Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Curiosa Settembre 2025 Siracusa

Sposi settembre 2025

Federica, il 16 Maggio 2025 alle 16:40 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao ragazze, mi sposerò il 20 settembre 2025, sembra ieri che abbiamo fissato la data e invece manca ormai poco più di qualche mese.
Abbiamo prenotato mesi fa le cose più importanti, adesso mancano i dettagli, come la scelta delle letture e della musica e così via...
Chi di voi si sposerà a settembre? A che punto siete con l'organizzazione? Cosa manca?

25 Risposte

Ultime attività da Vale 🌸, il 22 Luglio 2025 alle 17:16
  • Vale 🌸
    Super Sposa Settembre 2025 Torino
    Vale 🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 13 e invece mi sembra non arrivare mai la fatidica data!!! Non vedo l'oraaaa!!!! Ormai abbiamo preparato praticamente tutto, devo solo più fare l'addio al nubilato la settimana prima 😜
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Settembre 2025 Bergamo
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi 11settembre e inizia a venirmi ansia. Mancano solo menù, segnaposti e poche altre cose.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, noi siamo ancora in alto mare per la scelta delle musiche, ci penseremo sicuramente più in là
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grandi! Anch'io devo definire la bomboniera, più che altro la confezione ma la farò da sola un mese prima circa, così inserirò anche i confetti
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Principiante Settembre 2025 Pavia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 🥰 noi ci sposiamo il 20 settembre come voi! Oggi ho ultimato la scelta delle musiche di ingresso per il rito civile e per l' aperitivo (abbiamo una violinista)..Scelta anche la musica di ingresso per la cena e quella per il taglio torta! Ancora indecisi sulla canzone per il primo ballo. Abbiamo anche ultimato i gadget e due giochi semplici per intrattenere gli ospiti!. Ultima prova abito a fine Luglio, ritiro fedi primi di settembre. Il grosso è fatto, mancano giusto i dettagli finali ma si riesce a fare tutto!
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, presente! Noi in linea di massimo abbiamo fatto tutto, ci manca da definire la confezione della bomboniera, segnaposti e alcune cose da confermare alla sala. Giorno 28 di questo mese avremo le pubblicazioni 🥰 e a breve faremo anche le foto del prewedding
    • Rispondi
  • Vienna
    Sposa Master Ottobre 2025 Cosenza
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ogni scusa è buona! Ahahah Ahahah 😂😂😂
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre una buona idea festeggiare!🤪
    • Rispondi
  • Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà anche noi non vorremmo festeggiarla... Ma qua ci tengono e quindi faremo un pranzo ma giusto genitori testimoni e damigelle
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2025 Trento
    Genni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci sposeremo il 6 settembre 🥰 anche a noi mancano i piccoli dettagli. Siamo molto tranquilli. Ci siamo presi per tempo con le cose più importanti ed impegnative.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima bomboniera, molto originale!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, da noi non si usa fare la promessa. Si sbrigano tutte le pratiche in Chiesa e Comune con conseguenti pubblicazioni di matrimonio ma non si festeggia
    • Rispondi
  • Vienna
    Vienna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo quasi un mese dopo di te ma siamo più o meno li! L emozione piano piano comincia a farsi sentire! Voi avete già fatto la promessa?
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Settembre 2025 Pistoia
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi sposi il 6 settembre!!
    Fedi pronte, fioraio fissato, location e menù deciso, partecipazioni consegnate.Devo prendere le bomboniere ma visto che saranno dei bonsai di ulivo,non posso prenderle troppo presto. Un mese prima comprerò i confetti e confezionerò le scatoline per i non invitati che faranno un pensiero. Devo ancora acquistare le scarpe e prova abito a Luglio
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà stata emozionante la prima prova abito! La mia sarà a giugno, non so ancora quando ma non vedo l'ora!
    Siete a buon punto, c'è ancora un bel po' di tempo per tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è proprio vero, il tempo vola! Noi abbiamo già le bomboniere ma le confezionerò io, quindi un mese prima circa comprerò i confetti e metterò un bel fiocco
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiiii noi 17 settembre, mancano 4 mesi e non mi sembra ancora vero. L’altri giorno ho fatto la prima prova abito, domani avremo appuntamento con la celebrante, a luglio andremo per definire il menù, mancano bomboniere e confetti che però abbiamo tempo di acquistare perché faremo tutto noi. Ovviamente mancano tutte le conferme, le fedi saranno pronte per fine agosto e ancora non sappiamo cosa fare incidere e per ultimo lasceremo il tableau e sistemazione gadget vari.
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, i dettagli che si sommano sono terribili! Invece per le partecipazioni siete nei tempi, noi alcune le abbiamo date con più anticipo perché abbiamo tante persone da fuori Regione.
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho già la mia idea, sono orientata verso un raccolto, la prova sarà non più di qualche mese prima, quindi diciamo che è ancora presto, stessa cosa vale per il trucco, un mese circa prima!
    Tu quando ti sposerai?
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2025 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi ci sposiamo il 19 settembre!! Di grosso ci manca di ordinare le bomboniere e finire di consegnare gli inviti, per il resto sono tutti dettagli, ma so già che ci porteranno via un po di tempo! comunque il tempo è volato, abbiamo iniziato il tutto a marzo dell'anno scorso e mancano ormai 4 mesi

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noemi noi abbiamo appena iniziato a consegnare le partecipazioni 🤣 io dico sempre che mancano gli ultimi dettagli, ma in realtà alla fine sono tante piccole cose che si sommano e diventano tante. Per quanto riguarda le fedi stiamo per sceglierle e ordinarle.
    Invece la definizione dei tavoli fa tanta paura anche a me😬
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo, immagino le emozioni 🥹. Gli ultimi mesi sono i più carichi !! Hai deciso acconciatura ?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà inizierò le prove abito a giugno, non vedo l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa VIP Settembre 2025 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi! Noi ci sposiamo il 5 settembre e il tempo sta letteralmente volando 😱❤️
    Il grosso è stato fatto. Ci rimane la prova menù che faremo a luglio, definire la scaletta del rito civile assieme al comune (un mese prima del matrimonio), prendere i confetti per i sacchetti che daremo alle persone che non abbiamo invitato ma che passeranno a casa, aspettiamo che l'orafo ci chiami per farci vedere le fedi completate, dobbiamo assegnare le camere che abbiamo scelto per i nostri parenti da fuori (abbiamo preso un albergo intero e dobbiamo scegliere chi andrà in quale camera), finire di consegnare gli inviti, poi penultima prova del vestito già fissata per il 1 agosto. In più, ovviamente, ci sono tutti i dettagli minori per i quali ora è anche troppo presto.
    Il momento che temo di più è quello delle conferme e della definizione dei tavoli! Staremo a vedere!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Immagino l’emozioni si faccia sempre più forte 🥹. Devi fare le ultime provo abito? 💖
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione