Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Virginia
Sposa Master Settembre 2021 Trieste

Sposine del Fvg, qualcosa si sta muovendo!

Virginia, il 3 Febbraio 2021 alle 15:32

Pubblicato in Nozze Friuli-Venezia Giulia 38

Ciao Sposine, ho appena letto al seguente link https://www.triesteprima.it/cronaca/covid-marzo-test-rapidi-farmacie.html che da marzo nella nostra regione, il Friuli Venezia Giulia, ci sarà la possibilità di prenotare il test covid19 per farlo in farmacia, al prezzo super onesto di € 26. Insomma,...

Ciao Sposine,

ho appena letto al seguente link https://www.triesteprima.it/cronaca/covid-marzo-test-rapidi-farmacie.html che da marzo nella nostra regione, il Friuli Venezia Giulia, ci sarà la possibilità di prenotare il test covid19 per farlo in farmacia, al prezzo super onesto di € 26. Insomma, pensando al mio matrimonio a settembre, qualora dovessero ancora esserci restrizioni o obbligo di tampone, questo sarebbe sicuramente un modo per poter far avere a tutti gli invitati un test affidabile e con risultato nel giro di mezz'ora, ad un prezzo decisamente alla portata di tutti! Per ora riguarda solo il Fvg, ma chi lo sa che presto non possa riguardare anche il resto dell'Italia.. Speriamo Smiley heart

Volevo condividere con voi una buona notizia Smiley smile

Un abbraccio a tutte!

38 Risposte

• Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai? Non sapevo! Benissimo! Allora questo significa che la cosa sta pian piano prendendo piede in tutte le altre regioni d'Italia 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando l'ho letta, quasi non ci volevo credere 🥰 Dai dai, che qualcosa si sta muovendo nella giusta direzione 🙏🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Virginia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene davvero! C'è un'Italia intera bloccata, tra cui il settore dei matrimoni 🙏🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui dove vuoi io alle porte di Brescia, la nostra farmacia aperta 7 su 7 fa i tamponi rapidi su prenotazione a 25€ ormai da un mese... infatti le trovo una cosa molto utile
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee x aver condiviso con noi questa notizia 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala