Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Sposine con lentiggini a me

Bride, il 27 Febbraio 2022 alle 15:25 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 10
Ciao sposine,
Io ho molte lentiggini e d'inverno la mia pelle é chiara quindi sono molto evidenti, ma d'estate quando mi abbronzo divento abbastanza scura e tendono a scomparire. Mi sposo il 19 giugno ed essendo ad inizio estate penso che tra qualche giornata al mare e 4-5 lampade dovrei prendere un bel colore in modo da renderle meno evidenti. Diversamente con il caldo che farà non so come fare, dato che non sarebbe consono mettere 7 strati di fondotinta.
Qualche sposina con le lentiggini come me???? Ci state già pensando????

10 Risposte

Ultime attività da Anna, il 25 Marzo 2022 alle 21:30
  • Anna
    Super Sposa Giugno 2022 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono piena, le ho anche sulle labbra, per dire...sono proprio piena di macchioline, alcune meno evidenti, altre più definite ma comunque, struccata, le ho su tutto il viso. Per mio personalissimo gusto le lentiggini sono belle se limitate alla zona degli zigomi/naso ma per me che le ho su tutto il viso, insomma, a volte preferirei non averle affatto.

In più le ho tutto l'anno, d'estate non mi abbronzo e anzi, con un pò di sole diventano più evidenti.

In questi giorni, proprio per dare un senso alle lentiggini e alla pelle chiara(quasi grigiastra), ho tinto i capelli di rosso. Sono sul rame e, secondo la mia parrucchiera sarebbe opportuno schiarirli ancora un pò nei prossimi mesi. In effetti devo ammettere che con i capelli rossi anche le lentiggini hanno preso un senso, prima avevo i capelli castano scuro e mi pareva che facessero proprio a cazzotti.

Tornando al discorso trucco, anch'io ho fatto un post simile qualche giorno fa. Non credo però che le coprirò anzi, proprio a causa delle lentiggini sono abituata a vedermi con la pelle in un certo modo e appena metto un pò di fondotinta mi sembra di essere un'altra persona.

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Principiante Luglio 2022 Varese
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se proprio non le vuoi vedere e con l'abbronzatura si notano meno, direi che prendere un po' di sole è la strada migliore, sempre in sicurezza e con la protezione solare.

Siamo tutti diversi, io invece non vedo l'ora di prendere un po' di sole perché mi si vedano di più :-)

• Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Giugno 2022 Taranto
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché coprirle?? A me col sole diventano più evidenti invece ma sono super contenta di questo ☺️ Le lentiggini sono stupende, apprezzale 😄😄
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Dicembre 2023 Trapani
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le ho e sono evidenti soprattutto d’estate. E le amo! Sono un nostro tratto distintivo, perché nasconderle? Sarai bella così 😘
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti abbronzi come hai detto e non si vedono,basta l' abbronzatura,niente fondotinta,solo trucco occhi e labbra. Io ho fatto cosí!!
    • Rispondi
  • Guada
    Sposa Precisa Settembre 2022 Bari
    Guada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le lentiggini ma mi piacciono, anzi, non vorrei coprirle 😁
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io la penso come te!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente non mi preoccupo perché la MUA Che mi truccherà mi conosce bene , inoltre con quello che si spende per il trucco devono essere loro a nascondere o valorizzare 😅
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Settembre 2022 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho le lentiggini ma non ho nessuna intenzione di coprirle 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, forse ti sei risposta da sola perché come dici ti abbronzerai. In ogni caso i fondotinta professionali sono molto coprenti, non devi per forza metterne tanti strati. Ps. A me personalmente le lentiggini piacciono, anche se non si coprono del tutto non vedrei il problema.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione