Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Teresa
Sposa Saggia Aprile 2024 Bari

Sposine aprile 2024

Teresa, il 6 Aprile 2024 alle 17:34 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Buon pomeriggio sposine di aprilee. Come siete messe a preparativi/ultimi appuntamenti? Come vi sentite a livello di emozioni? Io sono moolto tranquilla e sentendo molte altre spose penso di essere fuori dal comune perchè sono molto rilassata🤣 ma non vedo l'ora arrivi il giorno.. ci siamo, manca veramente poco🥰

20 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 15 Aprile 2024 alle 15:27
  • Francesca
    Sposa Saggia Maggio 2024 Venezia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposo a maggio ma anche io sono tranquilla!! Pensavo di essere strana ma invece perlomeno non sono l'unica Smiley winking

    • Rispondi
  • Niji
    Sposa Novella Maggio 2024 Bolzano
    Niji ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi -40 esatti. Quasi tutto pronto. Un po di intoppi come tutte le cose. Ma co.e andrà andrà
    • Rispondi
  • Niji
    Sposa Novella Maggio 2024 Bolzano
    Niji ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri wedding-day.gif
    Auguriiiiiiiii a tutte
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Settembre 2023 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sentirti diversa, ognuna di noi vive il proprio matrimonio in modo del tutto personale, anche io ero tranquilla come te a settembre scorso quando mi sono sposata, non ho versato una lacrima e ricordo tutto! Ed è passata velocemente la giornata.... Meno male che ci sono foto e video per ricordare ciò che hai vissuto! In bocca al lupo sposina! Vedrai sarà tutto meraviglioso e come lo hai immaginato!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Maggio 2024 Piacenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sposa di maggio -40 giorni ed abbiamo più o meno finito tutto...mancano piccole cose che possiamo fare in ultimo...più che ansia, mi sembra di vivere tra le nuovole e soprattutto provo una felicità inspiegabile

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che sono tranquilla anche su quello.. alcune cose possono andare purtroppo storto l'importante è avere il piano b diciamo. Come per cercare di avere tutto perfetto non ho mai voluto la perfezione ma ho scelto le cose perfette per me perché tanto so in cuor mio che anche fare cose plateali per un matrimonio stile social la gente se trova da criticare, critica ugualmente
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe quello penso sia l'unica sicurezza🤣 almeno il giorno prima anche se molti mi hanno detto che con tutto quello che si ha da fare non ci pensi tanto
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Aprile 2024 Bari
    Teresa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi fortunatamente non abbiamo granché da ultimare, è tutto pronto🥰
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Abituale Aprile 2024 Perugia
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 20 e inizio a sentire molta agitazione.. ma non per il giorno in se che non vedo l’ora di vivere, ma per tutti i piccoli dettagli che stiamo ultimando in questi giorni 😅
    • Rispondi
  • Yulia
    Sposa Principiante Aprile 2024 Padova
    Yulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 aprile. Al momento sono abbastanza tranquilla come te. Però quando mancherà 1 giorno secondo me sale un po' di ansia 😂
    • Rispondi
  • Erica
    Esperta Luglio 2024 Como
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Manca pochissimo!! Meglio per te non avere l'ansia o stress 😊 almeno te la vivi bene!! A me manca ancora un bel po' quindi per ora sono tranquilla.

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa VIP Aprile 2024 Monza e Brianza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Alterno momenti di super tranquillità a momenti di super ansia Smiley xd

    • Rispondi
  • Niji
    Sposa Novella Maggio 2024 Bolzano
    Niji ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma insommaaaa
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Saggia Maggio 2024 Ferrara
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao prova a guardare zalando oppure zalando prive altrimenti yoox o asos.. sul sito max Mara c’è la sezione bridal, i prezzi sono un po’ più alti (tipo dai 1100) però non sono cinesate.. non so se poi hai tempo x resi o modifiche prendendo online..
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Aprile 2024 Milano
    Roberto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 ma sembra impossibile trovare un vestito da sposa onesto come prezzo e bello . Tutte cinesate vendute a 2000 euro . Avete consigli ?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2024 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,quando ti sposerai? Io sabato prossimo e sto a mille..non vedo l’ora che il nostro Parroco ci dichiari marito e moglie 🥹
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi, ufficialmente ci sposiamo mercoledì prossimo 😅 ma poi faremo rito simbolico e festa giù in Sicilia a fine mese. Se ti può far sentire meno sola e “strana”, anche io sono tranquillissima. Mi dico “viviamo insieme da anni, abbiamo un bimbo, essenzialmente la nostra vita non cambierà. Per noi è una festa per ufficializzare la nostra unione e il nostro amore e una festa non può mettere ansia”. Le cose importanti sono state fatte, adesso ci stiamo dedicando ai piccoli dettagli finali. E se ho dimenticato qualcosa, beh, evidentemente non era così fondamentale 😅
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai che ti manca pochissimo ❤️ io sposa di giugno e tranquillissima, ma per me credo sia più normale
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca -40 giorni e abbiamo finito di fare tutto, ci mancano solo i segnaposti da fare ma quello lo facciamo ultima settimana.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposo Saggio Agosto 2024 Foggia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 10 agosto; sinceramente sono tranquillissima, tanto lo so che qualcosa andrà storto.. purchè non sia il “vi dichiaro marito e moglie” 😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione