Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • Veronica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catanzaro
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se hai la possibilità di spostare spostalo a luglio, almeno vai sul sicuro!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono detta che il 25 giugno mi sposo e basta!in chiesa a sposarmi ci vado perché in chiesa puoi fare tutto...il resto viene da se! Ad oggi non cambio data,pur non facendolo ripartire
    Poi per il ricevimento,ho pensato a farlo cn calma l'anno dopo,con altri accorgimenti.
    Non possiamo stare dietro ai capricci di questi politici!! L'anno scorso in piena pandemia in estate c'era il liberi tutti,ora con vaccini e meno contagi ce la stanno menando di brutto!
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovresti sposarti? Io comunque non riesco a capire come , un ristorante che non lavora da una vita , non dia “supporto “alle spose avendo in primis lui la perdita più grande...
    Io non riesco a vederla così nera la situazione
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Dicembre 2021 Caserta
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Salve ragazze io dovevo sposare il 25 giugno,alla luce del nulla sullo svolgimento dei matrimoni e delle nuove disposizioni che leggo oggi sullo stato di emergenza prorogato fino al 30 luglio ho rimandato il matrimonio a dicembre
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Daniela si, alla fine devi fare ciò che ti fa stare più serena 😊
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beata te, a me hanno detto che non sanno nulla, non ne posso più sto impazzendo! Ma io cmq non ho intenzione di disdire
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Napoli
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa 1 giugno , quella del ristorante ha detto che i matrimoni si faranno tranquillamente dal momento che i ristoranti apriranno anche al chiuso. E ha detto : è automaticamente possibile farlo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi alle 17 è convocato il Consiglio dei Ministri. Il Decreto verrà varato in questi giorni e visto che le misure entrano in vigore da lunedì io penso che entro venerdì sarà pubblicato.

    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quando dovrà uscire il decreto??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2022 Monza e Brianza
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho disdetto il matrimonio previsto per il 28giugno 2021... slitterà nel 2022 ma ancora devo trovare la nuova data che vada bene per i fornitori... si ricomincia da capo... ma sn più tranquilla. Mi stava mettendo troppa ansia qst situazione di incertezza.
    • Rispondi
  • 👰Mery💍
    Sposa TOP Luglio 2021 Napoli
    👰Mery💍 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E quando dovremo spostare il giorno prima!!!????secondo loro....😡😡😒😒
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un piccolo timido segnale di speranza l’ho trovato nell’articolo che fissa il limite alle visite fino al 15 giugno; potrebbe voler dire che dal 15 cambieranno alcune cose. Il problema è, ammesso che sia così, quando pensano di dirlo? Il 14?!
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a me.. Ma noi non dovevamo essere tra le modifiche da fare dovevamo essere presi in considerazione come hanno fatto per parchi acquatici, fiere, viaggi ecc.. Ma ci sta.. Nessuno si fa sentire e loro se ne fregano..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Saggia Giugno 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scritto alla Tombolini di federmep e mi ha risposto che la bozza è ancora suscettibile di modifiche e di attendere l’ufficialità
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho scritto a Federmep se dobbiamo spostare i matrimoni dopo l uscita della bozza del dpcm mi hanno risposto di no perché i matrimoni non sono ancora stati menzionati..
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione, infatti aspetto ancora, ma entro il weekend vorrei decidere in un modo o nell'altro. Speriamo esca qualcosa di più chiaro.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposo Abituale Giugno 2021 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Oggi alle 9 è prevista la conferenza delle regioni e alle 15 la conferenza stato-regioni. All'ordine del giorno ci sono aggiornamenti delle linee guida di diverse attività. Io ti direi, visto che hai atteso fino ad oggi, di aspettare fino all'ufficialità di questo decreto che qualcosa dovrà pur dire (in positivo o negativo che sia). Anche io sono sposa del 5 giugno e aspetto che esca il decreto ufficiale e non le bozze che circolano. Smiley heart

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Principiante Luglio 2021 Torino
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno a tutte, avrei la possibilità di spostare dal 5 giugno al 24 luglio, ci sono ancora un po' di cose tecniche da verificare, ma non sembrano esserci problemi.. Secondo voi sposto? Anche perché non ho capito, se i ristoranti aprono al chiuso dal 1 giugno, gli eventi si possono fare? O gli eventi dal 1 luglio?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Giugno 2021 Crotone
    Marco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    12 Giugno... non ancora rimandato niente... siamo speranzosi 🍀🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo scorso anno non c'era Draghi e non c'erano le zone a colori..
    • Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brindisi
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sposa di fine giugno e sinceramente sto vivendo malissimo questi giorni perché i fatti concreti portano a rinviare il matrimonio all anno prossimo ma io non riesco a prendere una decisione xche è una cosa che non voglio accettare..
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo questa certezza non c'è da nessuna parte
    • Rispondi
  • Isidora
    Sposa VIP Settembre 2022 Reggio Calabria
    Isidora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare aspetta che presto si sbloccheranno i mattimoni
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2021 Trapani
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem al sol pensiero mi viene mal di pancia
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ti buttare giù! Io l’anno scorso, 18 luglio, ho rimandato per la troppa fretta e il panico generale ed invece con il senno di poi ci saremmo potuti sposare tranquillamente! Attendi le nuove disposizioni e poi in caso rimandate... se vuoi un consiglio però sposatevi lo stesso in qualsiasi modo e poi si vedrà...la nota positiva eventualmente sarà poter riutilizzare il vestito due volte almeno 😂 a parte gli scherzi per me riorganizzare tutto e mettere nuovamente d’accordo tutti è stato più stressante la seconda volta! Adesso, il 12 giugno ci sposeremo in qualsiasi modo possibile e basta! È un’agonia sennò 🤜🏻
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siena
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giugno...teniamo la data e continuiamo a sperare Smiley smile
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io voglio aspettare un altro po' xké sinceramente sto pensando di posticipare la data la sto vivendo troppo male
    • Rispondi
  • Marty💐
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Marty💐 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 31 maggio abbiamo spostato al 20 agosto speriamo 🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • Marinela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Bari
    Marinela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sinceramente ho cominciato già a consegnarli,sperando che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Ivana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io 9 giugno e mi sposerò comunque 🤞 io comunque ho saputo che il 1 giugno vorrebbero aprire i matrimoni ora non so se è vero
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi il 19 non molliamo noi
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà non abbiamo ancora preso una decisione a riguardo! Stiamo cercando di aspettare disposizioni più chiare da parte del governo. Il nostro desiderio è sempre stato quello di sposarci la sera ma nonostante tutto credo che sarei disposta a sposarmi tranquillamente anche di mattina pur di non dover rimandare il matrimonio una seconda volta! Il desiderio di sposarci è così forte che sarei disposta a tutto..alla fine sono certa che ce la faremo. Siamo stanchi, soprattutto dal punto di vista psicologico, manca sempre meno e anche se spesso sembrano vacillare ogni tipo di speranza alla fine il pensiero di poterci finalmente sposare mi fa andare a dormire la sera con un sorriso. E questo penso valga più di qualsiasi cosa al mondo. Siamo delle spose fortunate, in fondo. Quel giorno sarà ancora più speciale. Un abbraccio!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione