Visualizza messaggio citato
Ahahahah la sensazione che manca qualcosa ci sta sempre, ahaha se può esserti d’aiuto scrivi tutto su in agenda e metti un visto alle cose che fai e che aggiorni, fidati e di aiuto 🥰 comunque io ho quasi tutto pronto tranne l’auto, e gli inviti, a proposito che musiche cerchi?
Io ho voluto fortemente il venerdì come giorno 🤣 giugno come mese e l'estate come stagione.. quindi per forza il 25 🤣🤣 sono ottimista ma anche ansiosa, come tutte.. anche noi le cose importanti già prenotate e fatte, rimangono solo le cose da fare più sotto data.. 🤞
Lo so ti capisco pienamente ma non disperiamo e sopratutto non perdiamo le speranze fino all’ultimo, la mia prima data del 5 dicembre 2020 è passata. Posso dirvi che quella mattina sono stata male tutta la giornata è devo dire che uscire da casa in tuta non era come uscire da casa con l’abito da sposa, ma non importa, ho tenuto duro, non ho mollato e sono speranzosa 🍀🤞🏻 Nessuno può rovinare il nostro sogno più belle gioie
Ciaooo 🥰noi ci sposiamo il 13 giugno... Siamo in alto mare con le canzoni.... Per il resto quasi tutto pronto.. Tranne i fiori... Anche se ho la sensazione che mi manca qlk.. Ma non so cosa 😅😅🤣tu?
Si giulia infatti mi fa sperare di più per l’8luglio, perché vedendo la situazione per marzo non ci spero.. ma vabbè siamo positive suu🥰
Si guarda, sogno questo momento da sempre 🥰 non vedo l’ora di indossare il mio abito, di percorrere la navata e guardarlo esplodere di gioia 😂🥰
Noi 1 ottobre 2021, l'abbiamo fissato in là apposta per evitare titubanze..speriamo!! Già che l'anno scorso in estate hanno potuto sposarsi fa sperare per l'8 luglio 😍
Sii, grazie 🥰 mi avevano proposto le solite bomboniere, ma ho voluto cambiare un po’, anche perché è utilizzabile ahaha quindi, in cucina una bella grattugia ci sta ragazze 🥰
Ma wowww, idea bellissima❤️🥰 la mia bomboniera è una grattugia con un manico particolare che richiama il tema di casa nostra. Hai presente l’effetto marmo che quest’anno va tanto di moda? Ecco quello..
Lucia, mi dispiace molto per te e il tuo boy, non perdere la speranza😊 vedrai che quando tutto sembrerà un po’ buio arriverà la luce che farà splendere l’arcobaleno 🥰 fidati.. io come dicevo alle altre sposine mi manca poco, siamo un po’ in ansia perché non sappiamo se mandare in stampa gli inviti o no, ma speriamo in giorni e notizie migliori 🤞🏻
Wow sabrinaa brava, complimenti che bomboniera farai?🥰 anche noi abbiamo quasi tutto pronto compresa casa, più la guardo più nn vedo l’ora di entrarci 🥰
Ciao Francesca🥰 il mio grande giorno dovrebbe essere il 27 marzo 2021 .. incrocio le dita 🤞🏻 🥰 anche io sono emozionantissima..🥰 cosa ti manca ?
Ciao Giulia 😊 il mio grande giorno doveva essere il 5 dicembre 2020 ma siccome è saltato abbiamo fissato altre due date, 27 marzo 2021 o l’8 luglio 2021.. il tuo?
Ciao cara oggi ho parlato con la segretaria del mio parroco forse dopo il 14 febbraio dovrebbe dirmi se iniziare ul corso prematrimoniale, ancora non si sa se e da rimandare il matrimonio, la vedo dura per questa estate non è come l'anno scorso, ora c'è questo mutante che sembra essersi diffuso,io vivo in Germania il mio fm al nord Italia non ci vediamo da ottobre e non riusciamo neanche a bloccare la location e Wedding planner,tu come sei messa?