Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia

Sposi Settembre 2021

Antonella, il 24 Febbraio 2021 alle 20:34

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 42

La mia data 04/09/2021 .... oggi sono super negativa sentendo tutte queste notizie negative!!!! Non so cosa fare.... sono demotivata!
La mia data 04/09/2021 .... oggi sono super negativa sentendo tutte queste notizie negative!!!! Non so cosa fare.... sono demotivata!

42 Risposte

  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Io mi sposo il giorno prima di te.
    Anche io ho momenti di sconforto ma una cosa è certa io non rimando.Il 3/9/21 è sempre stata la mia data per cui alla peggio farò cerimonia e rimandero ricevimento oppure farò entrambi con meno persone e festa grande quando si potrà.Ho 33anni e non ho voglia di aspettare ancora..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, le misure adottate da Novembre ad oggi sono meno restrittive e i risultati non sono quelli del primo lockdown, però io ti consiglio di prenderti ancora un po' di tempo per decidere se rimandare o meno all'anno prossimo. Io dovrei sposarmi a Maggio (data scelta prima della pandemia) e sto andando avanti con i preparativi, anche la possibilità che le cose non migliorino è concreta e ogni giorno che passa sono più in ansia. Anche io non vorrei fare cerimonia e festa in due momenti diversi, per questo ho scelto una seconda data ad Ottobre (Luglio e Agosto sarebbe stato impossibile). Si tratta di scelte di coppia, trovate la soluzione che più vi rende sereni, e non fatevi condizionare!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L’anno scorso venivamo da un lockdown rigido di tre mesi .... per questo l’estate é stata salva!!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati lo scorso anno il 5 settembre e un anno fa di questi tempi eravamo spaventatissimi.. quest'anno però ci sono i tamponi, i vaccini e abbiamo visto che durante l'estate il virus perde un po' di vigore. Non mollare adesso!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi anche stiamo aspettando per procedere... non vogliamo una festa ristretta ma vorremmo comunque anche fare la promessa e posticipare la festa grande ma poi sembra una minestra riscaldata!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so più cosa pensare.... davvero!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo cado nello sconforto perché penso che coloro che si sono sposati l’estate scorsa lo hanno fatto perché venivamo da un lockdown molto rigido.... invece a quanto pare la situazione oggi è molto complicata nonostante i vaccini.... noi non vogliamo fare una festa ristretta e nemmeno vogliamo rimandare... pensavamo di fare ma promessa e rinviare la festa grande all’anno prossimo ma allo stesso tempo mi sembra poi una minestra riscaldata!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2021 Taranto
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò 3 gg dopo di te.. Il mio fm ogni tanto è pessimista e si sconforta, ha paura di procedere con i preparativi. Io invece cerco di essere ottimista e positiva, anche se ogni tanto mi sento anche io preoccupata di non farcela. Non voglio mollare.. E in più quando penso a tutte le coppie k si sposeranno prima di noi, se ce la faranno, sicuramente mi daranno un'ulteriore carica positiva. 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Agosto 2021 Cagliari
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io uguale... Però noi stiamo organizzando lo stesso e avvisando tutti gli invitati, tra il vedere e il non vedere... Penso agli sposi della primavera e delle prossime settimane e spero che loro abbiano notizie e linee guida quanto prima affinché possano valutare cosa fare... Per noi c'è più tempo... Certo, se la situazione rimanesse questa o con questi protocolli proposti io personalmente dovrei rimandare però ora è troppo presto... Attenderò l'inizio dell'estate per valutare... Abbi fede... Un abbraccio Smiley smile
    • Rispondi
  • I
    Sposa Curiosa Ottobre 2021 Catania
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    La tua data è tutto sommato ancora lontana. La situazione che stiamo vivendo è imprevedibile, ma devi pensare che non può essere così per sempre, pensa a quello che è successo l'anno scorso, e in più quest'anno ci sono i vaccini. Cerca di vivere serenamente i preparativi, perché nonostante tutte le preoccupazioni e le accortezze, bisogna pur vivere e continuare a cercare di realizzare i propri sogni.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione