Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia

Sposi Settembre 2021

Antonella, il 24 Febbraio 2021 alle 20:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 42
La mia data 04/09/2021 .... oggi sono super negativa sentendo tutte queste notizie negative!!!! Non so cosa fare.... sono demotivata!

42 Risposte

Ultime attività da Mary, il 25 Febbraio 2021 alle 11:32
  • M
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Salerno
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 25/09.
    anche io ieri sono stata male e ho pianto ti confesso.
    ma poi ho pensato... l anno scorso, si sono fatti d estate. se danno una velocizzzata ai vaccini (che funzionano!!!!) e tutto il resto... ci riusciamo tutte❤️ non voglio perdere l'ottimismo e la positività. un abbraccio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si va bene, hai ragione. Ma nell’estate 2020 i matrimoni si sono comunque svolti. Con le dovute precauzioni ovviamente.
    Magari col caldo il virus scomparisse definitivamente. È utopia, purtroppo.
    Uno poi scegliere come guardare il bicchiere. Io preferisco guardarlo mezzo pieno. Non voglio fasciarmi la testa prima di rompermela, sinceramente 😊
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Antonella forza e coraggio 🤞
    Siamo vicine io il 21.09!
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa VIP Settembre 2022 Caserta
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara tranquilla è normale avere dei momenti negativi e malinconici ci troviamo nel bel mezzo di un uragano ma bisogna anche pensare da una prospettiva diversa ossia : ogni cosa brutta prima o poi finisce , ogni uragano prima o poi passa , il vento si fermerà , la pioggia smetterà di battere e uscirà il sole portando gioia e speranza . Ho scritto queste citazioni proprio perché da una parte bisogna accettare la realtà ma mai smettere di sperare in un giorno migliore e migliorarci anche noi interiormente 💪🏻💪🏻🤗
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io matrimonio programmato al 03/09, in teoria dovevo già sposarmi l anno scorso... Forse era meglio se rischiavo e lo facevo nel 2020 🙈
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Aprile 2021 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ancora c'è troppo tempo! stai tranquilla

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bravissima, crediamoci ragazze!!!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Sposa dell’11/09 anche io. La penso come te! 💪🏼
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla per settembre vedrai che non ci saranno problemi... Io pure se a giugno non riesco mi sa che sposto al 5/9 forza!!
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Agosto 2021 Caserta
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi 7 agosto, anche io sono in fase demotivazione, però cerco di andare avanti nonostante tutti remano contro.. Incrociamo le dita
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto!!
    Io ho sempre detto al mio fm (pre covid) che avrei voluto sposarlo più volte nella mia vita.
    Se non ci fosse stato il covid avremmo voluto fare prima il civile in spiaggia in grecia solo con gli amici stretti e poi il classico matrimonio in chiesa con parenti e amici.Purtroppo abbiamo dovuto adattarci al contesto e quindi per ora faremo quanto ci permettono di organizzare ma sicuramente faremo il rinnovo dei voti in un modo o nell'altro ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! La gente pensa che il virus non resista alle alte temperature...non è assolutamente vero. La Sardegna, in pieno agosto, era piena di casi...
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Dicembre 2020 Roma
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi infatti abbiamo deciso così. Ci siamo sposati con pochi intimi a dicembre, senza festa dopo e a luglio rinnoveremo le promesse in grande stile.
    In America lo fanno in molti e nessuno dice che vale menoSmiley smile
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me prima di spostare aspetta gli sviluppi🥰se proprio non ti senti sicura sposta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente non dobbiamo dimenticare cosa è accaduto in Sardegna in piena estate...il virus il caldo lo sopporta benissimo purtroppo... 😅
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo è l'unico alleato che le spose ad oggi hanno. Più mesi passano e più questa vicenda andrà verso la risoluzione. Sicuramente tu di settembre puoi essere un pochino più tranquilla di chi prevedere un ricevimento a maggio/giugno (aprile è ormai fuori dai giochi). In bocca al lupo! 🤗😘
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Torino
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo un giorno prima di te, il 3/9/21 🤗
    Rimaniamo positive, quel giorno sarà unico in ogni caso perché è il motivo per cui lo stiamo facendo che rende tutto più importante.
    Questi mesi non torneranno indietro e dobbiamo goderceli rimanendo serene.Abbi fede 😘
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò l'11 settembre, siamo tra le "fortunate" perchè mancano ancora diversi mesi. Una cosa è sicura: il settore DEVE ripartire! Attendiamo fiduciose!!!

    • Rispondi
  • Mario
    Sposo Saggio Agosto 2021 Pistoia
    Mario ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macché! Io mi sposo il 28 agosto. È ancora presto per fasciarsi la testa prima di rompersela. Non possono assolutamente tenerci chiusi per sempre e non possono tenere fermo il settore Wedding che in Italia fa girare tantissimi soldi.
    L'anno scorso i matrimoni da luglio ad ottobre sono stati festeggiati tranquillamente, non c'era un vaccino ed eravamo nel pieno della pandemia.
    Sei troppo pessimista. Forza 💪
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non demotivarti 💪🏿 Abbi pazienza, vedrai che le cose andranno meglio.
    Andiamo incontro all’estate e il virus non sopporta il caldo! Su su
    Devi viverla serenamente
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Abituale Giugno 2021 Mantova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta a rimandare!! Io l’anno scorso in primavera presa dallo sconforto ho rimandato tutto ad aprile, e invece a fine agosto avrei potuto sposarmi tranquillamente😤 so che queste notizie sono tutto fuorché positive....ma aspettiamo 💪🏻 Vedi questa estate com’è l’andamento e poi decidete!! Io confido tanto nel nostro 6 giugno🤞🏻❤️
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Cuneo
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Dai, Settembre è ancora abbastanza lontano per abbattersi ma a che abbastanza vicino per sentire già i brividi e sognare quel giorno proprio come lo immagini da sempre... goditi l'attesa, aspetta ancora qualche mese e poi, a fine Primavera, farai tutte le valutazioni del caso.
    Considera che in qualche modo dovremo uscirne, la cura non può essere peggio del male.
    Tranquilla! ☺☺👰👰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ogni giorno sono sempre più apatica. Al telegiornale solo cose negative😕
    • Rispondi
  • Valentina & Danilo
    Sposa Abituale Settembre 2021 Messina
    Valentina & Danilo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo anch’io il 4 settembre e non ho intenzione di rimandare nulla ,vediamola positiva.i vaccini stanno arrivando e si sta vaccinando la popolazione io sono fiduciosa .non ho assolutamente intenzione di spostare o annullare .premesso che abbiamo prenotato la. Chiesa due mesi prima della pandemia .Volevamo fare le cose con calma ma già è passato un anno .non ti abbattere!
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😢😢😢 la motivazione principale che mi ha portato a rimandare è che non avevo ancora casa pronta..c’era da fare ancora molto e, nell’incertezza generale, abbiamo optato per quest’anno, certi che peggio del 2020 non poteva essere.
    Ed invece la vita ci riserva tante sorprese, per questo dico di resistere fin quando si può.
    Dobbiamo avere un po’ di fede!
    • Rispondi
  • Andra
    Sposa Saggia Luglio 2021 Brescia
    Andra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, dal 5/9/20 abbiamo spostato al 31/7/21 ma col punto di domanda mentre l’anno scorso si poteva fare....
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Giugno 2021 Massa Carrara
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mah, secondo me per settembre puoi stare più che tranquilla, c'è ancora tanto tempo e possono cambiare tante cose, inoltre i matrimoni lo scorso anno si sono fatti fino a settembre compreso! Se ti può consolare io mi sposo il 21 Maggio e spero di poter organizzare qualcosa almeno verso Aprile se si smuove la situazione 😂
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, leggo la tua data e mi viene un magone dentro inimmaginabile. Avrei dovuto sposarmi il 4/9/20 e per paura e indecisione ho rimandato, sbagliando tantissimo perché avrei avuto un bel matrimonio.
    Adesso mi ritrovo con una data di luglio (che amo ugualmente) ma non certamente “sicura” come quella di settembre.
    Quindi cerca di stare tranquilla perché credo che in quel periodo la situazione sarà molto più tranquilla!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Boh secondo me non è brutta l'idea di fare più celebrazioni.
    Io anni fa ho partecipato ad un rinnovo delle promesse in chiesa che è stato super romantico..
    Avremmo anche la possibilità di indossare nuovamente l'abito da sposa 😍Purtroppo la situazione è questa, non abbiamo molte alternative.Speriamo che con l'estate ed i vaccini la situazione migliori
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Estate salva lo scorso anno non proprio.. comunque io non intendevo muovere nessuna polemica, il periodo sappiamo che è questo, anche noi abbiamo visto la possibilità che ci saltasse tutto fino al giorno prima
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si aspetteremo fino ad aprile.... lo sconforto é tanto!!!! Sono demotivata ....
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Isernia
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo pensando di fare la promessa e la festicciola con parenti più stretti e nel caso impongono un numero ristretto per la festa grande di rimandarla ... solo che a me così sembra una minestra riscaldata.... ma il matrimonio una volta é o si festeggia come si deve oppure no.... e nemmeno noi vogliamo rimandare tutto all’anno prossimo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione