Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiorenza
Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria

Sposine 2021, chi mi fa compagnia?

Fiorenza, il 28 Gennaio 2021 alle 20:39 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 69
Ci raccontiamo qualcosa in modo tale da non pensare alla negatività?😅
Facciamoci compagnia vi va?👰🏻

69 Risposte

Ultime attività da Annamaria, il 29 Gennaio 2021 alle 18:45
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi ex 30.maggio 2020
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi sposiamo il 14 maggio , ex 4 Luglio 2020!Smiley ring

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ohhh che bello un po' di fiducia!! Quando ti sposi. Noi 31 Maggio 2021
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'unico dubbio è che poi indosseremo due volte lo stesso vestito? Poi dovremmo pagare due volte il fotografo. Non saprei neanche dove vestirci? Non so. Accetto consigli?
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    La location ci ha detto che sarebbe meglio scegliere una data alternativa... ma noi ci sposeremo cmq l'08... ma la festa probabilmente la sposteremo

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa vi hanno detto?
    • Rispondi
  • FEDERICA
    Sposa Precisa Maggio 2021 Torino
    FEDERICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Abbiamo fatto lo stesso ragionamento anche noi... dovremmo sposarci l'08 maggio.

    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, ho pensato che se a maggio non si possono fare i ricevimenti, farò solo il rito in chiesa e poi ad ottobre o quando si potrà ricevimento con il rito alla location. Mi piacerebbe fare tutto in un giorno anche perchè siamo già sposati al comune ma ci siamo sposati al comune solo per non far scadere la promessa di matrimonio dato che ci saremmo dovuti sposare a ottobre 2020. Cosa ne pensate?
    • Rispondi
  • Paola🌻💎
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Paola🌻💎 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche io dico la stessa ed identica cosa, qua in Campania la ristorazione a pranzo ha già aperto, e noi abbiamo deciso di non spostare più, abbiamo già sposato una volta, e basta! Siamo tutti della Campania, tranne mia sorella gemella che vive in Piemonte e che scenderà costi quel che costi, quindi amen!

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati!😘
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao , Federmep😘
    • Rispondi
  • Fiorenza
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Calabria
    Fiorenza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cara potresti dirmi come si chiama la pagina facebook? 🥺🙏 speriamo ripartono presto
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero diventi gialla si' ma che diano possibilità anche di spostamento e non che parlino di giallo con rinforzo
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E questo si, intanto spero che la Sicilia passi a zona arancione e che ad Aprile si possa essere zona gialla ed anche la Lombardia così non ci dovrebbero essere molto problemi. Anzi spero che tutta Italia diventi quantomeno zona Gialla!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea....però cavolo...piu valido della celebrazione di un matrimonio di un parente stretto?! Cavoli...
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dici autocertificazione in che senso? è il mio dubbio perché io abito a Palermo e mio fratello a Varese quindi cosa dovrebbero scrivere, visto che gli spostamenti sono per esigenze di lavoro, salute o necessità... Mio fratello mi dovrebbe fare da testimone quindi la considero una necessità, ma sarà valida?
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2021 Torino
    SoloIO ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi in comunque dei casi ci sposiamo a Giugno anche se non abbiamo ancora praticamente fatto niente...ma il nostro sarebbe stato in ogni caso un matrimonio molto intimo e con poche persone il nostro senso di quel giorno è qualcosa di intimo e personale...e quindi in ogni caso ci sposeremo a meno che non ci sia il blocco di spostamenti tra comuni...sono molto emozionata però all'idea di andare a scegliere il vestito e le fedi...poi penseremo a fotografo e al resto...sono contenta che i vostri preparativi stanno procedendo bene...nonostante tutto...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Non domani appuntamento con il parroco per farci ri avere il modello 10 per le pubblicazioni che faremo a Marzo.
    Ieri ci ha contattato la tipa delle bomboniere La mia ansia era l' essere di una regione diversa ( Lombardia) rispetto ai miei. ( Puglia).Ma da ieri ho deciso che io nn sposto. I miei piuttosto fanno autodichiarazione. Il resto del pareneato amen ( eravamo già in pochi una 60ina) ma le amicizie sono tutte di qui.Non mi interessa più nulla. Mi interessa aver ballo i miei e le persone che frequento. Io nn sposto. Magari non sarà serale , come programmato, ma la ristorazione per maggio riparte sicuramente
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Massa Carrara
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fiorenza ❤️ Io e il mio fm stiamo a distanza perché lui fa il militare in provincia di Varese, ma siamo entrambi della Toscana. Abbiamo un po' ripreso il discorso matrimonio (siamo ex sposi 2020) e abbiamo deciso di stravolgere un po' i nostri piani, ridurre gli invitati... insomma, faremo di tutto per sentirci sicuri e far sentire sicuri anche i nostri invitati 😊 Perché quest'anno noi ci sposiamo ❤️
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Salerno
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao .. noi stiamo proseguendo con i preparativi e i lavori in casa .. voglio essere fiduciosa.. ce lo meritiamo tutte visto che stiamo vivendo i preparativi con l'ansia
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Giugno 2021 Varese
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho uno schedario con tutte le fatture ecc per il matrimonio.. Però sento che manca qlk... Me ne renderò conto il giorno del matrimonio 🤣🤣mi pento sempre di non aver preso una wedding planner... Cmq mi mancano le musiche per taglio della torta.. Scambio delle fedi(facciamo il rito civile in location) ... Fine cerimonia.. Ingresso nella sala del ristorante.. Primo ballo... Ballo con i genitori.. Praticamente tutte 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Giugno 2021 Monza e Brianza
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi domani abbiamo appuntamento per le bomboniere Smiley love

    Abbiamo deciso di procedere come se tutto dovesse filare liscio... Al limite gli invitati che non potranno venire rimarranno comunque contenti e avranno dei bei ricordi del ns. giorno!

    Smiley heart

    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!!! Ragazze io sono molto positiva perché sto seguendo una pagina su Instagram e Facebook di Federmep, dove stanno muovendo qualcosa per far ripartire tutto da Aprile in poi dicevano! Speriamo bene!!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    2 adulte ho scelto
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarai bellissima 😍
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,se posso permettermi io sono molto positiva,per il semplice fatto che sono sicura a marzo con il nuovo dpcm rifacciano partire le feste anche con un massimo di 50 invitati e che dobbiamo sperare non ci sia un'altra lockdawn. Secondo me c'è la facciamo.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. il 27 marzo è il compleanno di una delle mie amiche più care, sicuramente ti porterà fortuna! 😊
    Mi manca il fioraio (mi deve far avere il suo preventivo) e l'onicotecnica. Nei prossimi mesi ultimerò tutto! Intanto sto preparando le wedding bags (con tanto di disinfettante e mascherina).
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bergamo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì dai dobbiamo esserlo per forza ❤️❤️ tanti auguri!!!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 Niente ansia per ora! Speriamo vada tutto per il meglio!!! Auguri!!
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Principiante Maggio 2021 Siracusa
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 29 maggio... diciamo che al.momento sono ferma coi preparativi perché non sappiamo che situazione ci sarà e cosa ci permetteranno di fare. La cosa che più mi importa è dire SI su quell altare e continuare la nostra vita da marito e moglie. Tra l altro non vedo l ora di vedermi in abito da sposa...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale visto il periodo essere un po’ negative ma cerchiamo di essere positive dai 😊😍 io mi sposerò a Luglio e al momento ho già prenotato location, abito e basta 😅 ma sono alla ricerca delle scarpe e a breve andrò dal fiorista e poi inizierò con le bomboniere 👍🏻💪🏻 Ce la posso fare! E tu a che punto sei?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione