Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Luglio 2017 Roma

Sposine della provincia di roma?

Sara, il 20 Maggio 2016 alle 11:06 Pubblicato in Nozze Lazio 0 13
Salve a tutte ragazze! Sono una futura sposina dl luglio 2017. So che c'è molto tempo, ma stiamo già provvedendo all acquisto delle bomboniere, alla ricerca della chiesa perfetta, e alla ricerca del posto migliore per il ricevimento. Voi quale location avete scelto o vi piace particolarmente? E quanto pensate di spendere a persona?un bacio a tutte voi sposineeeee

13 Risposte

Ultime attività da Erika, il 9 Giugno 2016 alle 23:00
  • Erika
    Sposa Saggia Settembre 2017 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Noi ci sposiamo il 16.09.2017 alla chiesa di s.maria delle mole mentre il ricevimento lo faremo a Casale Baldetti a Frascati! Stiamo iniziando a vedere il fotografo..
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto In Villa,è stato amore a prima vista, menù scontato da 95 a 85 euro iva inclusa a persona con tanti servizi inclusi....

    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati!noi abbiamo scelto la sala cm la piscina... Fammi sapereSmiley shame
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie milleee! Sono andata a cercare il sito... sembra molto carino! Grazie per il consiglio lo andremo sicuramente a vedere
    • Rispondi
  • Zitoli
    Sposa VIP Maggio 2022 Roma
    Zitoli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 4.6.2017 ed oltre alla chiesa abbiamo prenotato a Castelvecchio che ci è piaciuto davvero molto!!!! Spenderemo circa 84 a testa, tutto compreso, ma ci ha fatto un menù spettacolare!!!!
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto Villa Miani, la mia unica scelta da sempre!! Ed entro la prosima settimana vorrei fermare quasi tutti i fornitori!!

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Roma
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la penso come te spero di riuscirci senza entrare nel vortice del matrimonio super super costoso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Agosto 2018 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Io dovrei sposarmi nel 2018 ad agosto e vorrei tanto poter fare tutto al lago di Albano che per noi è un posto speciale Smiley smile
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto tenuta dell'olmo (con affitto da pagare) e international come banqueting (catering che cucina direttamente in villa) che è uno dei migliori sul mercato..e ovviamente la qualità si paga ma ci sono vari menu e dovrebbero partire da 90 euro. il prezzo varia a seconda degli invitati che gli puoi garantire,a noi ci hanno scontato notevolmente il menu piu ampio perche siamo tantini,105 piu iva per un minimo di 170 persone ma c'è il mondo intero nel menu ed è di qualità eccellente
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2018 Roma
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara! Io sono di Ostia, penso ke inizierò a fare tutto da settembre tranne la chiesa che dovrei prenotarla a luglio ... Te dove ti sposi ? Ke location ti piacciono ? le location più buone fanno pagare sui 125 a persona più iva circa
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Luglio 2017 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veronika hai ragione risparmiare su tutto tranne che sul viaggio di nozze! Però non voglio risparmiare nemmeno sul cibo... voglio che tutti mangino bene! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Luglio 2016 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ci sposiamo al Castello Odescalchi di Bracciano! Non abbiamo proprio risparmiato per questo matrimonio, però stiamo realizzando tutti i nostri sogni Smiley heart

    • Rispondi
  • Veronika
    Sposa Saggia Settembre 2016 Lecce
    Veronika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Rimani bassa su un 70 euro a persona al massimo puoi trovare..basta girare..le bomboniere le puoi prendere on Line. .risparmia su tutto tranne su una cosa...Il viaggio di nozzeeee
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione