Ciao a tutti e da un po’ che abbiamo deciso di sposarci il 18/06/2022 e volevo sapere più o meno come fare se iniziare già da ora a organizzare oppure è solo la mia frenesia nel non vedere l’ora a farmi correre così velocemente .. 🥰🥰
Visualizza messaggio citato
Ciao , oggi ho appuntamento Con il prete così vado con calma e preparo tutto nei minimi dettagli 🥰
Sposa Abituale
Maggio 2022
Napoli
Maria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao cara anche io sposa 2022😍 , io ho già prenotato ad agosto la location e la chiesa anche se in netto anticipo. Potresti provare da gennaio a sentire il prete❤😘
Puoi iniziare a dare uno sguardo alle location per capire lo stile che vorresti. Cliccando sulle loro vetrine potrai avere tutte le informazioni che cerchi, guardare le
fotoe i real
wedding, fare il virtual tour, leggere le recensioni e richiedere dei
preventivi gratuiti:
Noi abbiamo iniziato i preparativi un anno e mezzo prima, come voi mi sembra di capire! La prima cosa che abbiamo cercato e trovato è la location e il prete con la chiesa e data fissata, il resto tutto molto con calma!
Ciao. Mi sposo nel luglio del 2022. Per ora non ho alcun tipo di ansia. Faccio solo gli scongiuri affinché il covid scompaia 😅 vorrei vivere al meglio il mio giorno. Comunque ho già bloccato la chiesa e la location ed ho già firmato alcuni contratti con dei fornitori, ma solo perché già sapevo cosa volevo. Non farti prendere dall'ansia e inizia a preparare il tutto con molta calma. 😉
Visualizza messaggio citato
Fare tutto stile principessa potrebbe essere al tempo stesso una cosa fine ed elegante... Quindi perché rinunciare??? Provaci...
Ciao, io mi sposo il 3 luglio del 2022. Ed ho già bloccato i fornitori più importanti (solo perché i matrimoni vengono rimandati, altrimenti avrei iniziato un anno prima). Valuta le varie location e dopo aver bloccato quella che ti piace di più, prenota anche la chiesa/municipio. Pian piano inizia a chiedere i preventivi ai fornitori e dopo aver valutato con molta calma, blocchi anche loro. 😉