Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Abituale Aprile 2021 Teramo

Sposine 2021

Chiara, il 13 Gennaio 2020 alle 14:22 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15

Sposine 2021 1
Sposine 2021..... A che punto siete con l'organizzazione?????

15 Risposte

Ultime attività da Martina, il 21 Gennaio 2020 alle 01:50
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catania
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho bloccato chiesa, villa e fotografo😊😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Agosto 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve a tutti.. noi abbiamo bloccato la chiesa e scelto la villa che a breve andrò a bloccare... per il resto solo dubbi 😬😬 e incertezze ....
    ho a disposizione un abito da sposa che vorrei utilizzare portando delle modifiche.. ma non conosco una sarta a Palermo.. sapete aiutarmi ?
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Aprile 2021 Teramo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bloccato chiesa a fine mese anche location abbiamo scelto le partecipazioni e le bomboniere e stiamo facendo giri per gli abiti
    • Rispondi
  • Maira
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Maira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi luglio 2021 abbiamo già prenotato location chiesa fotografo fioraio e musica individuata la make up artist 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2021 Verona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo bloccato la Villa, la fiorista e il video maker e per ora siamo fermi. Dobbiamo andare dal fotografo in questi giorni è sentire per la musica
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Salerno
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blocca do location chiesa Fotografo e in questi giorni dovremmo concludere con la musica
    • Rispondi
  • Vivi
    Sposa Saggia Settembre 2021 Savona
    Vivi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Smiley smile noi abbiamo bloccato location, fotografo, make up e preso le bottigliette per fare le bomboniere.. abbiamo chiesto al nostro caro amico di farci da celebrante al rito simbolico Smiley love Ora alla fiera che ci sarà sabato contiamo di trovare video e dj .. e poi ci mettiamo in attesa fino all'autunno per abiti e partecipazioni Smiley xd ...te come sei messa??

    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Abituale Maggio 2022 Bari
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi abbiamo bloccato location chiesa e dj ... per il fotografo stiamo valutando... per per il resto è presto.. ci sposiamo a dicembre... mancano quasi due anni


    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E a maggio inizieremo il corso 😊
    • Rispondi
  • Gió💐
    Sposa VIP Giugno 2021 Crotone
    Gió💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi abbiamo fermato la chiesa e fine mese andremo per la location ❤️ da lì ci muoveremo col resto, ho già bloccato parrucchiera e make up artist!
    • Rispondi
  • Jessi
    Sposa VIP Luglio 2022 Monza e Brianza
    Jessi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bloccata location a inizio febbraio inizieremo a guardare il fotografo il resto con calma
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Padova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo bloccato la location e domani iniziamo il corso, abbiamo preferito farlo ora per toglierci il pensiero 😅
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io per ora ho prenotato location e fotografa perché erano le due cose che più volevo. Adesso sto confrontando i catering e ho chiesto un preventivo per i fiori. Il resto lo faccio con calma
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa TOP Luglio 2022 Verona
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara io al momento sono ferma, xké vivo in Germania ma farò matrimonio al mio paese in calabria, quando scendo questa estate poi bloccheró data e fornitori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo prenotato la location e la chiesa.. per il resto facciamo con calma Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione