Visualizza messaggio citato
Si ma infatti guarda! La sardegna e tutta bella!! Poi quando faro le foto e non dico dove sono vediamo se gli amici indovinano.... 🤭
Abbiamo fatto 2 settimane con 3 tappe ed abbiamo evitato i posti più turistici. Siamo partiti da Olbia verso Cala Gonone e lì abbiamo girato dentro tutto attorno a Gennargentu, poi lungo la costa abbiamo proseguito verso Cagliari e la seconda tappa ci siamo fermati a sud-ovest girando dentro le nuraghe. Infine 3a tappa Argentiera con la strada Alghero-Bosa (in moto uno spettacolo!) Girando anche l'entroterra fino a Sassari. Ci sono troppe cose da vedere e secondo me la perfezione sarebbero 3 settimane, così si fa tutto con calma! Spero di essere stata utile!
Ciao Anna, anche noi Sardegna!!! La adoriamo,non l abbiamo mai girata tutta,e cercheremo di vedere il più possibile in moto! Pensa che qualcuna delle mie colleghe ha storto il naso quando ho detto che il viaggio di nozze sarà in Sardegna. Ma qualcuno mi deve spiegare perché mai dovrei andare per mete esotiche quando in Sardegna c è il mare più bello del mondo...Senza poi tralasciare il discorso economico. Non volevamo spendere 3,4 o 5000 euro per il viaggio. Già se ne vanno tanti soldi per tutto il resto...Infine,ci piace viaggiare in moto,finché l età ce lo permette. E mete più lontane non ce lo avrebbero permesso
Cmq voi fate benissimo a farlo è giusto così! Se il nostro era + gestibile lo facevamo eccome!! Spero in una femmina x il secondo 🤣🤣🤣
Ci sta 😜 noi abbiamo optato x un mix... si ci hanno consigliato mahè perché facendo solo 5 giorni non faremo gite particolari ma gireremo le anse dell’isola, praslin è un paradiso 🤩
Ha fatto a novembre 2 anni.. Ma è tosto!! Fosse solo cocciuto 😂😂 è un gran furbo...capriccioso alti e bassi x carità come la maggior parte dei bimbi di adesso.. So che ci stresseremmo parecchio.. E davvero preferiamo rinunciare..😅😅😅 E onestamente non ce la sentiamo di affidarlo a qualcuno e di dargli questa responsabilità...
Ma quanti anni ha ? Il mio e molto curioso cocciuto . Quando si mette in testa ina cosa guai.... pero non volevo privarmi del viaggio di nozze e non riuscirei a stare 10 giorni senza di lui