Patrizia
Sposa Curiosa Ottobre 2021 Napoli

Sposi fine ottobre 2021

Patrizia, il 23 Giugno 2021 alle 17:04 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 47
Salvato
Rispondi
Sposi di fine ottobre 2021 state pensando di anticipare, sperate che non ci saranno nuove chiusure o ormai la prendete così come viene? Io sono veramente in ansia..

47 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 13 Luglio 2021 alle 01:17
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    E le feste clandestine ad Halloween? E lo scudetto? Per portarti due esempi di menefreghismo da un lato e di interesse dall'altro. Questo è il motivo per cui lo permettono: interesse.. soldi.
    Ripeto la responsabilità per me sta da entrambi i poli. A Pasqua e a Natale siamo stati a casa io, te e altre persone oneste, ma fidati che di gente che si è riunita, se ne è andata a fare grigliate in montagna o a mangiare in locali che dovevano stare chiusi, c'è stata eccome. E quello non era adeguarsi.

• Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Intanto l'anno scorso avevamo quasi zero contagi in estate e poi hanno aperto le frontiere. Per le scuole in presenza cosa hanno fatto? Per gli ospedali? Nulla. A Pasqua non potevi visitare più di una famiglia o fare un weekend in regione ma si poteva andare all'estero.. come d'altronde stanno facendo ora.. poi richiudono tutto.. la gente si adegua a questo andazzo, non sono tutti come me e te.. non puoi pretendere il rispetto delle regole se ieri hai permesso quello schifo per l'europeo..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Speriamo!! 😊🤞🏼
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Su questo ti dò ragione. Non possiamo però negare che non tutti, al tempo, hanno rispettato le regole. Ci sono state persone che hanno continuato a lavorare a domicilio, gente risultata positiva che non rispettava la quarantena. Insomma la responsabilità per me è da entrambe le parti. Il governo poi non ha saputo gestire l'emergenza in termini di aiuti economici..se ci fossero stati quelli avremmo evitato molti suicidi. Comunque sia speriamo bene che i vaccini funzionino contro le nuove varianti.
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    Non darti per vinta. Tutto può succedere...io non credo che nuovamente avranno il coraggio di bloccare i Ricevimenti, dopo che hanno acconsentito a tutti questi assembramenti per le partite. Non perdere la speranza!
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Mi dispiace tanto, mah onestamente io la colpa alle persone non riesco più a darla fo fronte ad uno Stato che multa 2 solitari in spiaggia a marzo e permette festeggiamenti per il calcio (non solo ora ma anche in piena zona rossa)..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Inizio ottobre è ancora una buona data.. ormai abbiamo deciso di prenderla come viene e nella peggiore delle ipotesi se ne riparla in estate: quando aprono un po' il pollaio praticamente...
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Avete fatto benissimo, noi purtroppo per un imprevisto sopravvenuto non potremo anticipare.. io ho del tutto perso l'entusiasmo e sono quasi certa che ad ottobre non si faranno matrimoni, peccato non poterli organizzare allo stadio..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    Io inizio ottobre, e non ho proprio voglia di spostare nulla anzi!
    Cerchiamo di essere ottimiste 🤞❤️
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    Noi abbiamo anticipato dal 28 ottobre al 2 settembre...non eravamo tranquilli e sinceramente, non lo siamo del tutto nemmeno adesso....
    • Rispondi
  • Mariangela
    Mariangela ·
    • Segnala
    Ciao. Noi vorremmo perché questa sarebbe la quarta volta.
    Mi sono rotta di quelli che vedono solo complotti ovunque e se fregano, ma anche di quelli che si vaccinano e comunque se ne fregano sentendosi più in diritto di quelli sopra.
    I vaccini aiutano se viene raggiunta una certa percentuale di popolazione che la riceve. Questo non viene capito.Dal canto suo il governo ogni rende l'estate intoccabile, guai a lasciare misure anzi si incentiva la gente a muoversi (vedi bonus) e ora con gli Europei la situazione sta degenerando. Intanto il Giappone ha deciso di chiudere alla platea i giochi olimpici.

Riassunto: hanno rotto il bip tutti.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Roma
    Angela ·
    • Segnala
    Noi siamo 25 a prescindere quindi non rinvio nulla. Mi dispiace x il viaggio
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Ma sicuramente potrò fare la cerimonia, ma francamente con tutti i costi sostenuti per fiori, musica, pranzo, abito etc.. non farò una festa per 30 persone. Quella la rinvierò necessariamente, purtroppo diventa anche un problema economico. Pazienza.
    • Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

Magari tieni una data di riserva per sicurezza ma non è detto che dovrai spostare. Secondo me non potrai fare la festa ma la cerimonia sarà fattibile o forse rimettono un numero massimo di invitati

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Le uniche cose che possiamo fare è vaccinarci e continuare ad avere le dovute accortezze 🍀
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Sì, ma comunque non è solo questione di prime dosi, hanno anche molti più vaccinati con ciclo completo, rispetto a noi.. eppure.. vabbè speriamo bene 🤞🏼
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Sì è la mia prima data, purtroppo non possiamo anticipare per un problema sopravvenuto ☹️.. magari non ci saranno chiusure da zona rossa però penalizzeranno le feste, come già fatto nel periodo trascorso... Mah sperando bene, intanto cerco già di abituarmi all'idea che dovremo spostare..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Varese
    Martina ·
    • Segnala

Stesso mio giorno (ex 22.05.21 ex 2020!). A volte vedo tutto roseo, altre tutto nero. Confido nel fatto che l'anno scorso a inizio ottobre eravamo ancora "liberi" e che le vaccinazioni servano a non ricadere nel lockdown. In ogni caso noi ci sposiamo, non rimando piú, non posso vivere in stand-by.

• Rispondi
  • Eleonora
    Esperta Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora Online ·
    • Segnala

Purtroppo è un terno all'otto. Ho sentito anche io di una probabile terza ondata. Però mi chiedo tutti questi vaccini servono veramente a qualcosa? E' la tua prima data o hai già rimandato? Se ti fa stare più tranquilla vedi se riesci ad anticipare piuttosto che trovarti all'ultimo che devi rimandare

• Rispondi
  • Restart
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Restart ·
    • Segnala
    Noi in comune, ancora non so che sala perché la circoscrizione è di una lentezza esasperante😅.
    No no l ho proprio scelta! Samhain è la festa del raccolto. Più "raccolto" di un marito😂😂😂😂
    • Rispondi
  • MARTINA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    MARTINA ·
    • Segnala
    La chiesa è la mia parrocchia, invece per il pranzo andremo a Villa delle Rose. Tu? Smiley smile Posso chiederti se hai scelto questa data o se è "capitata"?
    • Rispondi
  • Valle
    Sposa Abituale Maggio 2021 Brescia
    Valle ·
    • Segnala
    Anche noi abbiamo timore che possa ripetersi quanto successo lo scorso anno.. comunque confidiamo nei vaccini e nel caso vedessimo peggiorare la situazione anticipiamo a metà settembre anche durante la settimana.. non vogliamo più rimandare...
    • Rispondi
  • Restart
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Roma
    Restart ·
    • Segnala
    Anche tu a Roma, dove? 😀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    Patrizia, non considerare cio che sta accadendo nel Regno Unito, è vero che hanno più popolazione vaccinata, ma stanno subendo una nuova ondata perché la maggior parte delle persone hanno ricevuto solo una dose di vaccino, invece qui in Italia si sta rafforzando la protezione contro questo virus e le sue varianti con la seconda dose di vaccino, cosa che nel Regno Unito non hanno proprio preso in considerazione
    • Rispondi
  • MARTINA
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Roma
    MARTINA ·
    • Segnala
    Anche io mi sposo il 31ottobre, dopo averlo rimandandato di più di un anno e non ho nessuno intenzione di rimandarlo ancora! Incrocio le dita e spero! Smiley smile
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Speriamo bene 😊 🤞🏼🤞🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    Non credo altrimenti ci sarà una rivoluzione veramente ormai credo che i matrimoni hanno preso il via 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Per il numero e la mascherina non ho problemi nemmeno io, mi preoccupa solo l'eventualità di ritornare al limite di 30 oppure al divieto totale. Anche il clima di terrore ingenerato dai media non mi fa gioire.. mah speriamo bene dai, forse stasera sono solo un po' più sotto pressione.. 🤞🏼🤞🏼🤞🏼❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Per ora sto tranquilla anche perché ho un ristorante che grazie a dio ospita in caso covid con restrizioni 200 persone quindi non ho problemi ma comunque non saremo 200 per quanto riguarda le mascherine vedremo vedo matrim in cui nessuno la porta all'esterno spero x noi di ottobre che sarà così anche x noi quindi sto proprio serena
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Neanche io mai rinviato fortunatamente, purtroppo però più leggo le notizie su queste varianti e peggio mi sento..
    • Rispondi
  • Patrizia
    Patrizia ·
    • Segnala
    Noi il viaggio non l'abbiamo nemmeno preso in considerazione..se ne parla 2022 se mai finirà questa situazione..
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    Speriamo che tutto rimanga così e che non ritorneremo alla situazione di prima. Io sono una sposa che non ha mai rimandato i spostato grazie a dio 😅 e non rimanderò sicuramente! Forza e coraggio ce la faremo
    ❤️❤️ 15 ottobre 2021 ❤️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti