Ciao ragazz*!
In questi giorni ho un chiodo fisso sul viaggio di nozze, anche perché tante destinazioni hanno aperto le date 2023 e si può iniziare a farsi un idea.
Allora premetto che non so ancora quando partiremo, devo ancora andare a parlare in azienda per ferie e congedo… a me piacerebbe poter unire le mie 2 settimane di ferie estive alle 2 settimane di congedo subito dal matrimonio, ma alcuni colleghi mi hanno detto che difficilmente acconsentiranno… quindi l’altra idea era prendere qualche giorno di ferie al matrimonio e poi fare il viaggio di nozze verso settembre/ottobre.E qui vado in crisi.. perché sono periodi diversi e i posti che “vanno bene” d’estate non sono gli stessi che “vanno bene d’inverno” quindi non riesco nemmeno a decidere dove mi piacerebbe andare.. so che la risposta più plausibile è “devi prima sentire la tua azienda” però conoscendoli sono lunghi come la fame a dare queste informazioni (tipo le ferie estive te le richiedono a gennaio e te le confermano a luglio per settembre per dire..) quindi non so dove sbattere la testa..Voi in che periodo dell’anno andrete e dove avete deciso di andare?
A me piacerebbe tanto vedere la Napa Valley in California ma mi piacerebbe tanto anche le Maldive.. help!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Abiti da sposa colorati: rompete le regole!
Hai voglia di sperimentare senza perdere di vista l'eleganza? Scegli uno di...
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Fotografi garanzie ANFM