) ma abbiamo acquistato casa a Ottobre 23’ e vogliamo fare le cose con calma quindi abbiamo deciso di sposarci nel mese più magico del anno Dicembre 🎄🎅( Amiamo il periodo Natalizio)Casa nostra è completamente da ristrutturare e ora abbiamo iniziato i primi lavoretti quindi ci ruberà parecchio tempo ma pian piano cercheremo di fare tutto❤️ Prossimo Step trovare la location 🤞
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Angela, sei già avanti con i preparativi daiSmiley heart

noi al momento abbiamo bloccato la chiesta anno nuovo ci dedicheremo alla scelta della Location e alle varie cose siamo stati impegnati con l'acquisto di casa e ora ci stiamo dedicando alla ristrutturazione fortunatamente tempo ne abbiamo quindi pian piano faremo tutto.

Grazie per la risposta Smiley flower

• Rispondi
  • Miriana
    Sposa Master Giugno 2025 Napoli
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nancy! 😘

Noi abbiamo già avuto modo di scambiare qualche parola in altri post... Ad ogni modo :

Anche io sposa 2025, ma di Giugno 🌞 Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 20 Giugno (Giorno del nostro anniversario) e all'inizio di Luglio iniziammo il tour delle location , che per me è stato super stressante 😣 , l'abbiamo poi bloccata alla metà di Settembre .

Al momento ho bloccato : Location, Chiesa, Parrucchiere e Truccatrice . Ho fatto qualche preventivo per musica e fotografo ma non li abbiamo ancora bloccati .

Leggevo che avete anche acquistato casa, anche noi come voi, a Marzo abbiamo acquistato la nostra futura casa e abbiamo iniziato i lavori di ristrutturazione da zero!
    Una gran fatica e ti portano via un bel po' di tempo... Quindi la combo Ristrutturazione casa + organizzazione matrimonio è bella impegnativa! 😂😂😂

All'inizio quando abbiamo fissato la data, prevaleva il pensiero che 2 anni erano troppi e lunghi da far trascorrere... Oggi sono "contenta" perché abbiamo un bel po' di tempo a disposizione per fare le cose con calma e soprattutto con logica senza la fretta di dover fare o prendere decisioni perché il tempo è poco.
    Poi sono dell'idea che una volta che siamo nel 2024 il tempo volerà meticolosamente ! 🙄

• Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nancy piacere mio, noi attendiamo da tanti anni questo momento e quindi appena abbiamo stabilito la data di corso ho prenotato chiesa(e fortuna perché lo stesso giorno che abbiamo scelto la mattina c’era già un matrimonio fissato), musicisti che sono della chiesa stessa ma che dovevamo comunque bloccare perché sono un opzione,ho bloccato il ristorante, i dj,il fotografo,la macchina, parrucchiera,Make-up, manca il
    Fioraio perché ci hanno detto di ritornare ad inizio nuovo anno, e poi abiti, vestiti damigelle, pagetti e Damina. Ho già iniziato ad acquistare qualcosa per le wedding bag, per le foto a casa con le mie damigelle. Mi sono portata tanto avanti. Ma i veri preparativi partiranno a giugno prossimo dopo il 18 esimo della mia sorellina 😍
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, bello anche il mese di Giugno❤️
    Noi in realtà siamo amanti del periodo natalizio e della sua atmosfera
    le luci gli addobbi 😍 e quindi abbiamo optato per il mese che ci piace di più Noi sposeremo il 19/12/2025
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela, piacere di conoscerti!❤️
    Voi a che punto siete con i preparativi?
    • Rispondi
  • Nancy
    Sposa Master Giugno 2027 Firenze
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un attimo ci ho pensato anche io al 31/12/25 ma preferisco i matrimoni estivi quindi io mi sposerò il 21 giugno 2025 ❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy anche io sposa 2025 ma giugno☺️
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela Piacere mio 🤗
    Benissimo sei già a buon punto dai💪🏻

• Rispondi
  • Michela
    Sposo VIP Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, piacere di conoscerti! Anche io sono sposa 2025 ma di luglio, anche noi siamo partiti con due anni di anticipo a organizzare (quest’estate) e abbiamo fissato: location, chiesa, dj, foto, video, catering e make up/acconciatura. Ho anche qualche preventivo per la musica in chiesa, i fiori e l’auto, ma ci penseremo anno nuovo 😊
    • Rispondi
  • Nancy
    Nancy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania piacere di conoscerti ❤️
    al momento abbiamo acquistato casa e a breve inizieranno i lavori per la ristrutturazione, ci siamo anticipati proprio per evitare di affannarci nelle scelte
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Nancy, noi ci sposeremo a giugno 2024!
    Secondo me con un anno d'anticipo hai tutto il tempo di iniziare adesso da zero e fare le cose con tutta la calma del mondo! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione