Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Giugno 2021 Ancona

Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto? 🥺💖

Alessia, il 21 Marzo 2021 alle 06:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2.343

Buongiorno ragazze Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓 La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo...
Buongiorno ragazze

Sono una futura sposa che ha già rimandato il matrimonio lo scorso anno.. La mia nuova data era stata fissata per il 05 giugno 2021 💓

La data si avvicina e anche quest'anno la situazione delicata e il buio totale sul da farsi dovuto anche alla mancanza di attenzione del governo sul tema matrimoni ormai non mi fa affatto ben sperare 💖
Per chi fosse sfortunatamente nella mia stessa situazione voi che cosa avete deciso.
Sposine di giugno 2021 ...avete tenuto la data o avete già rimandato tutto????
Datemi qualche consiglio... Grazie!!!!!! 😟😟😟

2.343 Risposte

  • I
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Messina
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è scritto da nessuna parte che i matrimoni non si possono fare,ci basiamo sulle regole che hanno messo per i ristoratori si fa a pranzo e amen
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2021 Matera
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem, sto sempre nervosa e non dormo più da chissà quanto 🤬
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stesso mio ragionamento infatti ho rimandato dal 19 giugno al 26 agosto ho ancora troppe cose da fare ed ero stanca di vivere ancora col punto interrogativo BASTA
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze per chi è di Roma oggi alle 10 si riunisce il consiglio dei ministri andate dai ministri davanti a palazzo Chigi a fare domande e a farvi sentire! A Mali estremi, estremi rimedi!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Luglio 2021 La Spezia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dovremmo sposarci il 19 giugno, non ho ancora spostato anche se la sto vivendo malissimo! La location mi ha detto che apriranno a metà maggio e che non avremmo problemi con il numero essendo molto ampio anche lo spazio esterno. Abbiamo una seconda data per il 29 luglio, ma non vorrei utilizzarla essendo un infrasettimanale dove magari tanta gente avrà difficoltà a venire.. oltrettutto non abbiamo ancora consegnato e stampato le partecipazioni perchè ho paura che le consegno ad un centinaio di persone e poi magari dicono che ci saranno le restrizioni e cosa facciamo? Alla metà diciamo " no guarda non venire più " ??? pensare che mancano poco più di 50 giorni e non sapere ancora niente è piuttosto frustrante!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica ! Eccomi ..sposa 12 giugno 💪 Nessun rimando quest'anno. .già rimandato lo scorso anno ! Cascasse il mondo tra un mese e mezzo di spostiamo🤞
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Saggia Giugno 2021 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono spose di Roma? URGENTE
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Emilia
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Voglio proprio vedere...ribelliamoci! Sposiamoci lo stesso e facciamo il nostro pranzo! Andassero a quel paese!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 12 giugno ma continuo a non voler spostare! Ex luglio 2020 e mi sono pentita tantissimo di aver spostato presa dall’ansia... adesso abbiamo deciso di sposarci lo stesso anche perché è diventato un incubo..abbiamo mandato gli inviti L scorsa settimana ed solo pensiero di dover richiamare tutti gli invitati, riprogrammare tutto, rimettere d’accordo fotografo sala catering musica parrucchiere truccatrice...insomma ci sposiamo lo stesso anche in 30 e poi quando si potrà faremo un’altra grande destra eventualmente... 😞 insomma quest anno non si molla per niente suuuuu
    • Rispondi
  • Snowflake
    Sposa Novella Agosto 2021 Foggia
    Snowflake ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 12 Giugno, non ho ancora sentito la sala per eventualmente trovare una data cuscinetto anche perché fino ad oggi ero piuttosto positiva che i ricevimenti sarebbero stati permessi. È assurdo che si sappia quando aprirà gardaland ma non quando si potrà fare un ricevimento di nozze.
    Inoltre, noi ci sposiamo comunque in comune la domenica precedente, e quindi il 12 sarebbe previsto rito simbolico e ricevimento/festa. Per questo motivo forse a questo punto avrebbe senso cercare una data alternativa, anche se la voglia/motivazione di incastrare nuovamente tutto è al minimo... e pensare che avevamo organizzato tutto quando il covid ancora non esisteva 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io aspetto fino a metà maggio e poi decido...la mia location non ha dare cuscinetto per i prossimi mesi,avendo le spose dello scorso anno e quelle attuali sono pieni...quindi dovrei per forza spostare al 2022...ma non mo va! Anche perché poi dovrei rifare tutti i documenti,la promessa e altro,far coincidere la stessa data con tutti i rifornitori...quindi ad ora abbiamo deciso di sposarci cmq in chiesa,chi ci vuole essere ci sarà
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io come te.. delusa e amareggiata.. attenderò anche io fino alla fine di maggio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io dovrò sposarmi il 21 giugno 2021. Ad essere sincera mi sento delusa e frustata. Speravo che quest'anno, grazie ai vaccini, la situazione sarebbe stata migliore rispetto allo scorso anno. Ed invece ci stiamo ritrovando proprio nella situazione inversa. Sto perdendo tutte le speranze. Mi fa rabbia il fatto che ad oggi il governo non abbia considerato i matrimoni e gli eventi e lasciato il coprifuoco fino al 31 luglio. È una cosa inconcepibile. Ad ogni modo aspetterò ancora un altro mese e poi prenderò delle decisioni riguardo la data.😔
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Principiante Ottobre 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io 19 giugno, sn infuriata e disperata ma nn rimando
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Milano
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    13 giugno e non mollo!
    Sono fuduciosa!

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siamo alla stessa data...speriamo bene!
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Novella Giugno 2021 Palermo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma con ricevimento a pranzo o cena?
    Secondo me le regole saranno come lo scorso anno per i matrimoni...

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Novella Giugno 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem! Ormai ho la nausea a sentir solo la parola "matrimonio"! È assurdo essere arrivata a questo punto..doveva essere il periodo più elettrizzante della nostra vita invece si sta trasformando in un incubo senza fine. E lo dice una persona che fino a qualche giorno fa sprizzava positività da tutti i pori..ma purtroppo penso che alla fine contro l'incompetenza di questo governo ci sarà poco da fare.
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma vi hanno detto così relativamente alla zona gialla ?? O in generale? Al momento è tutto aperto fino alle 22 si, ma solo in zona gialla!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che visto le aperture che stanno facendo (si parla di manifestazioni a giugno), il ricevimento di possa fare con le giuste accortezze. Tipo tavoli di persone conviventi o comunque mantenendo la distanza, niente buffet o confettata.. cioe alla fine le normali norme anti Covid.. ma se le manifestazioni si possono fare non vedo perché in ricevimento cacchiolina 😭🙄
    • Rispondi
  • Agnese
    Sposa Novella Giugno 2021 Reggio Emilia
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Cinzia! Non rimando ma ho la nausea
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Abituale Giugno 2021
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si esatto anche io 19/6/2021 e il catering e la villa mi hanno detto che il ricevimento sarà possibile e al più ci saranno solo restrizioni su numero, protocollo da rispettare etc etc
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Principiante Giugno 2021 Verona
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Fiorella! Sposarsi si può, è il ricevimento che, per il momento è proibito. Ma speriamo questo possa cambiare presto💪😊
    • Rispondi
  • Gloria
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io tengo duro il mio 21 giugno 2021 e spero in una revisione del decreto legge il 15 maggio. Ho una data “paracadute” il 2 agosto 2021, ma voglio sposarmi a giugno! Non intendo assolutamente rimandare, fino all’ultimo lotterò per il mio 21 giugno 2021!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ex sposa 19 giugno rimandato al 26 agosto ma questa è l ultima data .. non rimando piu!
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Ancona
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uguale a noi!!!
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2021 Cuneo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Melissa, noi sposi del 26/06...e come voi ci sposeremo comunque in Chiesa quel giorno. Se non si potrà fare il ricevimento, ci spiacerà tantissimo ma la cerimonia la faremo comunque cambiando le cose e spostando il ricevimento a miglior data. Speriamo di non doverlo fare, ma la situazione sta davvero diventando ingestibile
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io 25 giugno non sposto nulla,anche se entro solo in chiesa..per me il matrimonio è principalmente la cerimonia in chiesa
    Per il ricevimento si vedrà...ovvio mi dispiacerebbe non poterlo fare anche perché è bello poter festeggiare con le persone più care ma più giorni passano più il non saper cosa fare mi sta rendendo nervosa.
    Non si può impazzire per colpa di idioti che stanno al governo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 4 giugno e non sposto nulla.. anzi il mio titolare della villa mi ha confermato che i festeggiamenti si faranno ora con il nuovo decreto del 26 aprile dbb capire solo quale saranno le restrizioni
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io non mollo 25 giugno
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 25 giugno.. E vada come vada non rimando, ho già rimandato l anno scorso, quindi ora come ora procedo con i preparativi come viene me la prendo .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Principiante Giugno 2021 Taranto
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Provo ad entrare mi dice entra in chat ma poi nn mi esce nessuna chat
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione