Visualizza messaggio citato
Capisco, l'importante che sceglierete quello che fa per voi Γ¨ che vi soddisfi e vi regali un giorno indimenticabile ππ
Ciao Federica sinceramente non ho ancora visto il fotografo vorrei aspettare almeno gennaio/febbraio x vedere e bloccare. Quindi non saprei i prezzi dei preventivi.
Eccomi! 13 giugno 2021 anch'io... Stamattina abbiamo bloccato la nostra bellissima location β€οΈ La fiorista l'abbiamo giΓ scelta, in settimana vediamo se bloccarla o aspettare, non so se Γ¨ troppo presto. Stiamo decidendo il fotografo e appena abbiamo deciso lo blocchiamo. Per il resto faremo tutto dalla prossima primavera/estate
Si se fosse per me bloccherei tutto quest'anno π€£ππ solo che poi mi ritroverei a mani vuote per il prossimo anno e mi annoierei π€£ la prossima settimana vado per il fioraio e vediamo un po' che prezzi sparano ππ voi avete giΓ iniziato qualcosa?
Bravissima Federica arriverai super rilassanta al matrimonio con tutto quello che sei riuscita ad organizzare brava ππ»ππ»ππ»πβΊοΈπ₯°
Sposa Abituale
Giugno 2021
Caserta
Valeria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Bello ππ₯°π₯° ragazze
πππ saranno giorni indimenticabili x noi tutti βΊοΈβΊοΈπ₯°π₯°
Sposa Abituale
Giugno 2021
Caserta
Valeria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Tranquilla basta avere le idee chiare e subito scegli la location. π Noi abbiamo girato 4-5 location sempre nella stessa zona. Γ poi 15 giorni fa ho prenotato. Tu di dove sei?
Aiuto! Noi avevamo intenzione di sposarci a metΓ giugno 2021 ma stiamo cominciando a vedere adesso le location! Al resto non abbiamo nemmeno pensatooooo!!!! Dite che siamo in ritardo?